Dopo lo sciopero degli sceneggiatori e l’accordo raggiunto con gli studios, sembra che ci sia una sorpresa in arrivo per tutti gli amanti di The Office. Secondo un articolo pubblicato da Puck, il popolare show potrebbe essere oggetto di un reboot! Sì, hai capito bene. Dopo anni di speculazioni e speranze dei fan, sembra che la serie potrebbe tornare sul piccolo schermo.
Indice
The Office: il reboot è in arrivo?
E non solo, sembra che il creatore e produttore dello show, Greg Daniels, potrebbe tornare a bordo in veste di produttore per questa nuova avventura. Daniels, che ha adattato la serie originale britannica di The Office per il pubblico americano e ha creato una vera e propria icona televisiva, sembrava sia ottimista che pessimista sulla possibilità di un revival…ma ora sembra che le cose potrebbero finalmente andare nella direzione giusta.
Non solo i fan sono emozionati all’idea di un reboot, ma anche alcune delle stelle originali del cast sembrano aperte a un ritorno. John Krasinski, che ha interpretato il belloccio Jim Halpert, e Mindy Kaling, la brillante Kelly Kapoor, hanno entrambi dichiarato che sarebbero disposti a tornare nei loro amatissimi ruoli se le circostanze fossero favorevoli. Queste dichiarazioni hanno sicuramente mandato in estasi i fan di The Office, che si chiedono quale sarebbe la nuova storia e se potrebbero rivedere i loro personaggi preferiti.
The Office: le preoccupazioni per la realizzazione di un reboot
Naturalmente, ci sono anche delle preoccupazioni riguardo a come sarebbe gestito questo possibile reboot. B.J. Novak, che ha interpretato Ryan Howard ed è stato coinvolto nella produzione dello show, ha sottolineato che qualsiasi decisione riguardante The Office dovrebbe essere presa per motivi artistici anziché puramente economici. E ha ragione. Gli appassionati vogliono che il reboot mantenga l’atmosfera unica e l’umorismo che hanno reso lo show così speciale.
Per ora, dobbiamo attendere ulteriori dettagli sulla trama e sul cast ufficiale del reboot. Ma nel frattempo, possiamo comunque fare il conto alla rovescia e sognare di ritrovare le risate e le emozioni che solo The Office sa regalare.
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.