The White Lotus

Ambientata in un resort tropicale di lusso, The White Lotus è una serie TV thriller a metà strada tra Parasite e Succession. In occasione dell’arrivo in Italia di questa commedia drammatica satirica, vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su questa miniserie in sei episodi.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento dedicato a The White Lotus, infatti, ti fornirò diverse informazioni utili che servono per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, ma anche le notizie relative alla data d’uscita in Italia e a come vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Di cosa parla The White Lotus?

The White Lotus trama

La serie TV The White Lotus è una satira sociale ambientata in un esclusivo resort hawaiano che vede come protagonisti le attrici Connie Britton (American Horror Story) e Alexandra Daddario (True Detective).

La trama, infatti, segue le vacanze di un gruppo di ospiti e le vicende si svolge nell’arco di una settimana, mostrando come i turisti si rilassino e ringiovaniscono spiritualmente e mentalmente, durante il loro soggiorno in quello che è un vero e proprio paradiso tropicale.

Tuttavia, con il passare dei giorni e, quindi, con il trascorrere delle puntate, emergerà sempre di più un senso di oscurità: gli ospiti della struttura ricettiva si renderanno conto del verificarsi di questioni inaspettate e di svariate circostanze misteriose le quali coinvolgono, in un modo o nell’altro, anche gli impiegati della struttura ricettiva.

Quali misteri nasconde The White Lotus? Se non vedi l’ora di svelare tutti i segreti di questa serie TV, ti invito a continuare la lettura, per sapere quando esce e dove vederla in streaming.

Chi è nel cast di The White Lotus?

The White Lotus cast

Nel cast della serie TV The White Lotus vi sono diversi attori di talento già noti agli appassionati di serie televisive.

Tra i protagonisti, infatti, vi sono Murray Barlett (Looking), Connie Britton (American Horror Story), Jennifer Coolidge (2 Broke Girls), Alexandra Daddario (True Detective), Fred Hechinger (Terza Media), Jake Lacy (Girls), Brittany O’Grady (Little Voice), Natasha Rothwell (Insecure), Sydney Sweeney (Euphoria) e Steve Zahn (Treme).

Tra le guest star ricorrenti, invece, troviamo Molly Shannon (Divorce), Jon Gries (Dream Corp LLC), Jolene Purdy (WandaVision), Kekoa Kekumano (Aquaman) e Lukas Gage (Euphoria).

Quanti episodi e stagioni ci sono per The White Lotus?

The White Lotus quando esce

The White Lotus è una miniserie televisiva e, pertanto, si tratta di una “limited series” composta da soltanto 6 episodi.

Tuttavia potrebbe non essere completamente da escludere un eventuale rinnovo: non sarebbe il primo caso in cui una serie inizialmente pensata per una sola stagione viene rinnovata.

In passato, infatti, è accaduto anche per Big Little Lies, serie TV HBO che è stata rinnovata per una seconda e terza stagione, a seguito dell’enorme successo ottenuto da parte di pubblico e critica.

Quando esce The White Lotus?

Quando esce The White Lotus?

Non vedi l’ora di vedere questa serie TV ricca di momenti di tensione e di misteri e, pertanto, ti domandi quando esce The White Lotus? La risposta è che la serie TV negli Stati Uniti ha fatto il suo debutto l’11 luglio 2021.

Per quanto riguarda la data d’uscita in Italia, si sa già che la serie TV arriva dal 30 agosto 2021 su Sky e che, probabilmente, va in onda con un episodio a settimana su Sky Atlantic.

Dove vedere The White Lotus in streaming?

The White Lotus dove vederla

Sei impaziente di scoprire i segreti che si celano in questa serie televisiva e, non vedi l’ora di vederla? Ti domandi dove vedere The White Lotus in streaming sub ita? Ti stai chiedendo se la serie TV è disponibile su Netflix o su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che dato che si tratta di una serie TV HBO, in Italia va in onda su Sky. Pertanto, per vederla, è necessario possedere un abbonamento alla nota pay TV oppure è possibile iscriversi a NOW, la piattaforma di streaming a pagamento di proprietà di Sky i cui prezzi partono da 14,99€/mese.