TWD World Beyond

Se hai visto Fear The Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond è lo spin-off che non puoi perderti, se adori la serie TV The Walking Dead. In occasione del ritorno in Italia della nuova stagione, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva che racconta l’apocalisse dei non morti, dal punto di vista di alcuni giovani ragazzi.

Nel corso dei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutte le informazioni da sapere relativamente all’arrivo in streaming di The Walking Dead: World Beyond. Potrai leggere la trama, saperne di più sul cast, sulle stagioni e sugli episodi da cui è composta e trovare le ultime notizie su quando esce la nuova stagione. Infine, ti spiegherò, come e dove vedere in streaming The Walking Dead: World Beyond.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Walking Dead: World Beyond trama

TWD World Beyond trama

La trama della serie TV The Walking Dead: World Beyond è ambientata in Nebraska, dieci anni dopo l’apocalisse dei non morti.

La storia raccontata ha come protagonisti alcuni giovani ragazzi e si concentra sulle difficoltà di quest’ultimi nel raggiungere l’età adulta, a causa della situazione drammatica di una società stremata dall’apocalisse.

Tra i personaggi, infatti, ve ne saranno alcuni che diventeranno degli eroi, altri diventeranno dei cattivi, ma tutti cambieranno per sempre.

The Walking Dead: World Beyond cast

TWD World Beyond cast

Se vuoi saperne di più sugli interpreti di questa serie televisiva ti suggerisco di far riferimento all’elenco del cast che trovi qui di seguito.

  • Alexa Mansour: Hope
  • Nicolas Cantu: Elton
  • Hal Cumpston : Silas
  • Aliyah Royale: Iris Bennett
  • Annet Mahendru : Huck
  • Nico Tortorella: Felix Carlucci
  • Julia Ormond: Elizabeth Kublek
  • Joe Holt: Leo Bennett
  • Natalie Gold: Lyla
  • Al Calderon: Barca
  • Scott Adsit: Tony
  • Ted Sutherland: Percy

The Walking Dead: World Beyond uscita

TWD World Beyond

La stagione 1 di The Walking Dead: World Beyond è composta da 10 episodi che sono andati in onda negli Stati Uniti, trasmessi dall’emittente AMC, dal 4 ottobre al 29 novembre 2020.

In Italia, invece, la prima stagione è stata distribuita con rilascio settimanale su Amazon Prime Video, dal 2 ottobre 2020 al 29 novembre 2020.

The Walking Dead: World Beyond 2 è la seconda e ultima stagione della serie TV che, composta da altrettanti 10 episodi, torna negli Stati Uniti su AMC, dal 3 ottobre 2021. La data d’uscita in Italia di The Walking Dead: World Beyond 2, invece, è prevista per il 4 ottobre 2021.

The Walking Dead: World Beyond 3, quindi, non ci sarà, poiché la serie TV è stata cancellata.

The Walking Dead: World Beyond streaming

TWD World Beyond streaming

Non vedi l’ora di vedere questa nuova serie TV post apocalittica  e per questo motivo ti domandi dove vedere The Walking Dead: World Beyond?

La risposta è molto semplice: The Walking Dead: World Beyond è una serie TV che, in Italia, viene distribuita da Amazon e, pertanto, è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma di proprietà di Amazon.

Detto ciò, per vedere The Walking Dead: World Beyond in streaming devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo è di 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

The Walking Dead: World Beyond ampia il catalogo di Amazon Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO,  The Marvelous Mrs. Maisel e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.