The Shrink Next Door serie TV apple copertina

The Shrink Next Door è una serie TV dark comedy con protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd. In occasione dell’arrivo in Italia su Apple TV+, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva che descrive il bizzarro rapporto tra una star e il suo psichiatra.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa attesa serie limitata Apple Original che arriva in streaming su Apple TV+ dal 12 novembre 2021. Troverai, infatti, le informazioni sulla trama e sul cast, con i nomi dei principali interpreti. Ti parlerò anche degli episodi e delle stagioni da cui è composta questa serie TV e, infine, potrai sapere quando esce The Shrink Next Door e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Shrink Next Door trama

The Shrink Next Door trama

La trama della serie TV The Shrink Next Door è ispirata a fatti realmente accaduti. Si tratta di un prodotto televisivo di genere dark comedy, che descrive bizzarro rapporto tra uno psichiatra il suo paziente di lunga data.

I protagonisti sono, infatti, l’attore Paul Rudd (Ant-Man, Ghostbusters Legacy) che interpreta il dottor Isaac “Ike” Herschkopf e Will Ferrell che, invece, ha il ruolo della star di Hollywood, Martin “Marty” Markowitz.

Questi due personaggi hanno un ottimo rapporto professionale e personale ma, con il passare del tempo, lo psichiatra Ike si insinuerà sempre di più nella vita del suo paziente, trasferendosi nella sua casa negli Hamptons e arrivando persino a persuaderlo a nominarlo presidente dell’azienda di famiglia.

In quest’ottica, quindi, risulta chiaro che The Shrink Next Door intende esplorare, con situazioni comiche e al tempo stesso drammatiche, la trasformazione di una relazione professionale tra medico e paziente in una di sfruttamento e di manipolazione.

The Shrink Next Door cast

The Shrink Next Door cast

The Shrink Next Door è guidata da un cast stellare che comprende gli attori Will Ferrell e Paul Rudd, i quali sono anche i produttori esecutivi della serie televisiva.

Tra gli altri membri del cast vi sono anche Kathryn Hahn nei panni di “Phyllis”, la sorella minore di Marty, e Casey Wilson nel ruolo di “Bonnie”, la moglie del dottor Herschkopf.

La serie TV è diretto da Michael Showalter e Jesse Peretz e si basa sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, vincitrice di numerosi premi.

The Shrink Next Door è, inoltre, un’idea di Civic Center Media in associazione con MRC Television e la storia si basata sull’episodio numero 1 del podcast del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media.

The Shrink Next Door trailer

Il trailer di The Shrink Next Door è stato pubblicato su Youtube da Apple TV. Poi vedere il video qui di seguito, accompagnato dalla seguente sinossi:

“Tutto sembra a posto… finché non vedi il quadro generale. Ispirato alla vera storia di Marty e del terapista che ha cambiato la sua vita… e poi l’ha presa. Quando incontra per la prima volta il dottor Ike, Marty vuole solo essere migliore nei rapporti interpersonali. Nel corso di 30 anni, imparerà tutto sugli stessi e su cosa succede quando i limiti vengono superati.”

The Shrink Next Door streaming

The Shrink Next Door streaming

The Shrink Next Door è una serie limitata da 8 episodi che è disponibile con i primi 3 episodi dal 12 novembre 2021. I successivi episodi verranno rilasciate settimanalmente, ogni venerdì.

A tal proposito, se ti domandi dove vedere The Shrink Next Door in streaming, immagino vorrai sapere se puoi vederla su Netflix o su Amazon Prime Video. La risposta è che si tratta una serie TV originale Apple e, pertanto, per vedere The Shrink Next Door in streaming ita è necessario possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming di Apple, chiamata Apple TV+, il cui costo è di 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Tra le migliori serie TV presenti a catalogo vi sono La storia di LiseyTed LassoThe Morning ShowHome Before DarkThe Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

A tal proposito, per saperne di più al riguardo, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti spiego come funziona Apple TV+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.