The Mosquito Coast serie TV

The Mosquito Coast è la nuova serie TV disponibile su Apple TV+, che racconta una storia drammatica tratta dall’omonimo romanzo di Paul Theroux in precedenza adattata in un film con protagonista Harrison Ford.

In occasione dell’arrivo in streaming, leggendo questo articolo di approfondimento potrai sapere tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: la trama, il cast, il numero di episodi e di stagioni oltre a quando esce e dove vederla in streaming. Continua, quindi, leggere per saperne di più.

The Mosquito Coast serie TV trama

The Mosquito Coast serie TV trama

La trama della serie TV The Mosquito Coast è basata sul bestseller omonimo di Paul Theroux che celebra il suo 40° anniversario.

La storia, divisa in sette episodi, è un’avventura vincente drammatica, che segue il pericoloso viaggio di Allie Fox, un’idealista radicale oltre che un brillante inventore, che trascina la sua famiglia in un viaggio in Messico, quando si troverà improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.

La storia di The Mosquito Coast è un’avventura coinvolgente e drammatica caratterizzata da personaggi ricchi di sfaccettature e il romanzo da cui è tratta la serie televisiva è noto in Italia anche con il titolo di “Costa delle zanzare”.

The Mosquito Coast serie TV cast

The Mosquito Coast serie TV cast

Nel cast della serie TV spicca la presenza dell’attore Justin Theroux, principalmente noto per la serie TV Sky The Leftovers – Svaniti nel nulla.

Justin Theroux interpreta il personaggio di Allie Fox, il protagonista della storia. Completano il cast Melissa George nel ruolo di Margot Fox, Logan Polish nel ruolo di Dina Fox e Gabriel Bateman nei panni di Charlie Fox.

The Mosquito Coast serie TV trailer

Il trailer della serie TV è stato pubblicato su YouTube da Apple TV, puoi vederlo qui di seguito allegato.

The Mosquito Coast serie TV uscita

The Mosquito Coast serie TV uscita

Ti domandi quando esce la serie TV The Mosquito Coast? La risposta è che la data d’uscita ufficiale è già stata annunciata. I sette episodi che compongono la stagione 1 della serie TV sono disponibili dal 30 aprile 2021.

The Mosquito Coast serie TV streaming

The Mosquito Coast serie TV streaming

Vorresti sapere dove vedere la serie TV The Mosquito Coast? A tal proposito devi tenere in considerazione che trattandosi di una serie TV originale Apple, i diritti di distribuzione sono stati affidati a Apple TV+, la piattaforma di streaming ufficiale di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per serie TV come Servant, Dickinson e For All Mankind.

Tuttavia, in un successivo momento, i diritti potrebbero essere ceduti ad altre aziende e le puntate potrebbero approdare su altri servizi di streaming on demand, come per esempio Netflix o Amazon Prime Video. Fai, quindi, riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere The Mosquito Coast in streaming ita o sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.