The Wilds serie TV Amazon Prime Video

The Wilds è una serie TV young adult di Prime Video definita come un “pigiama party distopico“, che racconta di un gruppo di ragazze intrappolate su un’isola insidiosa e misteriosa. Se ami le serie TV distopiche, quelle d’azione oppure anche quelle di genere survival, come per esempio Lost, Utopia, Manifest e Yellowjackets, allora devi assolutamente continuare a leggere, per scoprire tutti i dettagli su questa nuova serie TV disponibile su Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva intrigante e ricca di mistero: grazie alle informazioni provenienti dal comunicato stampa ricevuto da Amazon potrai scoprire tutte le informazioni sulla trama e sul cast, oltre alle ultime notizie che riguardano il numero di episodi e di stagioni da cui è composta. Infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere The Wilds in streaming gratis.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Wilds serie TV trama

The Wilds trama

The Wilds, questa serie TV originale Amazon Prime Video, è stata descritta, nel comunicato stampa, come una serie televisiva “in parte survival drama, in parte pigiama party distopico”.

La trama di The Wilds, infatti, segue le disavventure di un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che dopo un grave incidente aereo, si ritrovano a lottare per la sopravvivenza, dovendo vivere su un’isola deserta.

Le ragazze, in competizione tra loro, si troveranno chiaramente a litigare, ma alcune riusciranno stringere forti legami e potranno così conoscersi più nel dettaglio. Tramite le loro storie quindi, si scopriranno i segreti che nascondono, ma anche i traumi a cui sono sopravvissute.

Seppur la storia di questa serie televisiva richiami il genere teen trama, The Wilds nasconde un’anima da thriller/survival: c’è, infatti, un motivo ben preciso per cui le ragazze sono finite su quell’isola, che si scoprirà nel corso delle puntate.

The Wilds è una serie TV co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.

La creatrice della serie TV è Sarah Streicher (Daredevil) e ne è anche executive producer insieme ad Amy B. Harris (Sex and the City e The Carrie Diaries), Jamie Tarses (Happy Endings), e Dylan Clark (The Batman and Bird Box).

The Wilds episodi e stagioni

The Wilds 1, ossia la prima stagione di questa serie TV Amazon Original, è composta da 10 episodi e la data d’uscita è fissata per l’11 dicembre 2021.

La seconda stagione, ovvero The Wilds 2, è stata ufficialmente confermata: la season 2 prosegue la narrazione delle disavventure delle ragazze bloccate su un’isola deserta e, mentre il gruppo di adolescenti sopravvissuti lotta per la sopravvivenza, verranno svelati maggiori dettagli su un altro gruppo di soggetti, un gruppo composto da soli ragazzi.

A tal proposito, vorresti sapere quando uscirà la 2 stagione di The Wilds? La risposta è che la stagione 2 di The Wilds è formata da 7 episodi e la data d’uscita è il 6 maggio 2022 su Prime Video.

The Wilds serie TV cast

The Wilds cast

Nel cast della serie TV è possibile trovare l’attrice Rachel Griffiths, ma anche alcuni volti emergenti nel panorama televisivo. Tra i membri del cast citati nel comunicato stampa di Amazon, vi sono Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan, e Troy Winbush.

The Wilds serie TV trailer

Se la storia di questa serie televisiva ti incuriosisce, ti suggerisco di prendere visione del trailer pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video. Puoi vederlo qui di seguito allegato.

The Wilds - Trailer | Amazon Prime Video

The Wilds data d’uscita episodi

Ti domandi quando esce The Wilds? In tal caso, devi sapere che la data di uscita è già stata annunciata: la prima stagione di questa serie TV Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video da venerdì 11 dicembre 2020.

Invece, se ti stai chiedendo quante stagioni e quante puntate ha The Wilds ti interesserà sapere che la prima stagione è composta da 10 episodi. The Wilds è stata rinnovata per una stagione 2 e, pertanto, se vuoi sapere quando esce la stagione 2 di The Wilds la risposta è che la serie TV torna nel 2021.

The Wilds serie TV streaming ita

The Wilds streaming

Dato che, come detto, si tratta di una serie TV originale Amazon, per vedere The Wilds in streaming è necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime, il cui costo è di 36€ all’anno o di 3,99€ al mese.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Tuttavia, devi anche sapere che sarà possibile vedere la prima puntata gratuitamente. Amazon infatti, ha annunciato che il primo episodio della serie TV sarà disponibile per tutti, per un periodo limitato.

Sarà, infatti possibile vederlo sui canali social di Amazon Prime Video (YouTube, Instagram, Twitter e Facebook) dalle ore 9 dell’11 dicembre al 25 dicembre, oltre che sul sito Web ufficiale di Amazon Prime Video, senza la necessità di avere un account Prime.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.