The Umbrella Academy 3 è la stagione 3 di questa serie TV Netflix. In occasione dell’arrivo in streaming, ecco le news su trama, cast, data di uscita e trailer.

Se hai già visto tutte le puntate delle precedenti stagioni di questa serie televisiva e, se ti mancano i personaggi di Vanya, Luther, Diego, Allison, Klaus e Cinque, ossia tutta la famiglia Hargreeves, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su The Umbrella Academy 3 stagione.

The Umbrella Academy 3 trama

The Umbrella Academy streaming

Sebbene la trama di The Umbrella Academy 3 non sia stata ancora stata annunciata ufficialmente, possiamo fare delle ipotesi in base a come è finita la stagione 2. Inoltre, la serie TV è basata sull’omonima serie a fumetti, che potrebbero rappresentare uno spunto narrativo per il racconto delle nuove vicende televisive.

A tal proposito, riepiloghiamo innanzitutto come finisce The Umbrella Academy 2.

Dopo essersi ritrovati nella città di Dallas del 1963, i fratelli Hargreeves devono salvare nuovamente il mondo dall’apocalisse, causata nuovamente da Vanya. Nel frattempo, però, la Commissione, capitanata da The Handler, è sulle loro tracce.

Dopo aver firmato l’apocalisse, grazie al sacrificio del fantasma di Ben, i membri dell’Academy si ritrovano e si recano nella fattoria dove Harlan, il bambino salvato da Vanya, sta causando una devastazione, a causa dell’incapacità di controllare i suoi poteri.

La Commissione, però cerca di ostacolarli e, dopo un grande scontro con tutti gli assassini, i protagonisti della serie TV riescono a uccidere The Handler, anche se Lina scappa nel tempo con la valigetta.

Sconfitti i loro nemici, i fratelli Hargreeves tornano nel 2019. Nel presente, tutto sembra andare nel verso giusto, dato che l’apocalisse non è mai avvenuta. Tuttavia, c’è qualcosa di strano, dato che Sir Reginald Hargreeves è vivo e ha fondato una nuova squadra di giovani supereroi: la Sparrow Academy.

Pertanto, la trama di The Umbrella Academy 3 riprenderà da dove si era interrotta la precedente stagione, con l’intento di rispondere a un’importante domanda: chi sono gli studenti della Sparrow Academy? Sono versioni alternative di Vanya, Luther, Klaus, Allison, Diego e Cinque, o sono personaggi completamente diversi?

Secondo quanto dichiarato dall’attore Aidan Gallagher, che interpreta Cinque, questo finale shockante è dovuto a ciò che comunemente è chiamato “effetto farfalla”: i fratelli Hargreeves pensavano, infatti, di aver salvato il mondo ma, riuscendo in questo intento hanno stravolto la timeline, creando probabilmente un mondo diverso o una realtà alternativa.

La versione a fumetti di The Umbrella Academy è stata creata e scritta da Gerard Way e illustrata da Gabriel Bá. Way, che, in realtà, è il cantante e co-fondatore del gruppo rock “My Chemical Romance”, fino alla sua separazione avvenuta nel marzo 2013.

Il fumetto è stato adattato in TV dal produttore nominato agli Emmy, Steve Blackman (Fargo), che ne è anche lo showrunner.

The Umbrella Academy 3 cast

The Umbrella Academy

Nel cast di The Umbrella Academy 3 torneranno tutti i personaggi principali. Pertanto, qui di seguito, riepiloghiamo i nomi di tutti gli interpreti.

Ellen Page nel ruolo di Vanya Hargreeves: l’attrice e produttrice canadese è conosciuta per il suo ruolo di personaggio nel film indipendente Juno. L’attrice ha anche interpretato Kitty Pryde in due film del franchise di X-Men.

Tom Hopper nel ruolo di Luther Hargreeves: l’attore britannico di 35 anni è noto aver vestito i panni di Sir Percival in Merlin, quelli d Billy Bones in Black Sails e persino quelli di Dickon Tarly in Game of Thrones.

David Castañeda nel ruolo di Diego Hargreeves: L’attore messicano-americano ha lavorato anche in Switched at Birth, Sicario: Day of the Soldado e in El Chicano.

Emmy Raver-Lampman nel ruolo di Allison Hargreeves: L’attrice e cantante americana è piuttosto nota a Broadway, e ha fatto parte di produzioni come Hair, Jekyll & Hyde, Wicked e Hamilton.

Robert Sheehan nel ruolo di Klaus Hargreeves: l’attore irlandese è noto per aver interpretato Nathan Young in Misfits. Altri suoi ruoli cinematografici degni di nota includono la sua interpretazione nei panni di Tom Natsworthy in Macchine Mortali e quelli di Simon Lewis nel film di Shadowhunters.

Aidan Gallagher nei panni di Five Hargreeves: Il giovane attore e cantante americano è diventato famoso grazie alla serie TV televisiva comica Nickelodeon, Nicky, Ricky, Dicky & Dawn, dove ha interpretato il personaggio di Nicky Harper.

The Umbrella Academy 3 trailer

Al momento non è ancora stato pubblicato il trailer di The Umbrella Academy 3. Non appena uscirà lo potrai trovare qui di seguito allegato.

The Umbrella Academy 3 uscita

The Umbrella Academy_trama

Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita per The Umbrella Academy 3. Tuttavia, secondo alcune informazioni rilasciate dall’azienda, la produzione per la stagione 3 inizierà a febbraio 2021.

Pertanto, la terza stagione della serie televisiva potrebbe arrivare in streaming verso la fine del 2021 o l’inizio del 2022. A tal proposito, per maggiori informazioni a riguardo, continua a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo.

The Umbrella Academy 3 streaming

The Umbrella Academy

Vorresti sapere dove e come vedere The Umbrella Academy 3 in streaming?  A tal proposito, dato che si tratta di una serie TV originale Netflix, è possibile vederla abbonandosi al servizio di proprietà di Reed Hasting, nonché una tra piattaforme di streaming più famose in Italia.

GUARDA IN STREAMING

 

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

Detto ciò, prima di abbonarti, vorresti saperne di più sul catalogo di questo servizio di streaming? In tal caso, ti suggerisco di leggere le mie guide dedicate ai migliori film e alle migliori serie TV di Netflix.