The Lost CIty

The Lost City è una commedia romantica con protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum nei panni di un’improbabile coppia catapultata in un’avventura nella giungla. Se ti piacciono il film d’azione come Jungle Cruise, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa divertente pellicola che vede nel cast anche Daniel Radcliffe e Brad Pitt.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questo film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo; troverai anche tutte le informazioni riguardano i principali membri del cast, potrai vedere il trailer in italiano del film oltre a sapere quando esce in Italia e dove vedere il film del 2022 The Lost City in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Lost City film 2022 trama

La trama del film The Lost City racconta la storia della brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) che è nota per aver scritto romanzi d’avventura ambientati in luoghi esotici con protagonisti l’eroe Dash, interpretato sulla copertina dal modello Alan Caprison (Channing Tatum).

Un giorno, mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta di cui si parla nei suoi romanzi.

Volendo dimostrare di essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei libri di Loretta, Alan parte per salvarla. Catapultati in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà unire le forze, per sopravvivere alla natura impervia e trovare l’antico tesoro, prima che sia perso per sempre.

The Lost City film 2022 cast

Qui di seguito trovi tutte le informazioni sul cast del film The Lost City.

  • Sandra Bullock è Loretta Sage, una scrittrice di romanzi rosa di successo.
  • Channing Tatum nel ruolo di Alan Caprison, un modello di copertina per il romanzo di Loretta, intitolato The Lost City of D.
  • Daniel Radcliffe interpreta Fairfax, un eccentrico miliardario e criminale internazionale che rapisce Loretta per trovare la Città Perduta, su cui si basa il suo romanzo.
  • Da’Vine Joy Randolph nel ruolo di Beth, la pubblicista di Loretta.
  • Patti Harrison è Pratt Caprison, la sorella di Alan.
  • Brad Pitt nel ruolo di un agente della CIA che salva Loretta e Alan.
  • Raymond Lee nel ruolo dell’agente Gomez

Nel cast troviamo, inoltre, anche Oscar Nuñez e Bowen Yang

The Lost City film 2022 trailer

Guarda il trailer del film The Lost City tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

THE LOST CITY | Trailer Ufficiale

The Lost City film 2022 uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere questo film e, quindi, ti domandi quando esce in Italia The Lost City? La risposta è che la pellicola arriva al cinema il 24 marzo 2022.

The Lost City film 2022 streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere The Lost City? e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di The Lost City in streaming ita o sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

In questo caso specifico, dato che il film è distribuito da Paramount PicturesThe Lost City potrebbe essere in streaming su Peacock, servizio che, attualmente, è incluso nell’abbonamento a Sky/Now. Inoltre, dal 19 dicembre 2022 è in streaming su Paramount+.

Pertanto, per sapere dove vedere The Lost City in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo, per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

In alternativa, fai clic sul link dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere The Lost City in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.