Titans serie TV copertina

Titans è una serie TV ambientata nell’universo DC che vede come protagonisti i Giovani Titani, un gruppo di supereroi adolescenti le cui storie sono tratte dall’omonimo fumetto DC Comics.

In occasione dell’arrivo della nuova stagione, vediamo, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo: la trama, il cast, con i nomi degli interpreti e anche quelli dei personaggi, ma anche le informazioni relative all’uscita in Italia delle stagioni e alla disponibilità in streaming della serie TV.

Detto ciò, se sei curioso e impaziente di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Titans serie TV DC trama

Titans serie TV trama

La trama della serie TV Titans vede come protagonista Dick Grayson, un giovane detective della polizia di Detroit che, di notte, combatte il crimine vestendo i panni di Robin.

Le vicende della serie TV hanno infatti inizio quando Rachel, una ragazza dotata di poteri soprannaturali, si rivolge a lui per indagare sull’omicidio di sua madre e Dick, a seguito di questo evento, accetterà di proteggerla, nonostante l’iniziale riluttanza.

I due faranno seguito con la conoscenza di altri giovani dotati di poteri fuori dall’ordinario tra cui Gar (Beast Boy), un ragazzo capace di assumere sembianze animali e Kory (Starfire), un’aliena dotata di superpoteri. Il compito dei Giovani Titani sarà quello di impedire il ritorno di Trigon, un potente demone.

A seguito del successo della prima stagione della serie TV Titans è, inoltre, nato lo spin-off Doom Patrol, che segue le vicende di un gruppo di mutanti ed è un’altra tra le più famose serie TV sui supereroi DC Comics.

Titans serie TV cast: attori e personaggi

Titans serie TV cast: attori e personaggi

Per quanto riguarda gli attori e le attrici che fanno parte del cast ti suggerisco di far riferimento all’elenco completo degli interpreti che trovi qui di seguito, in quanto i partecipanti alla serie televisiva sono piuttosto numerosi.

  • Brenton Thwaites: Richard “Dick” Grayson / Robin / Nightwing
  • Anna Diop: Koriand’r / Starfire
  • Teagan Croft: Rachel Roth / Raven
  • Ryan Potter: Garfield “Gar” Logan / Beast Boy
  • Curran Walters: Jason Todd / Robin
  • Conor Leslie: Donna Troy / Wonder Girl
  • Minka Kelly: Dawn Granger / Dove
  • Alan Ritchson: Hank Hall / Hawk
  • Seamus Dever: Trigon
  • Esai Morales: Slade Wilson / Deathstroke
  • Damaris Lewis: Blackfire
  • Chelsea Zhang: Rose Wilson / Ravager
  • Joshua Orpin: Conner Kent/Superboy

Quante stagioni ha Titans?

Titans episodi e stagioni

La serie TV Titans è, al momento attuale, composta da 3 stagioni ciascuna delle quali prevede, in media, tra le 10 e le 13 puntate con una durata che varia dai 40 ai 52 minuti. Detto ciò, per maggiori informazioni relativamente agli episodi, alle stagioni e all’uscita in Italia, continua a leggere: trovi maggiori dettagli nei prossimi capitoli.

Titans 1

La prima stagione di Titans è composta da 11 episodi e, in Italia, è stata distribuita su Netflix l’11 gennaio 2019.

Titans 2

Vuoi sapere quando esce la seconda stagione di Titans su Netflix? Titans stagione 2, ossia la seconda stagione di questa serie televisiva di genere azione e avventura che vede come protagonisti dei giovani supereroi, è composta da 13 puntate.

Per quanto riguarda la sua uscita in Italia, devi sapere che i diritti sono stati acquistati da Netflix e, pertanto, la pubblicazione in Italia di tutte le puntate è avvenuta il 10 gennaio 2020.

Titans 3

Ti domandi quando uscirà Titans 3? La stagione 3 di Titans prevede 10 puntate e la data di uscita in Italia è prevista per il 5 marzo 2021 su Netflix.

Titans serie TV streaming

Titans serie TV streaming

Vorresti vedere la serie TV Titans in streaming ita o sub ita? In tal caso, dato che, come detto, i diritti di distribuzione per quanto riguarda l’Italia sono stati acquistati da Netflix, per vederla è necessario possedere un abbonamento a questo famoso servizio di streaming on demand: i costi partono da 7,99 € al mese.

Tuttavia, i diritti relativi alla distribuzione potrebbero successivamente cambiare e, magari, un giorno, la serie TV potrebbe essere disponibile anche su altre piattaforme di streaming come per esempio Prime Video. A tal proposito, ti suggerisco di fare riferimento al box qui di seguito per scoprire dove trovare Titans in streaming in qualsiasi momento.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui