The Portable Door

Scopri il segreto e accedi al mondo: The Portable Door è un film fantasy con protagonista Patrick Gibson che racconta la storia di un giovane tirocinante che si trova improvvisamente immerso in un mondo ricco di magie di inganni. Tratto dall’omonimo libro, primo della serie letteraria J.W. Wells & Co di Tom Holt, è un’avventura emozionante in cui la magia antica si fonde con la scaltrezza aziendale del mondo moderno.

A tal proposito se hai sentito parlare di questo film e vorresti saperne di più al riguardo, sarai felice di sapere che sono qui per fornirti tutte le informazioni che ti servono, per arrivare preparato alla visione di questo film forte di un cast britannico di successo che comprende anche Miranda Otto, attrice nota per la serie TV young adult Le terrificanti avventure di Sabrina.

A seguire, infatti, in questo mio articolo di approfondimento ti parlerò della trama del film e anche di tutti gli altri membri del cast. Continuando a leggere, inoltre, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia questa pellicola e, infine, ti spiegherò dove vedere il film The Portable Door in streaming.

The Portable Door trama

Sei pronto per entrare in un mondo ricco di magia? Il film The Portable Door racconta la storia di Paul e Sophie, due giovani e umili tirocinanti che si trovano immersi in un mondo misterioso pieno di magia, ma anche di inganni.

Le loro avventure hanno inizio al loro primo giorno di lavoro: i due ragazzi sono stati assunti da una società londinese, la misteriosa J.W. Wells & Co., ma l’azienda si rivelerà presto intenzionata intraprendere pratiche oscure.

Guidata dal carismatico amministratore delegato Humphrey Wells e dal middle manager Dennis Tanner, questa azienda vuole sconvolgere il mondo della magia, unendo la moderna strategia aziendale alle antiche pratiche magiche.

Ma quando Paul e Sophie scopriranno le vere intenzioni della società, si daranno da fare per impedirlo, accedendo ad un mondo segreto dove la magia li sorprenderà.

The Portable Door cast

Il cast del film The Portable Door è formato da un gruppo di attori talentuosi, che danno vita a personaggi interessanti ed emozionanti. Tra questi, Christoph Waltz interpreta il personaggio di Humphrey Wells, un uomo d’affari molto ambizioso e determinato, che rappresenta il principale antagonista del film. Waltz è noto per le sue abilità recitative, che gli hanno valso numerosi premi, tra cui due Oscar.

Sam Neill interpreta il personaggio di Dennis Tanner, il middle manager in cui lavorano i protagonisti del film. Neill è un attore affermato e versatile, che ha recitato in molti film di successo, tra cui “Jurassic Park” e “The Piano”.

Patrick Gibson interpreta il personaggio di Paul Carpenter, un giovane impiegato che si trova coinvolto in una serie di eventi strani e misteriosi. Gibson è un attore emergente, che ha già recitato in diverse serie TV e film indipendenti, tra cui nella seconda stagione di Tenebre e Ossa nel ruolo di Nikolai Lantsov.

Sophie Wilde interpreta il personaggio di Sophie Pentigel, un’impiegata dell’azienda e interesse amoroso di Paul. Wilde è un’attrice britannica che ha recitato in diverse produzioni teatrali e televisive, tra cui la serie TV “The End of the F***ing World“.

Miranda Otto interpreta il personaggio della Contessa Judy, una donna misteriosa che sembra avere un certo controllo sui personaggi principali. Otto è un’attrice australiana che ha recitato in molti film di successo, tra cui la trilogia del Signore degli Anelli.

Rachel House interpreta il personaggio di Nienke Van Spee, una collega di Paul e Sophie. House è un’attrice neozelandese che ha recitato in diversi film di successo, tra cui “Moana” e “Thor: Ragnarok“.

Jessica De Gouw interpreta il personaggio di Rosie Tanner, la sorella di Dennis Tanner. De Gouw è un’attrice australiana che ha recitato in diverse serie TV e film, tra cui “Arrow” e “Underground”.

Chris Pang interpreta il personaggio di Casimir, un uomo misterioso che sembra avere un certo interesse per l’agenzia. Pang è un attore australiano che ha recitato in diversi film di successo, tra cui “Crazy Rich & Asians” e “Charlie’s Angels”.

Damon Herriman interpreta il personaggio di Monty Smith-Gregg, un cliente dell’agenzia. Herriman è un attore australiano che ha recitato in numerosi film e serie TV, tra cui ” C’Era Una Volta A Hollywood ” e “Mindhunter“.

Infine, Christopher Sommers interpreta il personaggio di Arthur Tanner, il padre di Dennis e Rosie. Sommers è un attore australiano che ha recitato in tantissimi film e serie TV, tra cui “The Saddle Club” e “Wentworth”.

The Portable Door trailer

Scopri il segreto e accedi al mondo: Guarda il trailer del film The Portable Door tramite il video qui di seguito allegato.

The Portable Door | Trailer

The Portable Door uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere The Portable Door e, quindi, ti domandi quando esce in Italia? A tal proposito devi sapere che, nel nostro Paese, la pellicola non arriva al cinema ma esce direttamente in streaming. Dall’8 aprile 2023, infatti, The Portable Door va in onda su Sky ed è in streaming su NOW.

The Portable Door streaming

Non vedi l’ora di vedere The Portable Door, il film con Patrick Gibson e, per questo motivo, ti stai chiedendo dove puoi trovare questa pellicola fantasy in streaming? In tal caso, immagino che vorrai sapere se The Portable Door è disponibile su Netflix, se si può vedere su Prime Video o se sia disponibile su altre piattaforme di video on demand.

Attualmente, come anticipato, puoi guardare The Portable Door in Italia in streaming su NOW, dove sarà disponibile dall’8 aprile 2023. Tuttavia, come ben saprai, i diritti di distribuzione dei film sono spesso soggetti a cambiamenti, quindi potrebbe essere difficile sapere dove trovare i tuoi film preferiti in streaming.

Quindi, se non vuoi perderti questa emozionante storia di magia e mistero, ti consiglio di tenere d’occhio il riquadro dello streaming qui di seguito, in modo da rimanere aggiornato su dove vedere The Portable Door in streaming in italiano o in inglese con i sottotitoli in italiano.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.