Creata da Ryan Murphy, The Watcher è una serie limitata originale Netflix e racconta la storia vera di una coppia sposata che, dopo essersi trasferita nel New Jersey viene perseguitata da uno stalker che si fa chiamare The Watcher, l’Osservatore.
Ispirata a un evento realmente accaduto, così come raccontato nell’articolo pubblicato su The Cut, The Watcher è una serie TV imperdibile per gli amanti dei thriller cupi e ricchi di suspense, oltre che per coloro che amano le serie TV dello sceneggiatore statunitense noto per serie TV di successo come Nip/Tuck, Glee, Pose, American Horror Story, American Crime Story e tante altre ancora.
Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia di questa attesa serie televisiva, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, troverai le informazioni relative alla trama e ai principali membri del cast; potrai vedere il trailer, sapere quando escono gli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV The Watcher in streaming.
Indice
The Watcher serie TV trama
La trama della serie TV The Watcher racconta una storia semplice che presto si trasforma in una vicenda inquietante: i protagonisti di questa storia sono i coniugi Brannock, Dean e Nora Brannock che decidono di trasferirsi nell’idilliaca zona residenziale di Westfield, nel New Jersey.
I due hanno messo da parte i risparmi di una vita per acquistare la casa dei loro sogni ma dopo essersi trasferiti, si rendono conto che il quartiere non è affatto accogliente e la loro vita si trasforma rapidamente in un inferno.
Sono diverse le situazioni stravaganti che accadono e alcuni dei vicini si comportano in modo decisamente bizzarro, quasi senza comprendere il concetto di confine di proprietà. Tra coloro che non fanno sentire a loro agio i Brannock vi è anche un individuo che facendosi chiamare l’Osservatore (The Watcher, in inglese), inizia ad inviare lettere minacciose ai coniugi, spaventandoli a morte.
Mentre la coppia cerca di comprendere il motivo di tanto astio, diversi sinistri segreti del quartiere verranno a galla.
Questa miniserie televisiva ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan è basata sulla storia vera della famigerata “Casa dell’osservatore del New Jersey”, una vicenda da brividi perfetta per gli amanti del true crime.
The Watcher serie TV cast
Tra i punti di forza della serie TV The Watcher vi è sicuramente il cast che comprende diversi attori e attrici piuttosto noti sul grande e piccolo schermo.
I protagonisti sono Naomi Watts nel ruolo di Nora Brannock e Bobby Cannavale nei panni del marito, Dean Brannock, ma l’elenco completo degli interpreti puoi trovarlo qui di seguito.
- Naomi Watts è Nora Brannock
- Bobby Cannavale è Dean Brannock
- Mia Farrow è Pearl
- Noma Dumezweni è Theodora
- Joe Mantello
- Richard Kind è Mitch
- Terry Kinney è Jasper
- Margo Martindale è Mo
- Jennifer Coolidge è Karen Calhoun
- Christopher McDonald
- Michael Nouri
- Isabel Gravitt
- Henry Hunter Hall
- Luke David Blumm
The Watcher Netflix trailer
Ecco il trailer in italiano della serie TV The Watcher. Buona visione!
The Watcher streaming ita
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere The Watcher in streaming? Ti domandi se, in Italia, The Watcher è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?
A tal proposito, devi sapere che, attualmente, in Italia, la serie TV The Watcher è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere la serie TV The Watcher in streaming ita o su dove vedere The Watcher in streaming eng sub ita ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.