Tre di troppo

Fabio De Luigi e Virginia Raffaele sono i protagonisti del film Tre di troppo, un’esilarante commedia su una coppia felice e spensierata che non vuole avere figli, ma che si ritroverà ad essere improvvisamente genitore di tre bambini.

Pellicola italiana interpretata ma anche diretta da Fabio De Luigi, Tre di troppo è una commedia perfetta per tutta la famiglia sulle gioie e le difficoltà di essere (o diventare) genitore. Pertanto, se ami i film italiani come per esempio Le otto montagne, La stranezza, The Hanging Sun – Il sole di mezzanotte, Il sesso degli angeli, The Christmas Show o Il grande giorno, questo film fa decisamente al caso tuo.

A tal proposito ti consiglio di continuare a leggere: nei prossimi capitoli troverai le informazioni che ti servono per arrivare preparato alla visione. A seguire, infatti, ti parlerò della trama del film e dei principali membri del cast; potrai anche vedere il trailer, sapere quando esce al cinema questo film e dove vedere Tre di troppo in streaming.

Tre di troppo film trama

La trama del film Tre di troppo racconta di Marco e Giulia, una coppia che vive la propria vita in modo decisamente spensierato, in quanto totalmente libera dalla preoccupazione dei figli.

Questi due protagonisti, infatti, si godono i piaceri della vita sono ben lontani dal desiderare dei bambini, forti dall’esperienza avuta frequentando svariate coppie di amici in perenne crisi coniugale, oltre che completamente logorati dalla vita da genitori.

Eppure, il destino sembra essere all’opera per sconvolgere le loro vite poiché, inspiegabilmente, Marco e Giulia si svegliano con tre bambini di troppo che, in giro per casa, li chiamano Mamma e Papà.

Il loro obiettivo sarà quello di tornare alla felice vita precedente…ci riusciranno? Tre di troppo è una pellicola che racconta, in modo divertente, le gioie ma anche le difficoltà di essere e diventare genitore. A seguire il trailer del film.

Tre di troppo – Trailer Ufficiale – Il nuovo film di Fabio De Luigi

Tre di troppo film cast

Nel cast del film spicca sicuramente la presenza dei due interpreti protagonisti, Fabio De Luigi (Dinner Club) nel ruolo di Marco e Virginia Raffaele (LOL: Chi ride è fuori) nel ruolo di Giulia.

Tra gli altri attori e le altre attrici che fanno parte del cast troviamo anche Fabio Balsamo (Generazione 56K), Marina Rocco e Barbara Chichiarelli (Corpo libero).

Tre di troppo film uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce al cinema il film Tre di troppo? La risposta è che questa pellicola con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele e al cinema il 1 gennaio 2023.

Tre di troppo film streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Tre di troppo e, per questo motivo, ti domandi dove vedere Tre di troppo in streaming?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere sempre dove vedere il film completo di Tre di troppo in streaming non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere il film Tre di troppo in streaming.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.