
Noah Centineo è il protagonista di The Recruit, una serie TV di spionaggio su un avvocato della CIA alle prime armi che viene coinvolto in pericolose dinamiche di potere a livello internazionale.
Realizzata da Alexi Hawley, produttore esecutivo di note e acclamate serie TV poliziesche procedurali, come per esempio Castle e The Rookie, questa serie televisiva porta sullo schermo una storia coinvolgente e ricca di azione.
Pertanto, in questo articolo di approfondimento, vediamo insieme, nel dettaglio cosa c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama e dei principali membri del cast. A seguire, troverai anche le informazioni relative all’uscita degli episodi e infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV The Recruit in streaming.
Indice
The Recruit trama
La trama della serie TV The Recruit è incentrata sul personaggio di Owen Hendricks, un avvocato della CIA alle prime armi la cui settimana lavorativa inizia prendendo una piega decisamente movimentata, quando scopre una lettera minacciosa che mina la credibilità dell’agenzia in cui lavora.
L’uomo resterà così coinvolto in una serie di giochi di potere e dovrà sventare il pericolo di fuga di notizie, completando la missione assegnatagli, cercando anche di lasciare un segno nella CIA per dimostrare ai suoi capi di essere all’altezza dei suoi colleghi più esperti…il tutto mentre rischia la vita, per adempiere ai suoi doveri lavorativi.
The Recruit cast
Nel cast della serie TV spicca, come anticipato, l’attore Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo e Black Adam) nel ruolo di Owen Hendricks.
Altri membri del cast includono Aarti Mann nel ruolo di Violetta, Daniel Quincy Annoh nel ruolo di Terence, Vondie Curtis-Hall nel ruolo di Walter Nyland, Kristian Bruun nel ruolo di Janus Ferber, Laura Haddock nel ruolo di Max Meladze, Colton Dunn nel ruolo di Lester e Fivel Stewart nel ruolo di Hannah.
Tra gli interpreti secondari ricorrenti, vi sono, invece, Byron Mann nel ruolo di Xander, Angel Parker nel ruolo di Alba, Linus Roache nel ruolo del senatore Smoot e Kaylah Zander nel ruolo di Amelia.
The Recruit uscita episodi
La stagione 1 della serie TV The Recruit è composta da 8 episodi e la data d’uscita è fissata per il 16 dicembre 2022, in streaming su Netflix.
The Recruit streaming ita
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere The Recruit in streaming ita o sub ita? Ti domandi se, in Italia, The Recruit è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?
A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, The Recruit è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Recruit in streaming ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!
GUARDA IN STREAMING
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.