The Rising

The Rising – Caccia al mio assassino è una serie TV di genere thriller incentrata su una donna che, scopre di essere stata uccisa e sfrutta le sue capacità soprannaturali per indagare sulla sua morte.

Ideata dagli autori di serie TV thriller come The Fall e scritta da persone che hanno lavorato serie TV di successo come Das Boot e A Discovery of Witches, The Rising è una storia sull’amore e sulla giustizia che si rivolge agli amanti delle serie televisive in cerca di un poliziesco diverso dal solito.

Pertanto, se sei curioso di saperne di più, continua a leggere: nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando esce in Italia e dove vedere la serie TV The Rising in streaming.

The Rising serie TV trama

La trama della serie TV The Rising racconta la storia di Neve Kelly una donna che, quando scopre di essere stata uccisa, scopre di poter vivere una “non esistenza”. Spaventata, confusa ma al tempo stesso furiosa, Neve è determinata a trovare il suo assassinio e ottenere giustizia.

Per farlo, la donna potrà sfruttare le sue abilità soprannaturali per indagare sulla sua stessa morte. Durante le indagini però, si troverà costretta riesaminare tutto ciò che riguarda la sua vita e le persone a cui teneva.

Perché guardare The Rising? Questa serie TV è basata sulla serie televisiva belga (Hotel) Beau Séjour e ne è, quindi, un rifacimento britannico e si contraddistingue per un tono e uno stile visivo davvero distintivi.

The Rising serie TV cast

Nel cast di questa serie TV la protagonista è l’attrice Clara Rugaard nel ruolo di Neve Kelly.

Qui di seguito invece, trovi l’elenco di tutti gli altri principali interpreti.

  • Clara Rugaard nel ruolo di Neve Kelly
  • Nicholas Gleaves nel ruolo di William Wyatt
  • William Ash nel ruolo di Michael Wyatt
  • Matthew McNulty nel ruolo di Tom Rees
  • Rebecca Root nel ruolo di DS Diana Aird
  • Emily Taaffe nel ruolo di Maria Kelly
  • Alex Lanipekun nel ruolo di Daniel Sands
  • Ann Ogbomo nel ruolo di Christine Wyatt
  • Nenda Neururer nel ruolo di Alex Wyatt
  • Robyn Cara nel ruolo di Katie Sands
  • Solly McLeod nel ruolo di Joseph Wyatt
  • Cameron Howitt nel ruolo di Max Sands
  • Lee Byford nel ruolo di sergente

The Rising serie TV uscita

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV The Rising? La risposta è che questa serie televisiva, nota anche come The Rising – caccia al mio assassino, è disponibile dal 15 luglio 2022 su Sky e in streaming su NOW, divisa in 8 episodi per quanto riguarda la stagione 1.

Attualmente non è noto se ci sarà anche una stagione 2 per questa serie televisiva ma considerando che la versione originale belga è composta da due stagioni, è possibile presumere che questa storia possa continuare.

The Rising serie TV streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere The Rising in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, The Rising viene distribuita su Sky; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Rising in streaming ita o dove vedere The Rising in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.