The Little Drummer Girl (La Tamburina) serie TV trama

Florence Pugh e Alexander Skarsgård sono i protagonisti di The Little Drummer Girl (La Tamburina) una spy story che unisce amore, spionaggio e intrighi politici. In occasione dell’arrivo in Italia, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva realizzata dagli autori dell’acclamata serie TV The Night Manager e tratta dall’omonimo best seller di John le Carré.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti fornirò tutte le informazioni che ti servono per arrivare preparato alla visione di questa serie TV thriller che ti terrà col fiato sospeso dalla prima all’ultima puntata: troverai, infatti, le informazioni sulla trama, in modo tale che tu possa innanzitutto capire di cosa parla e perché vederla. Dopodiché ti parlerò del cast della serie TV, elencandoti i nomi dei principali attori e delle principali attrici che vi recitano. Troverai anche il trailer di questa serie TV e potrai sapere quanti sono gli episodi e le stagioni da cui è composta. Infine, ma non per questo meno importante, ti parlerò di quando esce la serie TV e di come e dove vedere in streaming The Little Drummer Girl.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, siediti comodamente e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Little Drummer Girl (La Tamburina) serie TV trama

The Little Drummer Girl

The Little Drummer Girl, noto in italiano con il titolo di La Tamburina, è una miniserie televisiva britannica che si basa sul romanzo omonimo di John Le Carré.

Questa storia è ambientata negli anni ’70 e segue le vicende di una giovane talentuosa attrice di nome Charlie. La donna, durante una vacanza in Grecia, conosce e si innamora di un affascinante straniero di nome Becker.

Ben presto, però, si renderà conto che le intenzioni di questa persona misteriosa sono ben lontane dall’essere romantiche: Becker è, infatti, un agente segreto israeliano e vuole reclutare la ragazza, affinché partecipi a un piano di spionaggio.

Venuta a conoscenza delle vere intenzioni dell’uomo, Charlie decidere di accettare l’incarico e inizierà una serie di avventure al cardiopalma, con lo scopo di porre fine a una serie di attacchi terroristici perpetrati da un gruppo di palestinesi.

Tuttavia, nel corso delle vicende, la donna dovrà capire se l’organizzazione di cui fa parte è effettivamente dalla parte dei buoni.

The Little Drummer Girl (La Tamburina) serie TV cast

The Little Drummer Girl (La tamburina) serie TV cast

Nel cast di questa serie televisiva di genere thriller spicca sicuramente la presenza di Florence Pugh, nota per film quali Midsommer, Black Widow e Piccole donne.

Florence Pugh ‎‎interpreta Charmian “Charlie” Ross,‎‎ un’attrice‎‎ inglese che viene reclutata per far parte di un’organizzazione dedita allo spionaggio.

Alexander Skarsgård (Big Little Lies) ‎‎è‎‎ ‎‎Gadi Becker, ‎‎un‎‎ ‎‎uomo misterioso che Charlie incontra in vacanza in Grecia. La donna scoprirà in seguito che lavora come ufficiale dell’intelligence israeliana.

Michael Shannon ‎‎interpreta invece‎‎ ‎‎Martin Kurtz, una figura rilevante nell’intelligence israeliana che lavora in un’agenzia clandestina. ‎‎

‎L’attore Michael Moshonov‎‎ veste i panni di Shimon Litvak, un membro della squadra di Kurtz. ‎‎L’attrice ‎Simona Brown‎‎ interpreta Rachel, una giovane donna che lavora nella squadra di Kurtz. ‎‎ ‎‎

L’avvocato svizzero e socio di Michel Kurtz, invece, è interpretato da ‎Jeff Wilbusch‎‎ mentre ‎Clare Holman‎‎ è Miss Bach, un’inglese che lavora per Kurtz a Monaco.

Tra gli altri membri del team di Kurtz vi sono ‎gli attori Daniel Litman‎‎ che interpreta il personaggio di Daniel e l’attrice ‎Kate Sumpter che veste i panni di Rose.

Tra gli altri interpreti rilevanti si segnala l’attore ‎Alessandro Piavani che ha il ruolo di Rossino, un terrorista italiano che lavora con i palestinesi.‎ ‎Amir Khoury, invece, è Michel, un rivoluzionario palestinese. Infine, ‎Adel Bencherif‎‎ è Tayeh, il comandante del gruppo terroristico palestinese.‎‎

The Little Drummer Girl (La Tamburina) trailer

Per dare uno primo sguardo agli attori Florence Pugh e Alexander Skarsgård nei panni di Charlie Ross e di ‎‎Gadi Becker, dai un’occhiata al trailer della serie TV qui di seguito pubblicato.

The Little Drummer Girl (La Tamburina) serie TV episodi

The Little Drummer Girl (La tamburina) serie TV episodi

La serie TV The Little Drummer Girl è composta, al momento attuale, da 1 stagione da 6 episodi.

A tal proposito, se ti domandi se ci sarà una stagione 2 per The Little Drummer Girl devi sapere che il rinnovo è abbastanza improbabile poiché la serie televisiva è basata sull’omonimo romanzo di John Le Carré e gli eventi narrati coprono la maggior parte della trama del libro.

Pertanto, dato che non è previsto un sequel del romanzo, possiamo considerare The Little Drummer Girl come una serie limitata da 6 episodi.

The Little Drummer Girl (La Tamburina) uscita Italia

La tamburina quando esce in Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV The Little Drummer Girl (La Tamburina)? La risposta è che la messa in onda in Italia è fissata per settembre 2021 su La Effe, il canale di Sky.

The Little Drummer Girl (La Tamburina) serie TV streaming

La tamburina streaming

The Little Drummer Girl è la prima serie televisiva che vede l’attrice Florence Pugh nel ruolo da protagonista; pertanto, se ti incuriosisce vederla in questo ruolo, potresti giustamente domandarti dove vedere La Tamburina.

A tal proposito, se ti domandi se The Little Drummer Girl è disponibile nel catalogo di Netflix o quello di Amazon Prime Video, sarai felice di sapere che in Italia, la serie TV è attualmente disponibile nel catalogo di STARZPLAY.

Tuttavia, a seguito della messa in onda in Italia su La Effe, i diritti di distribuzione potrebbero cambiare e, pertanto, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito il quale mostra in tempo reale l’elenco delle piattaforme sulle quali The Little Drummer Girl è disponibile in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.