Ti piacciono le serie TV di Ryan Murphy come American Horror Story, Pose, Hollywood e Glee? In tal caso ti consiglio di vedere The Politician in streaming. Ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo.

Se ti interessa saperne di più su questa serie TV, in quanto, prima di iniziarla, vorresti sapere se è bella e se vale la pena guardarla, tutto ciò che devi fare è continuare a leggere. Nei prossimi capitoli di questo mio articolo, infatti, ti parlerò della trama, raccontandoti di cosa parla senza spoiler. Inoltre, ti parlerò del suo cast, indicandoti i nomi degli attori e delle attrici che vi fanno parte. Successivamente, potrai leggere e vedere la mia video recensione per la serie TV, in modo da sapere cosa ne penso, vedere anche il trailer in italiano e anche trovare una risposta a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi, nonché soddisfare tutte le tue curiosità su questa serie TV. Infine, ti ti spiegherò come e dove vederla in streaming…Insomma, ne avrai di cose da leggere, sono sicura che sarai molto felice di aver letto questo mio articolo e che lo troverai davvero utile.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di saperne di più, siediti comodamente e prenditi qualche minuto di tempo libero, per leggere questa mia guida completa. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite browser premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Politician Netflix trama

The Politician trama

Se ti domandi di cosa parla The Politician ti interesserà sapere che il protagonista di questa serie TV è Payton Hobart, uno studente di scuola superiore di Santa Barbara, in California.

Il suo sogno è quello di diventare il Presidente degli Stati Uniti ma, prima di raggiungere un così importante traguardo, dovrà mettere alla prova le sue capacità di leadership, diventando il presidente del consiglio studentesco.

La sua scalata verso il successo sarà però osteggiata dal rivale River Barclay con il quale ha avuto in passato una relazione sentimentale. Payton, aiutato dai suoi compagni di classe, è però molto determinato e, anche a costo di sfruttare a suo vantaggio tutto ciò che è politicamente corretto, farà di tutto per ottenere il consenso unanime e conquistare la fiducia degli altri studenti.

The Politician è una serie TV bizzarra e decisamente fuori dalle righe, in pieno stile Ryan Murphy. Rivelarti come finisce sarebbe uno spoiler troppo grosso che sicuramente ti rovinerebbe la visione. Detto ciò, se questa serie TV ti incuriosisce, ti invito a proseguire nella lettura, per saperne di più.

The Politician cast

The Politician cast

Vorresti sapere chi sono gli attori che interpretano i personaggi di Payton e River nella serie TV e quali attrici vi sono sulla scena? In tal caso, dai un’occhiata all’elenco completo del cast che puoi trovare qui di seguito.

  • Ben Platt: Payton Hobart
  • Zoey Deutch: Infinity Jackson
  • Lucy Boynton: Astrid Sloan
  • Bob Balaban: Keaton Hobart
  • David Corenswet: River Barkley
  • Julia Schlaepfer: Alice Charles
  • Laura Dreyfuss: McAfee Westbrook
  • Theo Germaine: James Sullivan
  • Rahne Jones: Skye Leighton
  • Benjamin Barrett: Ricardo
  • Jessica Lange: Dusty Jackson
  • Gwyneth Paltrow: Georgina Hobart

The Politician episodi e stagioni

The Politician episodi e stagioni

Arrivati a questo punto immagino che, probabilmente, ti starai domandando quante stagioni e quanti episodi ci sono per The Politician. A tal proposito, ti interesserà sapere che la stagione 1 è composta da 8 puntate ed è stata pubblicata in streaming su Netflix il 27 settembre 2019.

La serie TV è stata rinnovata per una season 2; quindi se ti domandi quando esce The Politician 2 la risposta è che la data di uscita per la seconda stagione di questa serie TV è fissata per il 19 giugno 2020.

