Treason Netflix

Charlie Cox è il protagonista di Treason, una serie TV di spionaggio su un vicecapo dell’MI6 il cui brillante il futuro subisce una brusca svolta, a causa di una spia russa con cui condivide un passato complicato.

Se ami le serie TV di spionaggio come per esempio The Recruit, Jack Ryan, Quantico, Slow Horses oppure The Old Man, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questo prodotto televisivo che vede il ritorno sullo schermo delle l’attore noto per Daredevil.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla. A seguire, troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast e potrai vedere il trailer della serie TV. Infine, potrai sapere le ultime notizie relativamente all’uscita degli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Treason in streaming.

Treason trama

La trama della serie TV Treason vede come protagonista l’attore Charlie Cox nel ruolo di Adam Lawrence, un uomo addestrato e formato dall’MI6 che sembra avere la strada spianata per poter avere un brillante futuro con ruolo di vicecapo dell’agenzia di spionaggio del Regno Unito.

Purtroppo però, il suo futuro lavorativo viene messo in discussione quando un giorno, bussa alla sua porta una donna di nome Kara. Si tratta una spia russa con la quale l’uomo ha un trascorso complicato e questo avvenimento lo costringerà a mettere in discussione tutta la sua vita.

Tra Kara, Adam e la moglie dell’uomo, Maddy, si creerà un triangolo e, mentre ognuno cercherà di rivelare i segreti dell’altro, le relazioni personali e diplomatiche verranno messi a rischio.

A questo link puoi vedere il trailer della serie TV tramite il video pubblicato su YouTube da Netflix.

Treason cast

Tra interpreti principali del cast troviamo Charlie Cox, Olga Kurylenko, Ona Chaplin e Ciarán Hinds. Nel cast vi sono anche Beau Gadsdon, Samuel Lekey, Alex Kingston e Tracy Ifeachor.

Treason uscita episodi

Non vedi l’ora di vedere questa serie TV e quindi, ti domandi quando esce Treason? A tal proposito devi sapere che questa miniserie televisiva è composta da 6 episodi che sono disponibili in streaming su Netflix il 26 dicembre 2022.

Treason streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Treason in streaming ita o dove vedere Treason in streaming sub ita? Ti domandi se, in ItaliaTreason è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Treason è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Treason in streaming, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.