The New Look

Ben Mendelsohn e Juliette Binoche sono Christian Dior e Coco Chanel, nella serie TV The New Look che, da vedere in streaming su Apple TV+, racconta l’ascesa fulminea dello stilista che ha detronizzato l’icona più importante della moda.

Realizzata da Todd A. Kessler (noto per aver creato serie TV come Damages e Bloodline) e con il vincitore dell’Emmy Ben Mendelsohn e la vincitrice dell’Oscar® Juliette Binoche, The New Look è una serie TV drammatica e storica descritta come “emotivamente emozionante” che racconta la storia scioccante di come l’icona della moda Christian Dior e i suoi contemporanei, tra cui Coco Chanel, Pierre Balmain e Cristóbal Balenciaga, hanno attraversato gli orrori della Seconda Guerra Mondiale, lanciando la moda moderna.

In occasione dell’uscita in streaming di The New Look vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su The New Look, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia degli episodi e dove vedere The New Look in streaming, in caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione. Ti auguro una buona lettura e una buona visione!

The New Look trama

The new look trama

Ispirata a eventi realmente accaduti e completamente girata nella splendida cornice di Parigi, la serie The New Look ci narra la straordinaria storia di vita e carriera di Christian Dior, Coco Chanel e degli altri stilisti contemporanei che hanno attraversato le travagliate acque della Seconda Guerra Mondiale, plasmando così il futuro della moda.

Il contesto della serie è Parigi durante l’occupazione nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, un momento cruciale del XX secolo. È in questo periodo che la città della luce ha risorgente come una fenice grazie al genio creativo di Christian Dior, diventando un faro di speranza nel mondo della moda. Mentre Dior conquista la scena con la sua rivoluzionaria visione di bellezza e stile, Coco Chanel, nota come la stilista più famosa al mondo, si trova ad affrontare una sfida senza precedenti al suo regno.

La trama di The New Look si snoda attraverso le affascinanti storie di una serie di personaggi contemporanei, alcuni alleati e altri rivali di Dior, tra cui la Grand Dame Coco Chanel, Pierre Balmain, Cristóbal Balenciaga e molti altri.

La serie ci offre uno sguardo straordinario negli atelier di moda, nei disegni e negli abiti creati da Christian Dior attraverso la sua collaborazione con la Maison Dior. Questa epopea ci svela, quindi, i dettagli di come questi grandi stilisti hanno contribuito a plasmare il mondo della moda moderna.

The New Look cast

The new look cast

Con un comunicato stampa, Apple TV+ ha annunciato con entusiasmo che Glenn Close, tre volte vincitrice dell’Emmy e candidata all’Oscar®, è la protagonista nel ruolo di Carmel Snow, la leggendaria direttrice dell’iconica rivista di moda Harper’s Bazaar, in The New Look, questa serie TV dramedy storica, diretta da Todd A. Kessler.

La presenza di Glenn Close arricchisce ulteriormente un cast già stellare, con Ben Mendelsohn, vincitore dell’Emmy, nel ruolo di Christian Dior, Juliette Binoche, premio Oscar®, nei panni di Coco Chanel, Maisie Williams come Catherine Dior, John Malkovich interpretando Lucien Lelong, Emily Mortimer nel ruolo di Elsa Lombardi e Claes Bang che darà vita a Spatz.

The New Look trailer

Il cambiamento è in arrivo: The New Look racconta l’ascesa fulminea di Christian Dior, lo stilista che ha detronizzato Coco Chanel.

Guarda il trailer di The New Look tramite il video qui di seguito allegato.

The New Look — Official Trailer | Apple TV+

The New Look quando esce

The new look uscita

Se ti domandi quando esce The New Look sarai felice di sapere che la serie TV è in streaming su Apple TV Plus dal 14 febbraio 2024 con i primi tre episodi, seguiti da un episodio ogni mercoledì fino al 3 aprile 2024.

The New Look streaming

The new look streaming

Ti stai chiedendo dove guardare la serie The New Look? Se hai appena finito di leggere questo articolo e sei ansioso di immergerti nel mondo della serie TV, sei nel posto giusto. Per quanto riguarda la disponibilità in streaming di The New Look, la risposta è molto semplice: come ho già menzionato, The New Look è disponibile su Apple TV Plus, dal 14 febbraio 2024.

Se non sei familiare con Apple TV+, devi sapere che si tratta di un servizio di streaming che offre film e serie TV in alta qualità, fruibile anche attraverso il dispositivo Apple TV. Oltre a The New Look, troverai a catalogo vasta selezione di film e serie TV originali di grande qualità, tra cui titoli famosi come The Morning Show, Silo, Fondazione e moltissimi altri. Se desideri saperne di più su questa piattaforma di streaming prima di decidere se abbonarti, ti consiglio di leggere il mio articolo dedicato ad Apple TV+.

Tuttavia, è importante tenere presente che la disponibilità della serie TV in Italia potrebbe cambiare in futuro a causa di accordi con altre piattaforme di streaming come Netflix o Prime Video, tra le più famose. Quindi, se scoprirai in seguito che The New Look non è più disponibile su Apple TV Plus, potrebbe essere stata spostata su un’altra piattaforma di streaming.

Quindi, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere The New Look in streaming in italiano o per scoprire in tempo reale dove vedere The New Look in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, consulta l’elenco ufficiale dei servizi di video on demand disponibili qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.