In The Offering una famiglia religiosa è alle prese con un trauma irrisolto e con una vita nascente, ma uno spirito malvagio proveniente dalla tradizione ebraica scatenerà l’orrore, prendendosela con l’anima più innocente. The Offering, infatti, è un horror basato sul racconto popolare ebraico di Abyzou, una creatura demoniaca che ha gli occhi puntati sulle donne incinte.
In questa pellicola angosciante, diretta da Oliver Park una serie di personaggi della comunità ortodossa si troveranno a dover esorcizzare un demone fuori dal corpo di una persona e, al tempo stesso, riuscire a far portare a termine una gravidanza, a causa di un demone accusato di aborti spontanei e mortalità infantile.
Pertanto, se ami gli horror psicologici ricchi di jumpscare, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su The Offering. Nei capitoli che seguono, infatti, ti fornirò maggiori dettagli relativamente a questa pellicola, tra cui la trama e i motivi per cui vederla. A seguire, inoltre, troverai tutti i dettagli relativi a principali membri del cast, potrai vedere il trailer del film e sapere quando esce in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere The Offering in streaming, così che tu possa orientarti al meglio tra i vari servizi di video on demand.
Indice
The Offering film trama
L’idea di realizzare il film The Offering nasce in seguito a un’esperienza di lavoro del dello sceneggiatore della pellicola, Hank Hoffman che, durante una precedente occupazione, si era occupato di leggere preghiere per i defunti in un obitorio ebraico, durante la notte.
Quest esperienza lo ha segnato a tal punto da rendersi conto dell’esistenza di una “presenza” ed è per questo che ha deciso di raccontare una storia incentrata sulla religione ebraica. The Offering è, infatti, un horror dove la drammaticità di una storia incentrata sui legami familiari si unisce al tema della possessione demoniaca.
La trama vede come protagonista il figlio di un impresario funebre che torna a casa nella sua comunità chassidica, assieme alla moglie incinta, nel tentativo di riconciliarsi con il padre.
Durante una discussione, però, l’uomo cerca di manipolare il padre per fargli vendere la sua agenzia di onoranze funebri e, inconsapevolmente, scatena uno spirito malvagio che si nasconderà dentro un cadavere ospitato nell’agenzia di pome funebri.
La famiglia scoprirà ben preso l’identità di questa presenza demoniaca: si tratta di Abyzou, demone femminile che, secondo la tradizione ebraica è uno spirito maligno di una donna interessato a impossessarsi del bambino in arrivo. Nessuna anima è salva, neppure la più innocente come quella di una vita ancora nata.
The Offering film cast
Come anticipato, il regista del film è Oliver Park, noto per le sue pellicole di genere horror. Tra gli altri membri più importanti del cast invece, troviamo Nick Blood (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo di Arthur, il figlio dell’impresario di pompe funebri.
Emily Wiseman è Claire, la moglie di Arthur, mentre Allan Corduner ha il ruolo di Saul e Paul Kaye (Il trono di spade) veste i panni di Heimish.
The Offering film trailer
Claire è attenta alla vita che sta crescendo nel suo grembo, ma l’antico demone degli aborti appartenente alla tradizione ebraica vuole solo la morte: nessuna anima sarà salva. Guarda il trailer in italiano del film The Offering, tramite il video qui di seguito allegato.
The Offering film uscita Italia
Ami i film horror e, quindi, ti domandi quando esce in Italia il film The Offering? In tal caso sarai felice di sapere che la pellicola è al cinema dal 23 febbraio 2023, distribuita da Vertice 360.
The Offering film streaming ita
Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere The Offering e, quindi, ti domandi dove vederlo in streaming? Ti domandi, più nello specifico, dove vedere il film The Offering in streaming in italiano o in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano?
In tal caso non preoccuparti, sono qui per aiutarti a districarti tra i vari servizi di VOD. Devi, infatti, sapere che, dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile a noleggio o in acquisto in formato digitale (e sarà quindi possibile farne il download per una visione anche in modalità offline), per poi essere disponibile sulle principali piattaforme di streaming, come esempio Prime Video, Sky/NOW, Paramount+, TIMVSION, Netflix e altri ancora.
Quindi, se vuoi restare sempre aggiornato su dove vedere The Offering in streaming ita oppure per sapere dove vedere The Offering in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.