The Sex Lives of College Girls

The Sex Lives of College Girls è una serie TV di genere teen drama che racconta le vite e le esperienze sessuali di quattro ragazze al loro primo anno di università.

Apprezzata dal pubblico e anche dalla critica per il suo racconto della sessualità da un punto di vista femminile con storie scritte da donne, The Sex Lives of College Girls è una tra le serie TV più viste da coloro che seguono gli episodi di serie TV come Euphoria o The L World Generation Q.

Pertanto, se questa serie TV ti incuriosisce e vorresti saperne di più al riguardo, sarai felice di sapere che sei capitato proprio sull’articolo giusto. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama e potrai anche saperne di più sui principali membri del cast. A seguire troverai le ultime notizie relative all’uscita degli episodi e, infine, potrai sapere dove vedere The Sex Lives of College Girls in streaming.

The Sex Lives of College Girls trama

La trama della serie TV segue vite di un gruppo di matricole dell’università, quattro ragazze di 18 anni che si trovano a essere con coinquiline nell’immaginario Essex College nel Vermont.

Gli episodi seguono questi personaggi mentre affrontano le difficoltà del college e dell’età adulta e raccontano anche le loro prime esperienze, grazie a loro stile di vita sessualmente attivo.

Tra la vita universitaria e le esperienze sessuali, queste ragazze sono decisamente diverse tra loro, sia per caratteri che per etnia e anche per orientamento sessuale.

The Sex Lives of College Girls cast

Nel cast della serie TV The Sex Lives of College Girls troviamo, tra i protagonisti, Pauline Chalamet nei panni di Kimberly, una matricola che proviene da una famiglia povera.

Invece, Amrit Kaur veste i panni di Bela, una studentessa indiano-americana di Nutley, New Jersey, che vuole diventare una scrittrice.

Anche Reneé Rapp è nel cast nei panni di Leighton, una ricca studentessa ereditaria di New York City che è lesbica.

Invece, Alyah Chanelle Scott veste i panni di Whitney, una star del calcio di Seattle che ha una relazione con il suo allenatore di calcio ed è figlia di un senatore degli Stati Uniti.

Gavin Leatherwood è nella serie TV nei panni di Nico, fratello maggiore di Leighton e interesse amoroso di Kimberly.

Tra gli altri interpreti troviamo Christopher Meyer nei panni di Canaan, collega di Kimberly; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Lila, collega di Kimberly; Renika Williams nei panni di Willow, una delle compagne di squadra di Whitney; Lauren “Lolo” Spencer nei panni di Jocelyn, una studentessa dell’Essex; Midori Francis nei panni di Alicia, l’interesse amoroso di Leighton; Mekki Leeper nei panni di Eric e Mitchell Slaggert nei panni di Jackson, un nuovo studente del Kansas che si lega a Kimberly.

The Sex Lives of College Girls uscita episodi

Vorresti sapere quanti sono gli episodi e le stagioni della serie TV The Sex Lives of College Girls? A tal proposito devi sapere che questa serie televisiva è attualmente composta da 2 stagioni ma, nel dicembre 2022, è stata rinnovata per una terza stagione.

La stagione 1 di The Sex Lives of College Girls, composta da 10 episodi, è stata messa in onda dal 18 novembre 2021 al 9 dicembre 2021 negli Stati Uniti.

La stagione 2 di The Sex Lives of College Girls, composta da 10 episodi, invece, è stata trasmessa dal 17 novembre 2022 al 15 dicembre 2022, negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti la serie TV va in onda su HBO Max mentre per quanto riguarda l’Italia, l’uscita di The Sex Lives of College Girls è attualmente inedita.

The Sex Lives of College Girls streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere la serie TV The Sex Lives of College Girls in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, Italia, non è noto quando e se arriverà la serie televisiva The Sex Lives of College Girls, ma la distribuzione potrebbe essere concessa a Prime Video o a Sky.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Sex Lives of College Girls in streaming ita oppure su dove vedere The Sex Lives of College Girls in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.