TICKET TO PARADISE

Ticket To Paradise è una commedia romantica prodotta e interpretata da George Clooney e Julia Roberts nei panni di due genitori divorziati, che racconta di come le seconde opportunità possano sorprenderci.

Se ami le commedie romantiche come per esempio Love in the Villa, The Kissing Booth, Uncoupled o Cha Cha Real Smooth, allora questo film fa sicuramente al caso tuo: continua a leggere, per saperne di più.

In occasione dell’uscita in Italia, infatti, potrai leggere, con questo mio articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparato alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, troverai le informazioni relative alla trama e al cast, potrai sapere quando esce al cinema e dove vedere il film Ticket To Paradise in streaming.

Ticket To Paradise trama

La trama del film Ticket to Paradise vede sullo schermo il ritorno degli interpreti premi Oscar George Clooney e Julia Roberts, che vestono i panni di due ex coniugi che si ritrovano sotto lo stesso tetto, dopo essersi separati, per intraprendere la stessa missione: impedire alla loro figlia di sposarsi frettolosamente, commettendo il loro stesso errore.

I due prenderanno, quindi, un aereo per Bali per cercare di sabotare il matrimonio della giovane, intenzionata a prendere in sposa un ragazzo che ha appena incontrato. Riusciranno nella loro impresa oppure quest’occasione di riunirsi li porterà a riavvicinarsi?

Ticket To Paradise trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer in italiano del film Ticket To Paradise.

TICKET TO PARADISE | Primo Trailer (Universal Pictures) HD

Ticket To Paradise film cast

Ecco l’elenco del cast del film, con i nomi dei principali interpreti e dei personaggi di cui vestono i panni.

  • George Clooney: David
  • Julia Roberts: Georgia
  • Kaitlyn Dever: Lily
  • Maxime Bouttier: Gede
  • Billie Lourd: Wren Butler
  • Lucas Bravo: Paul

Ticket To Paradise uscita

L’uscita in Italia del film Ticket To Paradise è già stata fissata: la pellicola è disponibile al cinema, distribuita da Universal Pictures, il 6 ottobre 2022.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, invece, l’arrivo nei cinema è previsto per il 21 ottobre 2022 e la pellicola sarà disponibile in streaming su Peacock, 45 giorni dopo l’uscita nelle sale.

Ticket To Paradise 2022 streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Ticket To Paradise e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Ticket To Paradise in streaming ita o in streaming eng sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere sempre dove guardare il film del 2022 Ticket To Paradise in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Ticket To Paradise in streaming in italiano o su dove vedere Ticket To Paradise in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.