The Pentaverate

Mike Myers è un reporter canadese nella serie TV Il Pentaverato (The Pentaverate), un assurdo prodotto televisivo che racconta la storia di un uomo intenzionato a svelare una cospirazione mondiale.

Se ti piacciono le serie TV comiche e, in particolar modo, se apprezzi i lavori dell’attore Mike Myers (noto principalmente per il personaggio di Austin Powers), allora dovresti assolutamente dare un’occhiata a questa bizzarra serie televisiva che, non solo è ideata dal noto comico ma in cui l’attore interpreta anche quasi tutti i personaggi principali.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva e, in occasione dell’arrivo in Italia in streaming, troverai tutte le informazioni utili per arrivare preparato alla visione. Ti spiegherò, infatti, di cosa parla la serie TV Il Pentaverato e ti elencherò anche i nomi degli altri principali interpreti; a seguire, potrai vedere il trailer della serie televisiva, sapere quando esce e dove vedere Il Pentaverato (The Pentaverate) in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Il Pentaverato (The Pentaverate) trama

Il Pentaverato (The Pentaverate) è una serie televisiva comica oltre che appartenente al genere thriller cospirativo ed è un prodotto televisivo a tiratura limitata creato da Mike Myers per Netflix.

Questa serie televisiva è inoltre, uno spin-off del film Mia moglie è una pazza assassina? che forse ad alcuni sarà noto con il titolo originale in lingua inglese, So I Married an Axe Murderer.

La trama della serie TV, come anticipato, vede come protagonista l’attore Mike Myers nel ruolo di un improbabile giornalista canadese che scopre la presenza di una cospirazione mondiale che ha origini fin dal 1347.

Un gruppo di uomini appartenenti all’organizzazione Il Pentaverato, infatti, cospira da secoli segretamente nell’ombra e, fin dal periodo della peste nera, influenza gli eventi mondiali, per ottenere il potere.

Scoperto il complotto, il giornalista deciderà di infiltrarsi tra loro per salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. Ci riuscirà? L’impresa sarà ardua ma anche follemente assurda e divertente!

Il Pentaverato (The Pentaverate) cast

Nel cast di questa singolare e bizzarra serie televisiva, il protagonista è sicuramente l’attore Mike Myers che interpreta il giornalista canadese Ken Scarborough, ma anche diversi altri personaggi.

L’attore e comico Mike Myer ha, infatti, ha anche i seguenti ruoli:

  • Anthony Lansdowne, un teorico della cospirazione che è determinato a smascherare il Pentaverato.
  • Rex Smith, conduttore radiofonico di estrema destra e teorico della cospirazione
  • Lord Lordington, il membro più anziano e di più alto rango dei Pentaverate.
  • Bruce Baldwin, un ex magnate dei media.
  • Mishu Ivanov, un ex oligarca russo.
  • Shep Gordon, ex manager del rock ‘n’ roll.
  • Jason Eccleston: un genio della tecnologia che ha inventato il supercomputer del Pentaverate, MENTOR.

Nel cast troviamo anche i seguenti attori:

Ken Jeong è Skip Cho: un magnate del casinò con una vasta conoscenza della teoria del caos dei modelli meteorologici.

Keegan-Michael Key è il Dr. Hobart Clark: un fisico nucleare che è stato reclutato nel Pentaverate per risolvere il disastro del cambiamento climatico.

Debi Mazar è Patty Davis, l’assistente esecutiva del Pentaverate.

Richard McCabe nel ruolo di Exalted Pikeman Higgins: il capo della Guardia del Liechtenstein, la forza di sicurezza del Pentaverate

Anche Jennifer Saunders ha più di ruolo e, infatti, interpreta i seguenti personaggi:

  • Il Maester di Dubrovnik: l’investigatore capo del Pentaverate, che viene convocato a Dubrovnik per indagare sulle morti sospette.
  • La Cattedrale di Dubrovnik: sorella del Maester e protettrice del parce clavem, la chiave di riserva per l’apparato di voto del Pentaverate, che è nascosto a Dubrovnik.

Infine, Lydia West è Reilly Clayton, una giovane donna che è complice di Ken Scarborough.

Il Pentaverato (The Pentaverate) trailer

Guarda il trailer della serie TV Il Pentaverato (The Pentaverate) tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Il Pentaverato (The Pentaverate) uscita

Sei curioso di sapere quando esce in Italia la serie TV Il Pentaverato (The Pentaverate)? La risposta è molto semplice: è stato annunciato che questo prodotto televisivo sarà una serie limitata da 6 episodi.

La data d’uscita è fissata per il 5 maggio 2022 su Netflix.

Il Pentaverato (The Pentaverate) streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e quindi, adesso sei impaziente di sapere dove vedere Il Pentaverato (The Pentaverate) in streaming? Ti domandi se, in Italia, questa serie TV è su Netflix, se si può vedere gratis su Prime Video oppure se va in onda su Sky?

A tal proposito devi sapere che, come anticipato, Il Pentaverato (The Pentaverate) è prodotta da Mike Myer per Netflix. Pertanto, per vederla in streaming, è necessario essere abbonati alla piattaforma di proprietà di Reed Hasting.

Tuttavia, in caso di cambiamenti nella distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare su altre piattaforme di streaming. Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Il Pentaverato (The Pentaverate) in streaming ita, ti consiglio di visionare i servizi disponibili nel box che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.