The New Pope serie TV Sky

The New Pope è la serie TV sequel di The Young Pope, l’eccentrica serie TV creata da Paolo Sorrentino. Se vuoi sapere che cosa succede a Papa Pio XIII e qual è la storia del nuovo Papa, Giovanni Paolo III, allora devi assolutamente continuare a leggere, in modo da sapere come e dove vedere The New Pope.

Nei prossimi capitoli di questa mia guida, inoltre, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva a partire dalla trama per la quale ti rivelerò alcuni dettagli rigorosamente senza spoiler. Inoltre, ti parlerò del cast di The New Pope, elencandoti i nomi dei principali attori che fanno parte della serie televisiva. Infine, troverai le informazioni che ti servono relative agli episodi e alle stagioni della serie televisiva, oltre alle indicazioni su come e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di saperne di più al riguardo, ti invito a metterti seduto bello comodo e a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutte le informazioni che ho preparato per te. Prima, però, attiva le notifiche tramite il browser, e seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitterTelegram Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The New Pope trama

The New pope trama

La trama della serie TV The New Pope ha inizio a seguito degli eventi conclusivi che sono accaduti negli ultimi episodi di The Young Pope. Dopo nove mesi dall’incidente che ha portato Papa Pio XII a entrare in coma, il conclave si trova costretto a eleggere un nuovo pontefice.

A seguito di alcuni eventi, la scelta ricade su Sir John Brannox, che in qualità di capo della Santa Chiesa, prende il nome di Papa Giovanni Paolo III. Tuttavia, le cose si fanno complesse quando Lenny Belardo si risveglia dal coma e riprende nuovamente in mano le redini del pontificato.

The New Pope cast

The New pope cast

Tra gli attori principali che fanno parte del cast di The New Pope vi è il ritorno di Jude Law nei panni di Lenny Belardo/Papa Pio XIII. Il Papa Giovanni Paolo III/Sir John Brannox, invece, interpretato da John Malkovich.

Torna anche Silvio Orlando nel ruolo di Angelo Voiello/Cardinale Hernandez ma singolare è sicuramente la presenza del cantante Marilyn Manson in The New Pope, che compare in un cameo.

L’elenco completo degli attori e delle attrici di The New Pope puoi trovarlo qui di seguito.

  • Jude Law: Lenny Belardo/Papa Pio XIII
  • John Malkovich: John Brannox/Papa Giovanni Paolo III
  • Silvio Orlando: Angelo Voiello/Cardinale Hernandez
  • Cécile de France: Sofia Dubois
  • Javier Cámara: Bernardo Gutierrez
  • Ludivine Sagnier: Esther Aubry
  • Henry Goodman: Danny
  • Maurizio Lombardi: Mario Assente
  • Marcello Romolo: Tommaso Viglietti/Papa Francesco II
  • Massimo Ghini: Spalletta
  • Mark Ivanir: Bauer
  • Ulrich Thomsen: Helmer Lindegard

The New Pope trailer

Il trailer in Italiano della serie TV The New Pope è disponibile su YouTube. Puoi vederlo qui di seguito allegato.

The New Pope episodi e stagioni

The New Pope episodi e stagioni

Relativamente agli episodi e alle stagioni da cui è composta la serie TV The New Pope devi sapere che vi è soltanto una stagione, sebbene molti considerino The Young Pope come la prima stagione e The New Pope come la stagione 2 della serie TV scritta diretta da Paolo Sorrentino.

Devi, inoltre sapere che le due serie TV sono state concepite con una storia a sé stante e in parte autoconclusiva, seppur gli eventi siano strettamente collegati.

Pertanto, se ci domandi se ci sarà The New Pope 2, sarai felice di sapere che il regista ha dichiarato che, nell’eventualità che ciò accada, il suo intento sarà quello di realizzare una nuova stagione che, seppur ambientata fuori dal Vaticano, coinvolgerà tutti i personaggi principali visti in The Young Pope e in The New Pope.

Come e dove vedere The New Pope

Come e dove vedere The New Pope

Non hai mai visto questa serie TV e, quindi, ti domandi dove vedere The New Pope? A tal proposito, potresti domandarti se The New Pope sia disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video.

La risposta è che, dato che i 9 episodi della serie televisiva sono stati trasmessi su Sky Atlantic e su Sky Cinema uno nel 2020, la distribuzione on demand è stata affidata a NOW TV.

Ad ogni modo, la serie televisiva potrebbe approdare su altre piattaforme di streaming e, pertanto, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere The New Pope in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui