The Nevers

The Nevers è una nuova serie TV vittoriana di fantascienza in arrivo su Sky, che vede come protagoniste un gruppo di donne dotate di abilità sovrumane. In occasione dell’arrivo in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti, scopriamo, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva creata da Joss Whedon, il regista della versione del 2017 di Justice League.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questo period drama a tinte sci-fi, fornendoti anche tutte le informazioni relative al cast, alle stagioni e agli episodi di cui è composta. Infine, troverai le ultime notizie relative a quando esce e dove vedere The Nevers in streaming.

Detto ciò, se sei curioso e impaziente di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitterTelegram Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Nevers serie TV trama

The Nevers serie TV trama

La trama della serie TV The Nevers è ambientata nella Londra vittoriana e segue le vicende di un gruppo di metaumani che, perlopiù composti da donne, sono chiamati “I Toccati”. Queste persone, dotate di abilità straordinarie, oltre che di super poteri, dovranno affrontare i nemici inarrestabili e intraprendere una missione che potrebbe cambiare il mondo.

La storia, infatti, è ambientata nell’agosto del 1896 in un periodo in cui la città di Londra è scossa da un evento soprannaturale: all’improvviso, infatti, diverse persone, per lo più donne, ricevono delle abilità anormali meravigliose quanto inquietanti.

A seguito di questo evento, tutti coloro che hanno ottenuto questi poteri e che, d’ora in avanti verranno definiti come “I Toccati”, saranno in grave pericolo. Spetterà quindi, alla misteriosa vedova Amalia True e alla giovane e brillante inventrice Penance Adair proteggere queste persone speciali e dar loro un rifugio. Nel frattempo, però, le due donne dovranno anche affrontare forze brutali, le quali sono determinate ad annientare la loro “specie”.

The Nevers serie TV cast

The Nevers 1

Nel cast della serie TV The Nevers ricoprono i ruoli principali le attrici Laura Donnelly (Outlander) e Ann Skelly (Vikings) che, rispettivamente, vestono i panni di Amalia True e Penance Adair.

Le attrici sono affiancate da Olivia Williams nei panni di Lavinia Bidlow, la leader del gruppo de “I Toccati”, e da James Norton (Piccole Donne) e Tom Riley (Da Vinci’s Demons) nei ruoli di Hugo Swann, un giovane pansessuale che gestisce un club segreto e di Augustus ‘Augie’ Bidlow, un appassionato di ornitologia.

Completano il cast anche Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

La serie TV è creata da Joss Whedon e, assieme a lui, Philippa Goslett è sceneggiatrice e showrunner. Infine, Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie e Jane Espenson hanno lavorato alla produzione esecutiva.

The Nevers serie TV episodi e stagioni

The Nevers 2

La serie TV The Nevers è, per il momento, soltanto composta da una stagione da 12 episodi.

Tuttavia è necessario specificare che la stagione 1 di The Nevers arriva in Italia e negli Stati Uniti divisa in due parti: la prima parte, formata da 6 episodi fa il suo debutto su Sky e NOW dal 12 aprile 2021 con la messa in onda di un episodio a settimana in contemporanea con gli Stati Uniti e, quindi, in versione originale con i sottotitoli in italiano. La messa in onda della puntata doppiata in italiano, invece, parte dalla settimana successiva e, quindi, dal 19 aprile 2021.

La seconda parte della stagione 1 di The Nevers, anch’essa formata da sei episodi, sarà poi disponibile in un successivo momento.

The Nevers serie TV HBO trailer

Se vuoi dare una prima occhiata alla serie televisiva, ti suggerisco di prendere visione del trailer in italiano pubblicato da Sky sul suo canale YouTube che puoi vedere qui di seguito allegato, accompagnato dalla seguente didascalia:

“Agosto 1896. La Londra vittoriana è scossa dalle fondamenta da un evento soprannaturale che conferisce a certe persone – per lo più donne – abilità anormali, meravigliose ed inquietanti. Ma a prescindere dalla loro particolare “svolta”, tutti coloro che appartengono a questa nuova sottoclasse sono in grave pericolo. Spetta alla misteriosa e svelta vedova Amalia True (Laura Donnelly) e alla giovane e brillante inventrice Penance Adair (Ann Skelly) proteggere e dare rifugio a questi “orfani” dotati. Per farlo, dovranno affrontare forze brutali, determinate ad annientare la loro specie.”

The Nevers serie TV streaming

The Nevers 3

La serie TV The Nevers ti incuriosisce e, quindi, vorresti sapere dove vederla? In tal caso, per quanto riguarda la disponibilità in streaming degli episodi devi sapere che, trattandosi di una serie televisiva creata per HBO, i diritti di distribuzione per quanto riguarda l’Italia sono stati affidati a Sky.

Pertanto, al momento attuale, la serie TV non può essere vista su Netflix e neppure su Prime Video, in quanto verrà aggiunta su NOW, ossia il servizio di streaming ufficiale di proprietà di Sky.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

A tal proposito, per maggiori informazioni sul suo catalogo, ti invito ad approfondire l’argomento, leggendo la mia guida dedicata alle migliori serie TV Sky