Trying serie TV apple copertina

Apple annunciato l’arrivo della nuova stagione di Trying, serie TV comedy creata, scritta e prodotta da Andy Wolton che vede come protagonista una coppia che decide di adottare un bambino. In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo: la trama, il cast, il numero di stagione e di episodi, la data d’uscita delle puntate e le informazioni su come vedere Trying in streaming. Continua, quindi, leggere per saperne di più.

Trying serie TV trama

Trying serie TV trama

Trying è una serie TV britannica di genere commedia creata da Andy Wolton che affronta tematiche universali e complesse come crescere, mettere la testa a posto e trovare qualcuno da amare. La trama vede come protagonista Nikki e Jason, una coppia che desidera avere un figlio, ma fatica a concepire un bambino. Per questo motivo, i due decideranno di avviare delle pratiche per l’adozione, ma scopriranno che riuscire in questo intento non sarà così semplice come si erano immaginati.

La coppia, infatti, nonostante siano ritenuta idonea dal comitato per le adozioni, fatica a ottenere ciò che desiderano. Sembra, infatti, che per qualche strano motivo i bambini vengano assegnati ad altre coppie che vengono preferite a loro.

Nikki e Jason verranno però assistiti dall’eccentrica assistente sociale Penny: la donna cercherà di aiutarli a ottenere l’adozione di una bambina di nome Princess; il piano per l’adozione, infatti, sarà lungo e pieno di ostacoli alcuni dei quali, forse, potrebbero rivelarsi insormontabili.

Trying serie TV cast

Trying serie TV cast

Nel cast di questa serie TV comedy vi è l’attrice Esther Smith a interpretare il personaggio di Nikki. Il ruolo di Jason, invece, è affidato a Rafe Spall. Vi è poi il personaggio dell’assistente sociale Penny, che è interpretata dall’attrice Imelda Staunton (nota per la saga di Harry Potter).

Altri membri del cast sono Ophelia Lovibond che interpreta il personaggio di Erica e Oliver Chris che veste i panni di Freddy. Infine, completano il cast gli attori Sian Brooke, Darren Boyd e Robyn Cara.

Trying serie TV stagioni

Trying serie TV stagioni

La serie TV Trying ha all’attivo due stagioni ma è stata già rinnovata per una terza stagione. La prima stagione è uscita il 1 maggio 2020 in streaming su Apple TV+. La stagione 2, invece, è disponibile dal 21 maggio 2021: entrambe le stagioni contano otto episodi ciascuna.

Trying serie TV trailer

Se vuoi farti un’idea iniziale della storia raccontata da questa serie televisiva ti invito alla visione del trailer ufficiale qui di seguito pubblicato relativo alla stagione 1 ma anche alla stagione 2.

Trying serie TV streaming

Trying serie TV streaming

Se ti domandi dove vedere Trying la risposta è che la serie TV è distribuita in streaming su Apple TV+.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Apple TV+ è la piattaforma di streaming ufficiale di proprietà dell’azienda di Cupertino che è nota per le sue serie TV (come ServantDickinson For All Mankind.), ma anche per i suoi documentari show originali, come per esempio The Oprah Conversation. L’abbonamento costa 4,99€ al mese: per saperne di più, leggi il mio articolo su come funziona Apple TV+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.