The Walking Dead The Ones Who Live

Andrew Lincoln e Danai Gurira vestono di nuovo i panni di Rick e Michonne in The Walking Dead: The Ones Who Live, serie TV post-apocalittica da vedere in streaming che è ambientata dopo la conclusione della serie originale di The Walking Dead.

Sesto spin-off di The Walking Dead e la settima serie televisiva del franchise, che comprende anche Fear the Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond, Tales of the Walking Dead, The Walking Dead: Daryl Dixon e The Walking Dead: Dead City, racconta una storia di amore e morte.

Detto ciò, in occasione dell’uscita di questa serie televisiva vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, come la trama, il cast e i personaggi, la data d’uscita negli Stati Uniti e in Italia, per arrivare preparati alla visione. Infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò dove vedere The Walking Dead: The Ones Who Live in streaming, in modo che tu possa mettere subito in play gli episodi di questo spin-off di The Walking Dead.

The Walking Dead: The Ones Who Live trama

The Walking Dead: The Ones Who Live trama

La trama della serie TV The Walking Dead: The Ones Who Live racconta un’epica storia d’amore tra due personaggi trasformati da un mondo in evoluzione.

I protagonisti, Rick e Michonne, si trovano catapultati in una realtà completamente diversa, plasmata da una guerra contro i morti e, alla fine, da un conflitto tra i vivi stessi. Riusciranno a riconoscersi e a comprendere la loro identità in un contesto mai sperimentato prima? Saranno avversari, amanti, vittime o vincitori? Senza l’uno dell’altro, resteranno in vita o scopriranno di essere anch’essi diventati morti viventi?

La serie, ideata da Scott M. Gimple e Danai Gurira, è scritta dai medesimi creatori, con Gimple nel ruolo di showrunner. Il punto di partenza della serie è il finale di The Walking Dead intitolato “Rest in Peace“, che segna il ritorno di Rick e Michonne.

The Walking Dead: The Ones Who Live cast

The Walking Dead: The Ones Who Live cast

Nel cast di The Walking Dead: The Ones Who Live l’attore Andrew Lincoln interpreta nuovamente Rick Grimes, un ex vice sceriffo di King County, Georgia, e precedente leader della zona sicura di Alexandria, presumibilmente dato per morto.

Oltre a lui, anche Danai Gurira torna a dare vita a Michonne, una guerriera esperta nell’uso della katana e compagna romantica di Rick, che ha abbandonato il gruppo per cercarlo.

Torna a far parte del cast anche Pollyanna McIntosh interpreta Jadis Stokes/Anne, il maresciallo del CRM scomparso insieme a Rick Grimes a bordo dell’elicottero del CRM. McIntosh ha anche recitato in un ruolo chiave nella seconda stagione dello spin-off della serie, The Walking Dead: World Beyond.

Tra gli altri interpreti troviamo Lesley-Ann Brandt che assume il ruolo di Pearl Thorne, Terry O’Quinn che veste i panni del Maggiore Generale Beale e Matthew August Jeffers che interpreta Nat.

The Walking Dead: The Ones Who Live uscita Italia

The Walking Dead: The Ones Who Live uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere The Walking Dead: The Ones Who Live e, quindi, ti domandi quanti sono gli episodi e quando escono in Italia?

A tal proposito devi sapere che, la serie TV è composta da 6 episodi in quanto si tratta di una serie limitata. Inizialmente intitolata The Walking Dead: Rick & Michonne è stata poi rinominata The Walking Dead: The Ones Who Live.

Relativamente alla data d’uscita, è stato annunciato che The Walking Dead: The Ones Who Live va in onda negli Stati Uniti dal 25 febbraio 2024 su AMC e in streaming su AMC+.

Attualmente però rimane inedita l’uscita in Italia di The Walking Dead: The Ones Who Live ma si presume che le puntate possano arrivare in streaming su Disney+.

The Walking Dead: The Ones Who Live trailer

In un mondo di morti, l’amore non è un lusso, è una tattica di sopravvivenza. Rick e Michonne sono i protagonisti di The Walking Dead: The Ones Who Live, serie TV spin-off di The Walking Dead.

Guarda il trailer di The Walking Dead: The Ones Who Live tramite il video qui di seguito allegato.

The Ones Who Live | First Look Trailer | Premieres February 25th AMC & AMC+

The Walking Dead: The Ones Who Live streaming

The Walking Dead: The Ones Who Live streaming

Sei impaziente di scoprire dove vedere The Walking Dead: The Ones Who Live? In tal caso significa che questo mio articolo ha suscitato la tua curiosità, spingendoti a cercare informazioni su dove poter vedere in streaming The Walking Dead: The Ones Who Live.

A tal proposito, sono sicura che ti stai chiedendo se questa serie TV spin-off di The Walking Dead con protagonisti Rick e Michonne è disponibile su piattaforme come Netflix o Prime Video qui in Italia.

La risposta è che, al momento, The Walking Dead: The Ones Who Live non è ancora disponibile in Italia, ma potrebbe arrivare in streaming su Disney Plus. Tuttavia, è importante considerare che i diritti di distribuzione delle serie televisive possono cambiare frequentemente, creando incertezza sulle piattaforme di streaming che le ospiteranno.

Quindi, se vuoi rimanere costantemente informato sulla disponibilità di The Walking Dead: The Ones Who Live in streaming in italiano o sulla possibilità di vedere The Walking Dead: The Ones Who Live in streaming in inglese con sottotitoli in italiano, ti consiglio di consultare periodicamente il riquadro dedicato alle piattaforme di streaming qui di seguito allegato. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.