The Witcher: Blood Origin è la serie TV prequel di The Witcher che, ambientata 1200 anni prima, è ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski,e racconta la storia della creazione del primo Witcher.
Pertanto, se ami le serie TV fantasy d’avventura come Fate: The Winx Saga, Warrior Nun, Shadow and Bone e tante altre ancora, dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva.
Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama della serie TV The Witcher: Blood Origin, raccontandoti di cosa parla. A seguire, troverai le informazioni relative ai principali membri del cast, potrai sapere quando esce la serie TV e, infine, ti spiegherò dove vedere The Witcher: Blood Origin in streaming.
Indice
The Witcher: Blood Origin trama
La trama della serie TV The Witcher: Blood Origin è ambientata 1200 anni prima degli eventi della serie TV The Witcher ed esplora l’antica civiltà elfica, prima della sua scomparsa.
I protagonisti di questa storia sono sette figure emarginate che uniscono le forze per combattere un impero onnipotente e per sovrastare forza inarrestabile che li ha privati di ogni cosa.
La loro missione porta alla creazione del primo Witcher e a un evento che, noto come “Congiunzione delle sfere” segnerà un punto in cui mostri, uomini ed elfi si fonderanno in un unico essere.
A tal proposito, se ti domandi qual è il libro da cui è tratta la serie TV The Witcher: Blood Origin devi tenere in considerazione che questo prodotto televisivo non sembra essere tratto da nessun romanzo in particolare. Tuttavia le ambientazioni e personaggi sono ispirati ai romanzi della saga di The Witcher scritta da Andrzej Sapkowski.
The Witcher: Blood Origin cast
Per quanto riguarda il cast, la serie TV The Witcher: Blood Origin vede, tra i protagonisti, le attrici Sophia Brown nei panni di Éile, una guerriera della guardia della regina che parte per diventare una musicista itinerante; Michelle Yeoh nei panni di Scian, l’ultimo membro di una tribù nomade di elfi della spada in missione per recuperare una lama rubata al suo popolo e Laurence O’Fuarain nei panni di Fjall, un uomo nato in un clan di guerrieri che ha giurato di proteggere un re, ma invece desidera vendetta.
Qui di seguito puoi trovare l’elenco degli altri principali membri del cast.
- Lenny Henry nel ruolo del capo druido Balor
- Mirren Mack nel ruolo di Merwyn
- Nathaniel Curtis di Brian
- Dylan Moran nel ruolo di Uthrok One-Nut
- Jacob Collins-Levy nel ruolo di Eredin
- Lizzie Annis nel ruolo di Zacaré
- Huw Novelli nel ruolo di Callan “Fratello Morte”
- Francesca Mills nel ruolo di Meldof
- Amy Murray nel ruolo del guardiamarina
- Zach Wyatt nel ruolo di Syndril
- Aidan O’Callaghan nel ruolo di Kareg
- Karlina Grace-Paseda nel ruolo di Cethlenn
- Kim Adis nel ruolo di Ket
- Sorcha Groundsell
- Hebe Beardsall nel ruolo di Catrin
- Tomis Ajani nel ruolo del Capitano Olyf
- Zachary Hart nel ruolo di Leifur
- Minnie Driver di Seanchai
- Jordan Whitby nel ruolo di Jaonos
- Marco Rowley
- Daniel Boyarsky nel ruolo di Sabadel
- Joey Batey nel ruolo di Buttercup
The Witcher: Blood Origin trailer ita
Guarda il trailer della serie TV The Witcher: Blood Origin tramite il video qui di seguito allegato.
The Witcher: Blood Origin uscita Italia
Ti domandi quando esce in Italia la serie TV The Witcher: Blood Origin perché non vedi l’ora di sapere qual è la data d’uscita? A tal proposito sarai felice di sapere che la stagione 1 è composta da 4 episodi ed è disponibile in streaming su Netflix il 25 dicembre 2022.
The Witcher: Blood Origin streaming ita
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere The Witcher: Blood Origin in streaming ita o dove vedere The Witcher: Blood Origin in streaming sub ita? Ti domandi se, in Italia, The Witcher: Blood Origin è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?
A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, The Witcher: Blood Origin è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Witcher: Blood Origin in streaming, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.