Time is Up streaming ita

Innamorati nella vita reale ma anche nella finzione, Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono Vivien e Roy, i protagonisti del film Time is up. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola diretta da Elisa Amoruso, regista nota per il documentario Chiara Ferragni Unposted dedicato alla celebre influencer Chiara Ferragni.

Detto ciò, in questo mio articolo di approfondimento ti parlerò delle informazioni più importanti che servono per arrivare preparati alla visione di Time is up: potrai saperne di più sulla trama e sul cast del film oltre che sul libro dedicato alla storia raccontata nella pellicola.

Continuando a leggere, inoltre, potrai vedere il trailer del film, sapere quando esce in Italia al cinema, e, infine, troverai le informazioni utili per sapere dove vedere gratuitamente in streaming Time is Up in italiano oppure in inglese con i sottotitoli. Buona lettura e buona visione!

Time is up trama

Time is Up trama

La trama del film Time is Up racconta la storia di due giovani ragazzi, che si caratterizzato per le loro personalità all’apparenza opposte. Vivien, interpretata da Bella Thorne, è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica, che desidera entrare a far parte di una prestigiosa università americana. La ragazza vive la sua vita come se ogni giorno ci fosse una formula matematica da risolvere e ciò la spinge a rimandare al futuro la ricerca della felicità sentimentale.

Al contrario, Roy, interpretato da Benjamin Mascolo (che nella realtà è fidanzato proprio con Bella Thorne), è un ragazzo problematico tormentato da un trauma vissuto da bambino; un incubo che sembra rincorrerlo inesorabilmente, mandando continuamente all’aria tutti i suoi sogni.

Ma, si sa, anche le scienze esatte hanno delle variabili e la vita di Roy e Vivien verrà intrecciata in un modo sorprendente e del tutto inaspettato. Riusciranno i due ragazzi a superare le loro difficoltà per vivere serenamente la loro travolgente storia d’amore?

Time is up libro e colonna sonora

Time is up libro

La storia del film Time is up arriva anche in libreria grazie al romanzo ufficiale intitolato Time is up – l’amore cambia tutto. Il libro è disponibile in tutte le librerie e acquistabile anche in formato digitale dal 12 ottobre 2021.

Inoltre, a questo link puoi ascoltare il, brano “Up in flames” in cui Benjamin Mascolo e Bella Thorne cantano insieme in inglese per la colonna sonora del film.

Time is up cast

Time is up cast

Il film vede come protagonisti gli attori Bella Thorne e Benjamin Mascolo rispettivamente nei ruoli dei due personaggi principali, Vivien e Roy.

Oltre a loro, nel cast vi sono anche Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Emma Lo Bianco, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss e Linda Zampaglione.

Time is up è diretto da Elisa Amoruso e prodotto da Marco Belardi per Lotus Production (a Leone Film Group Company) e Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment e Voltage Pictures.

Time is up trailer

Guarda il trailer di Time is up facendo clic sul video che puoi vedere qui di seguito allegato. Buona visione!

Quando esce Time is up?

Time is up uscita

Non vedi l’ora di vedere il nuovo film con Bella Throne e Benjamin Mascolo e, per questo motivo, ti domandi quando esce in Italia Time is up? Vorresti sapere quando esce al cinema e quando esce su Netflix?

La risposta è che Time is up è uscito al cinema il 25, 26 e 27 ottobre 2021 mentre dal 3 gennaio 2022 è disponibile in streaming su Prime Video.

Dove si può vedere Time is up?

Time is up dove vederlo

Non sei riuscito ad andare al cinema a vedere il nuovo film di Benjamin Mascolo e quindi, adesso, ti stai domandando dove si può vedere Time is up? Vorresti vedere il film completo di Time is up e ti domandi se si può vedere in streaming ita oppure se la pellicola è disponibile in streaming sub ita?

A tal proposito, sarai felice di sapere che, dal 3 gennaio 2022, Time is Up è disponibile in streaming su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata. Pertanto, grazie alla prova gratuita di Amazon Prime, puoi vedere Time is up in streaming gratis in alta definizione.

Non riesci più a trovare Time is Up in streaming? In un successivo momento, il film potrebbe venire rimosso dal catalogo di Prime Video, per approdare su altre piattaforme di streaming, come per esempio Netflix o Sky/NOW.

A tal proposito, per restare sempre aggiornato su dove vedere Time is up in streaming ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.