The Voyeurs film Amazon Prime Video streaming

Amazon annunciato l’uscita su Prime Video di The Voyeurs, film thriller erotico con Sydney Sweeney e Justice Smith. Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, il trailer ufficiale, la data d’uscita in Italia e le informazioni su come vedere The Voyeurs in streaming.

The Voyeurs trama

The Voyeurs trama

La trama del film The Voyeurs racconta la storia di una coppia che, dopo essersi trasferita in un loft nel centro di Montreal, inizia a interessarsi alla vita sessuale degli eccentrici vicini che vivono dall’altra parte della strada.

Tuttavia, quella che inizialmente era un’innocente curiosità, diventerà ben presto un’ossessione malsana che assumerà risvolti sempre più travolgenti, specialmente quando i due scopriranno che tra i vicini si sta consumando un tradimento.

La tentazione e il desiderio coinvolgeranno le due coppie in un intreccio del tutto inaspettato con conseguenze mortali. The Voyeurs rielabora il genere del thriller erotico per farci domandare: “fino a che punto va bene guardare?”.

The Voyeurs cast

Nel cast della pellicola della durata di 121 minuti troviamo Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hard, e Natasha Liu Bordizzo.

Il film è scritto e diretto da Michael Mohan mentre è prodotto da Greg Gilreath e da Adam Hendricks.

The Voyeurs trailer

Il trailer del film è stato pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video. Puoi vederlo qui di seguito accompagnato dalla seguente didascalia.

“Tieni d’occhio la tua nuova ossessione. The Voyeurs, con Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo, arriva su Amazon Prime Video il 10 settembre.”

The Voyeurs streaming

The Voyeurs è un film originale Amazon e la data d’uscita è già stata annunciata: la pellicola è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video il 10 settembre 2021.

Pertanto, per vedere The Voyeurs in streaming devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo è di 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

The Voyeurs ampia il catalogo di Amazon Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO,  The Marvelous Mrs. Maisel e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.

The Voyeurs recensione

The Voyeurs film Amazon Prime Video streaming

Ho visto su Amazon Prime Video il thriller/erotico The Voyeurs con Sydney Sweeney e Justice Smith. Ecco cosa ne penso in questa recensione.

The Voyeurs racconta la storia di una coppia che, dopo essersi trasferita in un loft nel centro di Montreal, inizia a interessarsi alla vita sentimentale e sessuale degli eccentrici vicini che vivono dall’altra parte della strada.

Tuttavia, quella che inizialmente era un’innocente curiosità, diventerà ben presto un’ossessione malsana e la tentazione e il desiderio coinvolgeranno le due coppie in un intreccio del tutto inaspettato con risvolti travolgenti.

The Voyeurs rielabora il genere del thriller erotico per farci domandare: “fino a che punto va bene guardare?”. La pellicola, inoltre, offre validi spunti di riflessioni su come, a causa dei social network, abbiamo ormai normalizzato il “guardare le vite degli altri”.

Purtroppo, però, qualsiasi valido tentativo viene completamente annullato dal finale che assurdamente incentrato sulla vendetta, non fa altro che rendere The Voyeurs un prodotto mediocre e scadente.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.