Truth Seekers: il duo di Hot Fuzz torna a collaborare per un nuovo dramma horror-comedy sugli investigatori paranormali.

Nick Frost e Simon Pegg, il duo dietro pellicole come “Shaun of the Dead”, “Hot Fuzz” e “The World’s End”, sono i creatori della serie TV Truth Seekers, che sarà disponibile su Amazon Prime Video venerdì 30 ottobre. E, proprio come la famosa “Trilogia del cornetto”, anche questa serie da 8 episodi promette un sacco di momenti horror-comici.

Ma cosa possiamo aspettarci da questa serie TV? Chi sono i protagonisti della storia e che tipo di creature soprannaturali si troveranno ad affrontare Frost e Pegg? In questo articolo puoi trovare tutte le informazioni sulla serie TV e su come vedere Truth Seekers in streaming.

Truth Seekers trama

Truth Seekers cast

Secondo la sinossi ufficiale di Amazon Prime Video, Truth Seekers è «una serie horror-comedy su un team di investigatori paranormali part-time che collaborano per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure online.

Tuttavia, sorvegliando chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con i loro strumenti fatti in casa per rilevare i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali si riveleranno sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali. In parallelo, i due scopriranno una cospirazione che potrebbe portare all’annientamento per l’intera razza umana.

Ambientata in un mondo misterioso pieno di mostri spaventosi, Truth Seekers è una serie televisiva che mescola sapientemente l’umorismo con la paura.

Truth Seekers cast

Truth Seekers Prime Video copertina

Nick Frost guida il cast di Truth Seekers vestendo i panni di Gus, un uomo solitario che lavora, per la società fittizia Symle, al «lavoro più noioso che si possa avere», ossia installare la banda larga. Tuttavia, in realtà l’uomo usa questo lavoro come copertura per la sua vera passione e cioè quella di indagare su strani fenomeni paranormali, fomentato dal pubblico del suo canale YouTube, chiamato per l’appunto “Truth Seeker”.

Simon Pegg, invece, interpreta il capo di Gus, Dave, il responsabile della società a banda larga che, segretamente, potrebbe tramare nell’ombra qualcosa di oscuro e pericoloso…

Nel cast troviamo anche Samson Kayo nel ruolo di Elton, Emma D’Arcy nei panni di Astrid, Susie Wokoma nel ruolo di Helen, Malcolm McDowell nel personaggio di Richard e Julian Barratt nel ruolo del dottor Peter Toynbee.

Truth Seekers trailer

Amazon ha pubblicato un trailer dedicato alla serie televisiva che puoi trovare qui di seguito. Il filmato introduce il personaggio interpretato da Frost, Gus Roberts, ma imostra anche alcuni avvistamenti di fantasmi, teste che esplodono e diversi altri momenti raccapriccianti.

Ricco di creature spettrali, di magia oscura e di complotti sugli universi paralleli, il trailer sembra promettere l’arrivo 8 episodi davvero strani ma allo stesso tempo meravigliosi.

Truth Seekers streaming

Truth seekers streaming

Tutti e otto gli episodi di Truth Seekers saranno disponibili alla visione in streaming su Amazon Prime Video il giorno venerdì 30 ottobre 2020.