Christian Bale è il protagonista di The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, un film thriller su un detective che indaga su una serie di omicidi con l’aiuto di un giovane Edgar Allan Poe.
Descritto come “inquietante, cupo e da brividi”, The Pale Blue Eye è un film forte di un cast corale che include anche Harry Melling e Gillian Anderson, oltre ad essere una pellicola perfetta per gli amanti dei thriller storici dalle atmosfere tenebrose come per esempio L’alienista.
Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia questo film, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama e dei principali membri del cast; a seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia questa pellicola infine, ti spiegherò dove vedere The Pale Blue Eye – I delitti di West Point in streaming.
Indice
The Pale Blue Eye – I delitti di West Point trama
La trama del film The Pale Blue Eye – I delitti di West Point è ambientata nel 1830 a West Point e la storia si basa sull’omonimo romanzo di Louis Bayard. Il protagonista è un detective che viene assunto per indagare sul terribile omicidio di una recluta.
La storia ha, infatti, inizio quando a West Point, antica postazione militare degli Stati Uniti, viene ritrovato il cadavere di un cadetto. Successivamente, la tragedia assume toni brutali, quando si scopre che il cuore dell’uomo è stato rimosso con precisione chirurgica.
Temendo danni irreparabili per l’accademia militare appena inaugurata, il caso viene assegnato proprio al detective locale, Augustus Landor, interpretato da Christian Bale.
L’uomo, disilluso dalle difficoltà della vita, si rivolge a uno tra i cadetti per seguire le indagini; un eccentrico giovane ragazzo di nome Edgar Allan Poe che disprezza la rigidità del mondo militare e ama la poesia. Ora sconosciuto, un giorno, Edgar Allan Poe sarà famoso.
The Pale Blue Eye – I delitti di West Point cast
Diretto da Scott Cooper, The Pale Blue Eye – I delitti di West Point è un film interpretato da uno straordinario cast di attori. Oltre a Christian Bale nei panni del detective Augustus Landor troviamo Harry Melling (Harry Potter, La regina degli scacchi) nel ruolo di Edgar Allan Poe.
Altri membri del cast includono Gillian Anderson (X Files, Sex Education), Lucy Boynton (The Politician), Charlotte Gainsbourg, Toby Jones (Il prodigio), Harry Lawtey, Simon McBurney (Carnival Row), Hadley Robinson (Winning Time), Timothy Spall (Spencer) e Robert Duvall (Hustle).
The Pale Blue Eye – I delitti di West Point uscita
Non vedi l’ora di sapere quando esce questo film con Christian Bale? La risposta è questa pellicola, nota anche con il titolo di The Pale Blue Eye – I delitti di West Point è al cinema, negli Stati Uniti, in alcune sale selezionate, il 23 dicembre 2022.
Invece, dal 6 gennaio 2023, il film è in streaming su Netflix in Italia e in tutti paesi in cui è disponibile la piattaforma di proprietà di Reed Hasting.
The Pale Blue Eye – I delitti di West Point streaming ita
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere The Pale Blue Eye – I delitti di West Point in streaming ita o in streaming sub ita? Ti domandi se, in Italia, The Pale Blue Eye – I delitti di West Point è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?
A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, The Pale Blue Eye – I delitti di West Point è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Pale Blue Eye – I delitti di West Point in streaming ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.