Ti sei mai chiesto come sia stato produrre il celebre cult del 1972, Il padrino? The Offer è una miniserie televisiva che narra la produzione del capolavoro di Francis Ford Coppola, dal punto di vista del produttore, Albert S. Ruddy.
Se sei curioso di saperne di più al riguardo allora ti consiglio assolutamente di continuare a leggere: nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva acclamata dal pubblico, raccontandosi innanzitutto di cosa parla e perché vederla.
A seguire, inoltre, troverai anche le informazioni relative principali membri del cast, potrai vedere il trailer e sapere quando escono gli episodi di The Offer in Italia. Infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere The Offer in streaming. Continua, quindi, leggere, per saperne di più.
Indice
The Offer serie trama
La trama della serie TV The Offer racconta la genesi e la produzione del film Il Padrino, film uscito nel 1972 ediretto da Francis Ford Coppola. La storia è raccontata dal punto di vista del produttore del film, Albert S. Ruddy.
Più nello specifico, si tratta di una serie televisiva che racconta di un momento storico nella storia del cinema poiché narra le difficoltà del produttore cinematografico Al Ruddy nel portare sul grande schermo il film. Si trattò, infatti, di una produzione particolarmente difficoltosa, a causa di politiche aziendali ma anche di reali minacce mafiose.
Pertanto, se ami i film e le serie TV che parlano di cinema, come per esempio i film Blonde e Mank, allora questa serie TV fa decisamente al caso tuo.
The Offer cast
Nel cast della serie TV The Offer spicca la presenza dell’attore Miles Teller (Spiderhead) nel ruolo del produttore Albert S. Ruddy, mentre Matthew Goode (The Crown, Downton Abbey, A Discovery of Witches, The King’s Man – Le origini) veste i panni del produttore cinematografico Robert Evans.
Qui di seguito trovi l’elenco dei principali membri del cast.
- Miles Teller: Albert S. Ruddy
- Matthew Goode: Robert Evans
- Juno Temple: Bettye McCart
- Dan Fogler: Francis Ford Coppola
- Patrick Gallo: Mario Puzo
- Burn Gorman: Charles Bluhdorn
- Colin Hanks: Barry Lapidus
- Giovanni Ribisi: Joe Colombo
The Offer trailer
Guarda il trailer ufficiale della serie TV The Offer tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!
The Offer episodi
Vorresti sapere quante sono le stagioni e gli episodi della serie TV The Offer? La risposta è che si tratta di una miniserie televisiva e pertanto è composta soltanto da una stagione 1 con 10 episodi.
Le vicende raccontate in questa serie televisiva infatti, si concludono al termine dell’ultima puntata e non ci sarà The Offer season 2.
Per quanto riguarda invece, l’uscita in Italia, The Offer è disponibile in streaming su Paramount+, dove gli episodi sono stati pubblicati settimanalmente, dal 28 aprile 2022.
The Offer serie TV streaming ita
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, ti domandi, The Offer dove vederlo? Ti domandi se, in Italia, The Offer è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere su Sky/NOW, oppure se è disponibile alla visione gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?
A tal proposito, devi sapere che, attualmente, in Italia, la serie TV The Offer è disponibile su Paramount Plus, servizio di VOD attivabile il suo sito ufficiale oppure fruibile anche come canale aggiuntivo di Prime Video.
Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Offer in streaming ita o su dove vedere The Offer in streaming eng sub ita ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.