Tokyo Revengers

Tokyo Revengers è un anime tratto dall’omonimo manga di Ken Wakui incentrato sulla vita insoddisfacente di un ragazzo che, dopo essere morto, si risveglia nel futuro e cerca di riscattarsi.

Questa serie thriller di fantascienza ha venduto oltre 65 milioni di copie ed è incluso nell’elenco delle serie manga più vendute di tutti i tempi. Oltre alla serie televisiva animata, questa storia è diventata anche un film in live action ed uno dei prodotti televisivi più commentati sui social network.

Pertanto, se ami le serie TV d’animazione giapponese come One-Punch ManOne PieceMy Hero AcademiaDemon SlayerL’attacco dei gigantiAggretsuko, Cyberpunk Edgerunners e Neon Genenis Evangelion continua a leggere, per saperne di più relativamente a quest’anime di cui tutti parlano. Nei prossimi capitoli, infatti, ti spiegherò più nel dettaglio di cosa parla, quanti sono i volumi del manga, quando esce l’anime in Italia e soprattutto, dove vedere Tokyo Revengers in streaming.

Tokyo Revengers manga

Come anticipato, Tokyo Revengers è un manga giapponese scritto e illustrato da Ken Wakui ed è uno tra i fumetti più venduti nella categoria a shōnen.

In Italia, è pubblicato da Edizioni BD sotto l’etichetta J-Pop dal 3 febbraio 2021 ed è composto da più di 30 volumi, alcuni dei quali ancora inediti in Italia.

I volumi sono infatti, ancora in corso di pubblicazione in Italia ma puoi comprare tutti quelli attualmente disponibili (e anche quelli in arrivo, man mano che usciranno), su Amazon.

Tokyo Revengers anime

L’anime Tokyo Revengers racconta la storia di un ragazzo, Hanagaki Takemichi, un ragazzo che vive una vita insoddisfacente fino alla sua morte. Risvegliatosi 12 anni nel futuro, fa i conti con il suo destino e con quello dei suoi amici, ottenendo una chance di tornare nel passato per rimediare al suo sfortunato futuro.

La trama ha inizio seguendo la vita di Takemichi Hanagaki, un giovane che ha raggiunto il fondo della disperazione nella sua vita. Un giorno, scopre che l’unica fidanzata che abbia mai avuto alle scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata Tokyo Manji Gang. Il giorno dopo aver saputo della sua morte, si trova sulla banchina della stazione e finisce per essere spinto sui binari da una folla di persone.

Hanagaki Takemichi chiude gli occhi pensando di stare per morire, ma quando li riapre scopre che in qualche modo è tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi della sua vita.

Tokyo Revengers uscita Italia

La stagione 1 di Tokyo Revengers è composta da 24 episodi che, in Italia, vanno in onda in versione doppiata, dal 17 ottobre 2022 in streaming su Crunchyroll che distribuisce le puntate con cadenza settimanale.

18 dicembre 2021 è stato annunciata l’uscita della stagione 2 di Tokyo Revengers che arriverà in streaming a gennaio 2023 in Giappone e prossimamente anche in Italia.

Tokyo Revengers streaming ita Crunchyroll

Sei un appassionato delle serie TV d’animazione giapponesi e, quindi, ti domandi dove vedere Tokyo Revengers? Più nello specifico, vorresti guardare Tokyo Revengers in streaming e ti domandi se gli episodi sono in streaming in italiano oppure in streaming sub ita?

A tal proposito, come anticipato, Tokyo Revengers è attualmente disponibile in streaming su Crunchyroll, un servizio di streaming dedicato alla visione di anime che è fruibile gratuitamente, anche senza registrazione, con interruzioni pubblicitarie. In alternativa, è disponibile un piano in abbonamento che offre l’accesso illimitato a tutti i contenuti della piattaforma senza pubblicità, che si può provare gratuitamente per 14 giorni.

Tuttavia, in caso di successivi cambiamenti nella distribuzione Tokyo Revengers potrebbe essere disponibile anche su altre piattaforme, come per esempio Netflix o Prime Video.

Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Tokyo Revengers in streaming e quindi, per sapere dove gli episodi e le stagioni sono disponibili, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito: in questo modo puoi sapere dove vedere Tokyo Revengers in streaming ita o dove vedere Tokyo Revengers in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.