Thor: Love and Thunder, noto anche come Thor 4, è il nuovo film con protagonista Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono…ma Jane Foster gli ruba la scena: lei è ora La Potente Thor.
Se hai amato il personaggio interpretato da Chris Hemsworth e, se non vedi l’ora di vedere in questo nuovo film diretto e co-scritto da Taika Waititi (regista noto per serie TV di successo quali, per esempio, What We Do In The Shadows, Reservation Dogs), allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questo film, in occasione dell’uscita in Italia al cinema e in streaming.
Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio, senza spoiler, di tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola, per aiutarti ad arrivare preparato alla visione. Nei capitoli che seguono, infatti, ti parlerò della trama, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. A seguire, potrai sapere chi sono i principali membri del cast e, inoltre, ti fornirò le ultime notizie che riguardano la data d’uscita in Italia del film. Infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò dove vedere Thor: Love and Thunder in streaming.
Indice
Thor: Love and Thunder trama
La trama del film Thor: Love and Thunder riprende la storia del Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Thor, infatti, si trova a dover affrontare un “viaggio” diverso dal solito, poiché è alla ricerca della pace interiore. Tuttavia, il suo isolamento verrà interrotto quando, all’improvviso, un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dei, cercherà di ucciderlo, per perseguire il suo obiettivo di estinzione di tutte le divinità.
Per riuscire a sconfiggere tale minaccia, Thor chiederà l’aiuto di alcuni suoi amici tra cui Re Valchiria e Korg. A sorpresa, a raccogliere la sua richiesta di soccorso si presenterà anche Jane Foster, la sua ex fidanzata che ha acquisito dei poteri simili a lui, dimostrandosi di essere degna di brandire il Mjolnir e diventando, quindi, La Potente Thor.
Insieme, questo gruppo di eroi si imbarcherà in una tormentosa avventura cosmica, per scoprire il mistero che si cela dietro alla ricerca di vendetta del Macellatore di Dei: riusciranno a fermarlo, prima che sia troppo tardi?
Thor: Love and Thunder cast
Il film Thor: Love and Thunder si distingue sicuramente per i suoi numerosi personaggi: qui di seguito trovi tutti i dettagli sulle loro storie.
Thor, interpretato da Chris Hemsworth: uno tra gli Avengers ora anche ex Re di Asgard.
Gorr il macellatore di dei, interpretato da Christian Bale: un killer galattico che desidera l’estinzione di tutti gli Dei.
Valchiria, interpretata da Tessa Thompson: il Re di New Asgard, nominata dallo stesso Thor.
Lady Sif, interpretata da Jaimie Alexander: una guerriera di Asgard, nonché amica d’infanzia di Thor.
Korg, interpretato da Taika Waititi: un gladiatore di Sakaar amico di Thor.
Zeus, interpretato da Russell Crowe: il Re dell’Olimpo.
Jane Foster / Mighty Thor o, in italiano, La Potente Thor, chiamata anche la Dottoressa Jane Foster, interpretata da Natalie Portman: un’astrofisica ed ex fidanzata di Thor che, mentre si sta curando da un cancro, ottieni dei poteri simili a quelli di Thor, dimostrando di essere degna di impugnare il Mjolnir.
Tra gli altri personaggi, nel film appaiono anche i Guardiani della Galassia (Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord; Pom Klementieff nel ruolo di Mantis; Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore; Karen Gillan nel ruolo di Nebula; Sean Gunn nel ruolo di Kraglin; Vin Diesel come doppiatore di Groot e Bradley Cooper come doppiatore di Rocket).
Torna anche Jeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro, così come Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth riprendono i ruoli interpretati in Thor: Ragnarok.
Tra le new entry vi è Melissa McCarthy che interpreta una finta Hela; Akosia Sabet nel ruolo di Bast, una Dea Wakandiana.
Infine, Simon Russell Beale, Ben Falcone e la cantante Jenny Morris appaiono nel film in ruoli non specificati.
Thor: Love and Thunder trailer ita
Guarda il trailer ufficiale in Italiano di Thor: Love and Thunder tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!
Thor: Love and Thunder uscita Italia
Non vedi l’ora di vedere Thor 4 e, quindi, ti domandi quando esce al cinema in Italia Thor: Love and Thunder? La risposta è che Thor: Love and Thunder è in sala dal 6 luglio 2022.
Per quanto riguarda, invece, quando esce in streaming, Thor: Love and Thunder è disponibile dall’8 settembre 2022 su Disney+.
Thor: Love and Thunder scene post credit
Come moltissimi film Marvel, anche Thor: Love and Thunder ha delle scene dopo i titoli di coda. Per la precisione, in questo film ce ne sono due; pertanto resta in sala fino alla fine per vedere le sorprese finali!
Thor: Love and Thunder: dove vederlo in streaming
Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il film Thor 4 e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Thor: Love and Thunder in streaming ita o in streaming english sub ita?
In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime Video, Sky/NOW o Netflix.
In questo caso specifico, trattandosi di un film Marvel, Thor: Love and Thunder arriva prossimamente in streaming in esclusiva su Disney+.
Pertanto, per sapere sempre dove vedere Thor: Love and Thunder in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Thor 4: Love and Thunder in streaming ita.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.