Gerard Butler è il protagonista del film The Plane, un thriller d’azione e di sopravvivenza incentrato su un pilota sopravvissuto a un atterraggio di emergenza in un territorio ostile. Ad affiancare Gerard Butler vi è l’attore Mike Colter: insieme recitano in questo thriller al cardiopalma girato a Portorico.
Pertanto, se ami le pellicole adrenaliniche, questo film realizzato dai produttori di Attacco al potere e Greenland fa sicuramente al caso tuo: in occasione dell’uscita vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione.
Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama e ti fornirò anche le principali informazioni relative agli interpreti che fanno parte del cast. A seguire, potrai conoscere le ultime notizie relative all’uscita in Italia di questa pellicola e, infine, ti spiegherò dove vedere The Plane in streaming.
Indice
The Plane trama
La trama della serie TV The Plane vede come protagonista il pilota Brodie Torrance che si trova a dover effettuare un atterraggio di emergenza, dopo che il suo aereo ha subito danni critici a causa di una tempesta.
Atterrato con successo in un’area remota delle Filippine, governata da milizie antigovernative pesantemente armate, l’uomo si renderà presto conto di trovarsi coinvolto in una spiacevole situazione. La storia prende, infatti, una piega inaspettata quando un capo della milizia locale prende in ostaggio i passeggeri del suo aereo, con l’intenzione di ottenere un riscatto dalle loro famiglie.
Mentre gli esperti internazionali di soccorso faticano a trovare la loro posizione, Brodie, con poco tempo a disposizione, decide di liberare un condannato per omicidio che era stato incaricato di trasportare, collaborando con lui per salvare i passeggeri e trovare un modo per lasciare l’isola.
The Plane cast
Nel cast di questa pellicola Gerard Butler interpreta il ruolo di Brodie Torrance, un pilota commerciale che deve tenere i passeggeri al sicuro mentre Mike Colter (Luke Cage), interpreta Louis Gaspare, un passeggero che viene estradato con l’accusa di omicidio.
Altri interpreti sono Yoson An nel ruolo di Dele, un irascibile comandante di una milizia etnica; Tony Goldwyn nel ruolo di Scarsdale, un ex ufficiale delle forze speciali che guida i soccorsi e Daniella Pineda nel ruolo di Bonnie, la capo assistente di volo.
Nel cast troviamo anche Remi Adeleke nel ruolo di Shellback, un mercenario incaricato di guidare la squadra di salvataggio e Haleigh Hekking nel ruolo di Daniela, la figlia di Brodie. Lilly Krug ha il ruolo di Brie, una passeggera con un grande seguito sui social media mentre Joey Slotnick veste i panni di Sinclair, un uomo d’affari irascibile.
Infine, nel cast anche Oliver Trevena nel ruolo di Carver, uno dei sopravvissuti all’incidente aereo, Paul Ben-Victor nel ruolo di Hampton, il proprietario della compagnia aerea e Quinn McPherson nel ruolo di Donahue.
The Plane uscita Italia
L’uscita del film The Plane è già stata confermata: negli Stati Uniti, è al cinema dal 13 gennaio 2023 mentre in Italia arriva nelle sale cinematografiche dal 26 gennaio 2023, distribuito da Lucky Red.
The Plane streaming ita
Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere The Plane e, per questo motivo, ti domandi dove vedere in alta definizione il film The Plane in streaming ita o sub ita?
In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime Video, Sky/NOW o Netflix. Per esempio, infatti, dal 17 luglio 2023 il film The Plane è disponibile in streaming su Sky/NOW ma, successivamente, i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a cambiamenti.
Pertanto, per sapere sempre dove vedere il film The Plane in streaming ita oppure per sapere dove vedere The Plane in streaming sub ita non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere il film The Plane in streaming.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.