Ti stai chiedendo anche se vi sarà The Politician 3, in quanto vorresti sapere se la serie TV è stata rinnovata o cancellata? Beh a tal proposito, devi sapere che Ryan Murphy ha già in mente alcuni piani per un’ipotetica terza stagione la quale andrebbe a concludere l’arco narrativo del protagonista, raccontando la corsa finale di Payton verso la Casa Bianca.

Tuttavia, lo sceneggiatore sarebbe intenzionato a prendersi un paio di anni di pausa affinché l’attore Ben Platt possa “invecchiare” e rappresentare al meglio il personaggio e la sua crescita anche dal punto di vista anagrafico. Se le cose dovessero andare in questo modo, quindi, l’arrivo di una terza stagione potrebbe essere previsto non prima del 2022.

In ogni caso è ancora troppo presto per dirlo con certezza, in quanto questi sono soltanto i desideri dello sceneggiatore e bisogna vedere se, al termine della stagione 2 di The Politician, coincidano con gli interessi di Netflix di rinnovare la serie TV per una stagione 3. Detto ciò, se l’argomento di tuo interesse ti invito a continuare a seguirmi: non appena ci saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo.

Qui di seguito, invece, puoi trovare un elenco che riepiloga le stagioni e gli episodi disponibili per la serie TV.

  • The Politician 1 Prima stagione – 8 episodi (2019)
  • The Politician 2 Seconda stagione – 8 episodi (2020)
  • The Politician 3 Terza stagione – Ancora da confermare

The Politician trailer ita

Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer in italiano che introduce la serie TV: puoi vederlo qui di seguito accompagnato dalla seguente didascalia.

“Payton (Ben Platt) ha sempre saputo che un giorno sarebbe diventato presidente. Ma prima dovrà destreggiarsi nel più pericoloso panorama politico esistente: il liceo.”

The Politician streaming

The Politician streaming

Come detto in precedenza, la serie TV è disponibile alla visione in streaming su Netflix, il famoso servizio di streaming a pagamento che, disponibile anche in Italia con prezzi a partire da 7,99 € al mese, permette di avere accesso a un vastissimo catalogo di film, serie TV e documentari.

Detto ciò, se prima di sottoscrivere l’abbonamento vorresti saperne di più sui contenuti disponibili a catalogo, ti suggerisco di leggere le mie guide dedicate ai migliori film e alle migliori serie TV di Netflix.

In un successivo momento, nel caso in cui non dovessi più trovare The Politician in streaming su Netflix ciò potrebbe essere dovuto al fatto che i diritti sono scaduti. In questo caso, la serie TV potrebbe essere disponibile in streaming su un’altra piattaforma come per esempio NOW TV o Amazon Prime Video.

In tal caso, per restare sempre aggiornato su dove è possibile vedere questa serie TV in streaming, fai clic sul pulsante Trova in streaming che puoi vedere qui di seguito.

The Politician 1

Il link contenuto all’interno del pulsante in questione rimanda alla scheda della serie TV sul sito Web Just Watch che, tramite il suo motore di ricerca, permette di sapere sempre in tempo reale dove e come vedere una serie TV o un film in streaming. Scommetto che non lo sapevi, vero?

The Politician recensione

The Politician recensione

Ho molto apprezzato questa serie TV e la consiglio a tutti coloro che amano lo stile visionario di Ryan Murphy. Qui di seguito puoi leggere la mia recensione pubblicata su Twitter e vedere la mia video recensione pubblicata su Instagram.

“Ho passato la domenica pomeriggio a vedere The Politician su Netflix e ho amato ogni singolo momento proposto da Ryan Murphy. Questa serie TV è una satira politica fuori dalle righe, che cavalca l’onda del politically correct, per mettere in atto una critica verso la società.”

 

“È uscita su Netflix The Politician, la serie TV di Ryan Murphy che è un’interessante satira sulla società contemporanea e sull’abuso del politicamente corretto. In questa video recensione vi racconto perché, secondo me, non dovete perdervela.”