Too Hot to Handle Reality show Netflix cast streaming

In Too hot to handle, un gruppo di single si incontrano e si conoscono, mentre trascorrono una vacanza su un’isola da sogno, ma per vincere il premio dovranno rinunciare al sesso. Ci riusciranno?

In occasione dell’arrivo della nuova stagione, ecco tutto ciò che devi sapere su questo bizzarro reality show televisivo disponibile su Netflix, che mette alla prova dei giovani ragazzi, costringendoli ad andare oltre l’attrazione sessuale, per creare legami autentici.

Nei prossimi capitoli, infatti, troverai le informazioni relative al format di questo show televisivo, ti parlerò dei più famosi partecipanti e, inoltre, ti spiegherò come e dove vedere Too hot to handle in streaming ita.

Too Hot to Handle Netflix

Too Hot to Handle netflix

Too Hot to Handle è un reality show televisivo distribuito su Netflix, che vede come protagonisti un gruppo di 10 ragazzi single a cui viene assegnato un compito davvero piacevole: soggiornare in un resort sulla spiaggia per quattro settimane, conoscere gli altri partecipanti al reality e, magari, trovare anche l’amore.

Tuttavia, le cose non saranno così semplici dato che, per vincere il montepremi di 100.000 dollari, i ragazzi dovranno astenersi da qualsiasi tipo di contatto intimo ravvicinato, oltre che dai rapporti fisici di qualunque tipologia, per non perdere parte della cifra. Coloro che seguono le regole saranno i vincitori i quali verranno sfidati da coloro che, al contrario, non le seguono.

Infatti, la coppia che più ha violato maggiormente le regole potrà recuperare tutta la somma di denaro persa, ma solo se trascorrerà una notte insieme, senza avere alcun contatto fisico.

Chiarito ciò, nei prossimi capitoli ti parlerò nel dettaglio del cast, indicandoti tutti i nomi dei concorrenti. Inoltre, ti parlerò anche delle stagioni di questo reality e, infine, ti spiegherò come e dove vederlo in streaming. Continua, quindi, a leggere per saperne di più.

Too Hot to Handle cast: partecipanti

Too Hot to Handle cast

Tra i più noti partecipanti a questo reality show vi è la modella Francesca Farago, ma anche l’attrice Rhonda Paul. Qui di seguito trovi tutti gli altri nomi del cast, ossia degli altri concorrenti del programma per quanto riguarda la stagione 1.

  • Bryce Hirschberg
  • Chloe Veitch
  • David Birtwistle
  • Francesca Webb (Farago)           
  • Harry Jowsey    
  • Kelechi “Kelz” Dyke       
  • Lydia Clyma
  • Nicole O’Brien  
  • Rhonda Paul     
  • Sharron Townsend
  • Corey Sampson
  • Madison Wyborny         
  • Matthew Smith
  • Haley Cureton

Too Hot to Handle trailer ita

Non hai mai visto qusto reality show e se sei curioso di saperne di più? In tal caso, ti suggerisco di dare un’occhiata al trailer in italiano qui di seguito pubblicato che è dedicato alla presentazione dei protagonisti.

Too Hot to Handle season 1

Too Hot to Handle 1, la prima stagione del programma, è stata distribuita in streaming su Netflix dal 17 aprile al 23 aprile 2020.

Too Hot to Handle season 2

Too hot to handle 2

Netflix ha annunciato l’arrivo di una seconda stagione del programma: Too Hot to Handle 2, ossia la season 2, è andata in onda dal 23 giugno al 30 giugno 2021 in streaming su Netflix.

Too Hot to Handle season 3

Ti domandi se ci sarà Too Hot to Handle 3, ossia una stagione 3 per questo reality show di successo? La risposta è affermativa: a inizio del 2021, infatti, Netflix ha confermato che il programma è stato rinnovato per una terza stagione.

A tal proposito, se vuoi sapere quando esce Too Hot to Handle 3, la risposta è che la terza stagione di Too Hot to Handle fa il suo debutto il 19 gennaio 2022. Il programma stata girato nelle isole Turks e Caicos, subito dopo la fine della seconda stagione.

Too Hot to Handle season 4

La stagione 4 del reality show Too Hot to Handle ha finalmente una data d’uscita: i nuovi episodi sono disponibili in streaming su Netflix il 7 dicembre 2022.

Too Hot to Handle season 5

Pronti per la stagione 5 di Too Hot to Handle? I nuovi episodi sono in streaming su Netflix il 14 luglio 2023.

Too Hot to Handle streaming ita

Too Hot to Handle

Vorresti sapere come e dove vedere Too Hot to Handle in streaming in italiano? Vorresti vedere Too hot to handle 1 streaming oppure ti domandi dove vedere Too Hot to Handle 4 in streaming ita? In tal caso, potresti domandarti se questo programma è disponibile su Netflix o se si può vedere su Prime Video.

La risposta è che, attualmente, il reality show è stato distribuito su Netflix. Pertanto, è necessario possedere un abbonamento a questo famoso servizio di streaming, per poter vedere le puntate in alta definizione ed eventualmente per vederlo in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.