The-Oprah-Conversation-Elliot-Page-quando-esce-e-dove-vederlo

Elliot Page, l’attore e attivista noto per la serie TV The Umbrella Academy terrà la sua prima intervista davanti alle telecamere di The Oprah Conversation, da quando ha rivelato di essere transgender.

L’attore sarà, infatti, il prossimo ospite di Oprah Winfrey nella trasmissione The Oprah Conversation che, in Italia, verrà pubblicata in esclusiva su Apple TV+ il 6 maggio 2021.

Si tratta di una conversazione onesta con l’attore che, da sempre sostenitore della giustizia sociale, racconta le sue battaglie personali e professionali, condividendo i suoi pensieri di speranza verso le persone tutto il mondo appartenenti alla comunità LGBTQIA+. Ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo.

Che cos’è The Oprah Conversation

Che cos’è The Oprah Conversation

The Oprah Conversation è una serie originale Apple nella quale Oprah Winfrey conduce discussioni intime con le figure più importanti del momento tra cui giornalisti, leader carismatici e professionisti.

Filmate da remoto e pubblicate in esclusiva su Apple TV+, le conversazioni si pongono l’intento di dare una nuova prospettiva una serie di argomenti di attualità, rivelando anche avvincenti storie di connessione umana.

The Oprah Conversation esplora diversi argomenti rilevanti di grande impatto, intervistando ospiti provenienti da tutto il mondo come per esempio Emmanuel Acho, ospite della provocatoria serie web “Conversazioni scomode con un uomo nero” ma anche l’icona della musica mondiale Mariah Carey e l’attore e attivista Matthew McConaughey.

Tra gli altri ospiti di Oprah Winfrey figurano anche la cantatrice Dolly Parton, il 44 ° presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e l’attore e comico Eddie Murphy.

Chi è Elliot Page

Chi è Elliot Page

Elliot Page è un attore candidato all’Oscar che noto per film come Juno e Inception oltre che per le serie TV The Umbrella Academy e Tales of the City. Elliot Page lavora anche come produttore e regista di documentari, sostenendo le identità sotto rappresentate e facendo luce su questioni sociali oltre che legate ai diritti LGBTQ+.

Nel 2020, Elliot Page ha annunciato, tramite i social network, di essere transgender e, dopo il suo coming out ha ricevuto ampio sostegno dalla comunità LGBTQ+ per il suo attivismo nei confronti di questioni legate alla violenza perpetrata contro i corpi trans.

Grazie al suo coraggio e alle sue posizioni Elliot Page è considerato una delle figure più ammirate e rispettare della sua generazione. Inoltre, nel marzo 2021, Elliot è diventato il primo uomo transgender a comparire da solo sulla copertina di TIME Magazine.

Tra i più recenti progetti dell’attore vi è il film/documentario “There’s Something in the Water” che, disponibile su Netflix, segna il suo debutto alla regia. Il documentario è basato sull’omonimo romanzo di Ingrid Waldron e racconta il razzismo ambientale, attraverso lo sguardo delle donne indigene e africane della Nuova Scozia.

The Oprah Conversation: Elliot Page streaming

Apple TV plus

Ti domandi dove vedere The Oprah Conversation: Elliot Page in streaming? In tal caso devi sapere che The Oprah Conversation è disponibile su Apple TV+, la piattaforma di streaming ufficiale dell’azienda di Cupertino, che ospita titoli pluripremiati Apple Originals come per esempio Dickinson, The Mosquito Coast, For All Mankind e Servant.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV oltre che diversi altri dispositivi come iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e sul suo sito Web ufficiale. L’abbonamento costa 4,99€ al mese con una prova gratuita di 7 giorni; per maggiori informazioni al riguardo, leggi il mio articolo su come funziona Apple TV+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.