Toy Boy serie TV

In Toy Boy un giovane spogliarellista esce dal carcere in libertà vigilata: dopo 7 anni di inferno cercherà di dimostrare che l’amante lo ha incastrato per l’omicidio del marito. Se ami le serie TV spagnole di genere thriller e non hai mai visto Toy Boy, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva con protagonista Maria Pedraza, attrice nota per serie TV come Elite e La casa di carta.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva che, in Spagna, va in onda su Antena 3. Troverai le informazioni relative alla trama, al cast e anche alle stagioni e agli episodi da cui è composta. Inoltre, potrai vedere il trailer, in modo da farti un’idea della storia che racconta. Infine, troverai tutte le informazioni che ti serviranno per sapere dove vedere Toy Boy in streaming in italiano.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Toy Boy serie TV trama

Toy boy trama

La serie TV Toy Boy è ambienta nella Costa del Sol, luogo in cui sono state effettuate le riprese. La trama racconta la storia di Hugo Beltrán, un giovane spogliarellista che, dopo una notte di feste di eccessi, si risveglia sulla sua barca accanto al cadavere di un uomo.

La polizia, accorsa sulla scena, identifica la persona come il marito di Macarena Medina, donna con la quale il ragazzo aveva trascorso una notte di follie.

Hugo non riesce ricordare nulla della notte dell’omicidio, ma è sicuro di non essere il colpevole. Tuttavia, dopo un veloce processo, viene incastrato per l’omicidio dell’uomo e viene condannato a 15 anni di carcere.

Sette anni dopo, viene contattato da Triana Marín, una giovane avvocatessa che si offre di aiutarlo pro bono, per provare la sua innocenza. Il ragazzo, senza ormai nulla da perdere, accetta l’aiuto ed esce dal carcere libertà vigilata, in attesa di un nuovo processo.

Ma Hugo cerca di scoprire i motivi per cui è stato incastrato per omicidio, inizierà a lavorare a stretto contatto con Triana, e tra i due si instaura una complessa relazione.

Toy Box Netflix personaggi

Toy Boy personaggi

Nel cast della serie TV l’attore Jesús Mosquera interpreta il personaggio di Hugo Beltrán mentre Cristina Castaño è Macarena Medina. L’attrice María Pedraza è, invece, l’avvocatessa Triana Marín.

Per quanto riguarda l’elenco completo del cast della serie Netflix Toy Boy, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Jesús Mosquera: Hugo Beltrán
  • Cristina Castaño: Macarena Medina
  • María Pedraza: Triana Marín
  • José de la Torre: Iván
  • Carlo Costanzia: Jairo Soto
  • Raudel Raúl Martiato: Germán
  • Juanjo Almeida: Andrea Norman Medina
  • José Manuel Seda: Borja Medina
  • Álex Gadea: Mateo Medina
  • Javier Mora: Ángel Altamira
  • Pedro Casablanc: Ispettore Mario Zapata
  • Elisa Matilla: María Teresa Rojas
  • María Pujalte: Carmen de Andrés
  • Adelfa Calvo: Benigna Rojas
  • Carlos Scholz: Óscar
  • Nía Castro: Claudia
  • Miriam Díaz-Aroca: Luisa Gutiérrez
  • Cinta Ramírez: Lucía
  • Virgil Mathet: Philip Norman

Toy Boy serie TV stagioni

Toy Boy stagioni

Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono per Toy Boy? Ti domandi quando esce Toy Boy in italiano? La risposta è che la stagione 1 della serie TV, composta da 13 episodi, è stata pubblicata su Netflix il 28 febbraio 2020.

Se, invece, ti stai chiedendo quando uscirà la 2 stagione di Toy Boy sarai felice di sapere che la seconda stagione, composta da 8 episodi, arriva l’11 febbraio 2022 su Netflix.

Toy Boy serie TV trailer

Guarda il trailer della serie TV Toy Boy facendo clic sul video qui di seguito allegato. Buona visione!

Toy Boy streaming ita

Toy boy streaming

Vorresti sapere dove vedere Toy Boy in streaming ita perché non vedi l’ora di vedere questa serie TV spagnola? Ti domandi se Toy Boy è disponibile in streaming ita su Netflix oppure se questa serie TV si può vedere su Prime Video?

In tal caso devi sapere che, come anticipato, questa serie TV, prodotta da Atresmedia e Plano a Plano, va in onda in Spagna su Antena 3 mentre in Italia viene distribuita da Netflix. Pertanto, per vederla in streaming, devi possedere un abbonamento a questo famoso servizio dedicato alla visione di film e serie TV on demand.

Successivamente, però, i diritti di distribuzione della serie televisiva potrebbero essere venduti ad altre aziende; pertanto ti suggerisco di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per sapere dove vedere Toy Boy stagione 2 in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.