Tulsa King_serieTV

Sylverster Stallone è il protagonista della serie TV Tulsa King, un gangster dramma incentrato su un boss della mafia che, dopo essere uscito di prigione, costruisce un nuovo impero criminale a Tulsa.

Questo dramma poliziesco è creato da Taylor Sheridan, regista e attore americano noto principalmente per la serie TV Sons of Anarchy e vede il ritorno sullo schermo dell’attore Sylvester Stallone, al suo primo debutto in una serie televisiva.

Pertanto, se ami le serie TV di genere gangster, come per esempio Gangs of London o Animal Kingdom, dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sulla serie TV Tulsa King. A seguire infatti, ti fornirò tutte le informazioni utili per aiutarti ad arrivare preparato alla visione, come la trama, il cast e la data d’uscita degli episodi. Infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Tulsa King in streaming.

Tulsa King serie TV trama

Il protagonista della serie TV Tulsa King è Dwight “Il Generale” Manfredi. Interpretato da Sylverster Stallone è un capo mafia di New York che ha appena scontato una condanna di 25 anni di carcere.

Una volta rilasciato, il suo capo lo invia a Tulsa, in Oklahoma, per stabilirvi delle operazioni criminali. Non conoscendo nessuno nella zona, il Generale cerca una nuova banda che lo aiuti a creare il suo impero.

Tulsa King cast

L’attore più importante della serie TV è sicuramente Sylverster Stallone nel ruolo del Generale Manfredi. Per altre informazioni sui personaggi fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Sylvester Stallone nel ruolo di Dwight “Il Generale” Manfredi
  • Max Casella: Armand Truisi
  •  Domenick Lombardozzi: Charles “Chickie” Invernizzi, alias il Don
  • Vincent Piazza: Vince Antonacci
  • Jay Will: Tyson
  • A.C. Peterson è Pete “The Rock” Invernizzi, il fratello del Don.
  • Andrea Savage: Stacy Beale
  • Martin Starr: Bohdi
  • Garrett Hedlund: Mitch Keller
  • Dana Delany è Margaret, l’ex moglie del generale.
  • Annabella Sciorra: Joanne

Tulsa King trailer

Guarda il trailer ufficiale della serie TV Tulsa King tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Tulsa King | Official Trailer | Paramount+

Tulsa King uscita episodi

Non vedi l’ora di vedere la serie TV con Sylvester Stallone e, quindi, ti domandi quando escono gli episodi di Tulsa King? A tal proposito devi sapere la stagione 1 della serie televisiva è composta da 10 episodi e l’uscita segue una distribuzione settimanale.

La serie TV Tulsa King è disponibile, negli Stati Uniti, in streaming su Paramount+ dal 13 novembre 2022, distribuita da Paramount Global Distribution Group. Per quanto riguarda, invece, l’uscita in Italia di Tulsa King, gli episodi, pubblicati con rilascio settimanale, arrivano in streaming su Paramount+ dal 25 dicembre 2022.

Tulsa King streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Tulsa King in streaming ita o sub ita? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV Tulsa King è disponibile in streaming su Paramount+, servizio di VOD attivabile il suo sito ufficiale oppure fruibile anche come canale aggiuntivo di Prime Video.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Tulsa King in streaming in italiano oppure su dove vedere gli episodi di Tulsa King in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.