The Walking Dead Daryl Dixon

The Walking Dead: Daryl Dixon è una serie post-apocalittica spin-off The Walking Dead che vede il ritorno di Norman Reedus nei panni di Daryl Dixon. Quinto spin-off è la sesta serie TV dell’universo di The Walking Dead, che comprende anche Fear the Walking DeadThe Walking Dead World BeyondTales of the Walking Dead, The Walking Dead: The Ones Who Live e The Walking Dead: Dead City e si colloca cronologicamente dopo l’epilogo della serie madre.

Per questa serie televisiva, inizialmente l’attenzione doveva essere focalizzata anche sul personaggio Carol Peletier, ma per via di questioni logistiche legate all’attrice Melissa McBride, il progetto ha subito un cambiamento di rotta, mettendo al centro delle vicende soltanto il personaggio Daryl. Tuttavia, a sorpresa, nel giugno del 2023 è giunta la notizia che McBride farà un’apparizione nella serie nel ruolo della sua iconica Carol, seppur con modalità ancora da svelare.

Detto ciò, in occasione dell’uscita di questa serie televisiva vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, come la trama, il cast e i personaggi, la data d’uscita negli Stati Uniti e in Italia, per arrivare preparati alla visione. Infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò dove vedere The Walking Dead: Daryl Dixon in streaming, in modo che tu possa mettere subito in play gli episodi di questo spin-off di The Walking Dead.

The Walking Dead: Daryl Dixon trama

The Walking Dead Daryl Dixon trama

In The Walking Dead: Daryl Dixon, Daryl sbarca sulle coste francesi, la culla stessa del virus zombie, e si avventura in una lotta contro il buio, cercando di gettare luce su come sia giunto in quel luogo e soprattutto perché.

La serie TV conduce gli spettatori attraverso una Francia devastata ma mai domata, mentre Daryl intraprende il suo cammino con la speranza di ritrovare la strada verso casa.

Tuttavia, nel corso di questa epica odissea, i legami umani che intreccia lungo il percorso gettano ombre di dubbio sul suo piano iniziale, trasformando la storia in un intreccio avvincente e imprevedibile.

The Walking Dead: Daryl Dixon 2023 cast

The Walking Dead: Daryl Dixon 2023 cast

In The Walking Dead: Daryl Dixon l’attore Norman Reedus torna a vestire i panni del personaggio di Daryl Dixon. Come un esperto cacciatore e, in passato, reclutatore di Alexandria, Daryl ha sfidato l’epidemia insieme al gruppo guidato da Rick Grimes, distinguendosi poi come fuggente soldato nell’esercito del Commonwealth.

Ma quando le storie sembrano giunte al termine con l’ultimo atto di The Walking Dead, Daryl si risveglia in una Francia sconosciuta, con il desiderio bruciante di ricostruire ciò che gli è successo. La serie TV riprenderà proprio da questo momento, raccontando le avventure di questo personaggio in Francia.

Nel cast anche Clémence Poésy che dà vita al personaggio di Isabelle: anima di un gruppo religioso progressista, Isabelle si unisce a Daryl in terra francese, dove si dipana il suo misterioso passato parigino, velato da ombre e segreti.

Tra gli altri personaggi troviamo Adam Nagaitis nel ruolo di Quinn, il proprietario dell’enigmatico locale sotterraneo di Parigi, chiamato Demimonde. Questo personaggio emerge come una figura di potere in un mondo sconvolto dall’apocalisse zombie, illuminando angoli oscuri e reconditi.

Anne Charrier è Genet, Eriq Ebouaney è Fallou, Laika Blanc Francard ha il ruolo di Sylvie, Romain Levi quello di Codron, Louis Puech Scigliuzzi è Laurent e Paloma è Coco, altri personaggi che fanno parte dell’intreccio di questa narrazione.

Infine, Melissa McBride riabbraccia il suo ruolo di Carol Peletier: una figura nota ai fan, pronta a gettare nuova luce sulla serie con la sua presenza, proprio quando tutto sembrava essere scritto.

The Walking Dead: Daryl Dixon serie trailer

Dagli Stati Uniti alla Francia. Un nuovo capitolo nella saga di The Walking Dead, per scoprire il mistero sull’origine dell’epidemia di non morti. Guarda il trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon tramite il video qui di seguito.

The Walking Dead: Daryl Dixon Official Trailer

The Walking Dead: Daryl Dixon uscita Italia

The Walking Dead: Daryl Dixon uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere The Walking Dead: Daryl Dixon e, quindi, ti domandi quando esce? A tal proposito sarai felice di sapere che questa serie TV spin-off di The Walking Dead farà il suo atteso debutto negli Stati Uniti su AMC il 10 settembre 2023, presentandosi con un’entusiasmante saga televisiva di 6 episodi.

Inoltre, è stato già annunciato che la serie TV è stata rinnovata per una stagione 2, promettendo un futuro ancor più avvincente.

In Italia, invece, ancora non è stata annunciata la data d’uscita, ma è possibile che arrivi in autunno in streaming su Disney Plus.

The Walking Dead: Daryl Dixon streaming

The Walking Dead: Daryl Dixon streaming

Questo mio articolo ha catturato la tua curiosità, suscitando in te il desiderio di scoprire dove vedere The Walking Dead: Daryl Dixon in streaming? In tal caso sono sicura che ti starai chiedendo se, nel panorama delle piattaforme di streaming disponibili in Italia, sia reperibile in streaming su Netflix o Prime Video.

In merito a ciò, come anticipato, al momento The Walking Dead: Daryl Dixon rimane ancora inedita nel contesto italiano, ma potrebbe eventualmente trovare casa su Disney Plus. Tuttavia, è innegabile che i diritti di distribuzione delle serie televisive siano soggetti a mutamenti frequenti, creando così un’atmosfera di incertezza riguardo alle piattaforme di streaming in cui le opere verranno ospitate.

È proprio per questo motivo che, se desideri restare costantemente aggiornato riguardo alla disponibilità in streaming di The Walking Dead: Daryl Dixon in italiano o alla possibilità di vedere The Walking Dead: Daryl Dixon in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano, ti invito a fare riferimento all’apposito riquadro dedicato alle piattaforme di streaming, collocato qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.