True Lies

Steve Howey e Ginger Gonzaga sono i protagonisti della serie TV True Lies, adattamento televisivo dell’omonimo film del 1994 con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis e incentrato su una casalinga che scopre che il marito è una spia.

Traendo ispirazione da questo iconico film di genere action comedy, la serie TV True Lies prende in prestito il materiale originale, concentrandosi però maggiormente sul genere action. Pertanto, seppur, secondo i critici non eguagli il successo del film, può rivelarsi un prodotto di intento ottenimento godibile per gli amanti delle storie di spionaggio.

Detto ciò, in occasione dell’uscita di questa serie televisiva vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. A seguire, infatti, ti parlerò della trama e dei principali membri del cast e, continuando a leggere, potrai anche vedere il trailer della serie televisiva, oltre che sapere quando esce in Italia. Infine, ma non per questo meno importante, ti aiuterò a districarti tra i principali servizi di video on demand, spiegandoti dove vedere la serie TV True Lies in streaming.

True Lies serie TV trama

Dopo diversi anni di attesa, è arrivata finalmente la serie televisiva basata sull’action comedy True Lies. Ordinata da CBS, questa a serie televisiva vede come protagonisti Steve Howey, ex star di Shameless, e Ginger Gonzaga, vista in I’m Dying Up Here.

La trama di True Lies segue Harry Tasker, interpretato da Howey, un uomo che si finge un comune consulente informatico e che, agli occhi di tutti, sembra essere un padre di famiglia devoto, sposato e con due figli. In realtà, Harry è un agente segreto sotto copertura che lavora per un’organizzazione segreta del governo americano.

Quando la moglie scopre il vero lavoro di suo marito, i due coniugi si trovano catapultati in una vita piena di pericoli e avventure: la donna viene reclutata per lavorare al fianco del marito per salvare il mondo, mentre entrambi cercano di ravvivare il loro monotono matrimonio.

La serie televisiva è scritta e prodotta da Matt Nix, noto per la serie TV statunitense Burn Notice – Duro a morire.

True Lies serie TV cast

La serie televisiva True Lies è stata oggetto di grande attenzione da parte dei fan del film omonimo del 1994 diretto da James Cameron, qui in veste di produttore esecutivo.

A tal proposito, realmente ai membri del cast, devi sapere che i protagonisti sono Steve Howey e Ginger Gonzaga, nei rispettivi ruoli di Harry e Helen Tasker. Harry Tasker, è un consulente informatico che nasconde un grande segreto: è un agente segreto internazionale sotto copertura per conto del governo americano. La sua vita prende una svolta quando la moglie Helen, interpretata da Gonzaga, scopre il suo vero lavoro e viene coinvolta nelle sue missioni per salvare il mondo.

La serie televisiva True Lies è stata ulteriormente arricchita dalla presenza di altri attori di talent: Mike O’Gorman interpreta il ruolo di Luther, il partner di Harry nelle missioni, mentre Erica Hernandez è Maria, una hacker del team di Harry.

Annabella Didion è la figlia adolescente dei Tasker, Dana, mentre Lucas Jaye interpreta il ruolo di Jake, il figlio più giovane. Infine, Omar Miller è Albert “Gib” Gibson, il collega di Harry nell’agenzia governativa.

True Lies serie TV trailer

Lei è una casalinga, lui una spia che finge di essere un consulente informatico. Insieme, dovranno salvare il mondo, ma anche il loro matrimonio. Guarda il trailer della serie TV True Lies tramite il video qui di seguito allegato.

True Lies Season 1 Trailer | Rotten Tomatoes TV

True Lies serie TV uscita Italia

La stagione 1 della serie TV True Lies è composta da 13 episodi e ha fatto il suo debutto su CBS in streaming su Paramount+, il 1 marzo 2023, negli Stati Uniti.

Attualmente l’uscita della serie TV True Lies è inedita in Italia, tuttavia prossimamente potrebbe arrivare in streaming su Paramount+ anche nel nostro paese.

True Lies serie TV streaming

Vorresti sapere dove vedere la serie TV True Lies in streaming? Ti domandi se la serie TV è disponibile in Italia nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video? In tal caso devi sapere che, negli Stati Uniti, questa serie televisiva è disponibile in streaming su Paramount+, servizio di proprietà di ViacomCBS.

In Italia, invece, la serie TV True Lies non è ancora stata resa disponibile in streaming su nessuna piattaforma, ma potrebbe arrivare in futuro su una delle principali piattaforme di streaming come quelle appena citate o altre ancora.

Quindi, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro delle piattaforme di streaming disponibile qui di seguito, per verificare se la serie TV True Lies è disponibile in streaming in italiano o se si può vedere True Lie in streaming in inglese con i sottotitoli.

In questo modo, inoltre, potrai rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti la disponibilità della serie TV in Italia. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.