They/Them

They/Them è un film horror/slasher prodotto da Blumhouse Productions su un gruppo di persone LGBTQ che vengono inseguite da un misterioso assassino, durante il loro soggiorno in un campo estivo nel quale vengono anche costretti a dover effettuare la terapia di conversione.

Particolarmente apprezzato dal pubblico dalla critica per il suo cast inclusivo e per le tematiche affrontate, They/Them è un film horror da non perdere, per gli amanti di film e serie TV come, per esempio, Crimes of the Future, Nope, X – A Sexy Horror Story, Midnight Mass, American Horror Story e The Haunting.

Pertanto, in occasione dell’uscita in streaming vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli ti parlerò della trama e del cast, fornendoti anche tutte le informazioni utili su quando esce in Italia e dove vedere il film They/Them in streaming.

They/Them film trama

They/Them è un film horror del 2022 scritto e diretto da scritto e diretto da John Logan (sceneggiatore noto per film di successo come Alien: Covenant e 007 Spectre) al suo esordio alla regia.

La storia racconta di un gruppo di adolescenti appartenenti alla comunità LGBTQ che si trovano costretti a dover frequentare un campo estivo, per subire la terapia di conversione.

Il gruppo comprende diverse persone, tra cui una persona trans e non binaria, ma tutti sono accomunati dall’essere inseguiti da un misterioso assassino, che si aggira nei boschi tentando di ucciderli.

They/Them film cast

Nel cast del film spicca la presenza dell’attore Kevin Bacon (City on a Hill) nei panni di Owen Whistler, il proprietario del campus estivo per la terapia di conversione.

Qui di seguito l’elenco completo di tutti i membri del cast.

  • Kevin Bacon nel ruolo di Owen Whistler
  • Theo Germaine nel ruolo di Jordan Lewis
  • Anna Chlumsky nel ruolo di Molly Erickson
  • Carrie Preston nel ruolo di Cora Knox
  • Quei Tann nel ruolo di Alexandra Traven
  • Austin Crute nel ruolo di Toby O’Neal
  • Anna Lore nel ruolo di Kim Hartman
  • Monique Kim nel ruolo di Veronica Lim
  • Cooper Koch nel ruolo di Stuart Smith Williams
  • Darwin del Fabro nel ruolo di Gabriel Hernandez
  • Hayley Griffith nel ruolo di Sarah Kahan
  • Boone Platt nel ruolo di Zane Maximoff
  • Mark Ashworth nel ruolo di Balthazar Riggs

They/Them film trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer in lingua inglese del film They/Them.

They/Them | Official Trailer | Peacock Original

They/Them film uscita Italia

Vorresti vedere il film They/Them e, quindi, ti domandi quando esce in Italia? A tal proposito devi sapere che questa pellicola è stata distribuita in streaming negli Stati Uniti sul servizio di streaming gratuito Peacock TV, il 5 agosto 2022.

In Italia, invece, l’uscita di They/Them è attualmente inedita, sebbene una selezione dei contenuti di Peacock TV siano inclusi nel catalogo di Sky/NOW, dal 15 febbraio 2022.

They/Them film streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere They/Them? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, l’uscita del film They/Them è ancora inedita. Tuttavia, se ora stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere They/Them in streaming ita o su dove vedere They/Them in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.