The leftover

Cosa faresti se, improvvisamente, alcune delle persone a cui tieni scomparissero nel nulla? The Leftovers è una serie TV che racconta la misteriosa sparizione del 2% della popolazione mondiale, affrontandone le implicazioni filosofiche, morali e religiose. Basata sull’omonimo romanzo di Tom Perrotta, The Leftovers – Svaniti nel nulla è una tra le serie TV più apprezzate dal pubblico e dalla critica ed è considerata una tra le migliori serie televisive di tutti i tempi, al pari di Lost.

Se non hai mai visto questa serie televisiva e quindi, se ti domandi dove vedere The Leftovers in streaming, sarai felice di sapere che sei capitato proprio sull’articolo giusto. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e chi sono i principali membri del cast.

Inoltre, a seguire, ti fornirò anche le informazioni sul numero di stagioni e di episodi da cui è composta e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV The Leftovers in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più su questa serie televisiva la cui atmosfera misteriosa è simile a serie TV come The OA e Servant.

The Leftovers serie TV trama

La serie TV The Leftovers è un adattamento televisivo del romanzo intitolato Svaniti nel nulla di Tom Perrotta, e racconta una storia ricca di misteri e di colpi di scena. Tutto ha inizio quando, improvvisamente, il 14 ottobre 2011, il 2% della popolazione mondiale scompare all’improvviso, senza un apparente motivo.

A seguito di questo evento, iniziano a nascere delle comunità di persone che si interrogano su ciò che è accaduto; alcuni si rifiutano di accettare la scomparsa dei propri cari, altri pensano che sia il preludio all’apocalisse ed altri ancora cercano di andare avanti, per affrontare i loro traumi e ricominciare a vivere.

Nonostante tutto, nessuno in realtà sia sa veramente che cosa sia successo e la storia segue quindi un gruppo di persone diverse tra loro, raccontando i diversi modi tramite i quali cercano di superare un evento drammatico, nel tentativo di adattarsi a una nuova vita.

The Leftovers cast

Nel cast della serie TV The Leftovers uno tra i protagonisti è l’attore Justin Theroux che interpreta il personaggio di Kevin Garvey.

Tra gli interpreti di importanti vi è l’attrice Liv Tyler, nei panni di Megan Abbott e nel cast troviamo anche Margaret Qualley (Death Note), nei panni di Jill Garvey, la figlia di Kevin.

Per maggiori informazioni sul cast e sull’elenco completo degli interpreti con i nomi dei relativi personaggi, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Justin Theroux: Kevin Garvey
  • Amy Brenneman: Laurie Garvey
  • Christopher Eccleston: Matt Jamison
  • Liv Tyler: Meg Abbott
  • Chris Zylka: Tom Garvey
  • Margaret Qualley: Jill Garvey
  • Carrie Coon: Nora Durst
  • Emily Meade: Aimee
  • Amanda Warren: Lucy Warburton
  • Ann Dowd: Patti Levin
  • Michael Gaston: Dean
  • Charlie Carver: Scott Frost
  • Max Carver: Adam Frost
  • Annie Q.: Christine
  • Janel Moloney: Mary Jamison
  • Regina King: Erika Murphy
  • Kevin Carroll: John Murphy
  • Jovan Adepo: Michael Murphy
  • Scott Glenn: Kevin Garvey Sr.

The Leftovers episodi e stagioni

Vorresti sapere quante sono le stagioni e gli episodi della serie TV The Leftovers, nota anche con il titolo in italiano The Leftovers – Svaniti nel nulla? La risposta è che questa serie televisiva è composta da 3 stagioni per un totale di 28 episodi.

In Italia, la stagione 1 di The Leftovers, composta da 10 episodi, è andata in onda su Sky Atlantic dal 17 luglio 2014 al 18 settembre 2014.

The Leftovers 2, ossia la seconda stagione della serie televisiva è composta 10 episodi ed è andata in onda su Sky Atlantic dal 27 ottobre 2015 al 15 dicembre 2015.

The Leftovers 3, la terza e ultima stagione della serie TV, è invece formata da 8 episodi. La serie TV è stata trasmessa su Sky Atlantic dal 13 giugno al 4 luglio 2017.

Ti domandi se ci sarà The Leftovers season 4? La risposta è negativa: la serie televisiva conclude il suo arco narrativo al termine della terza stagione.

The Leftovers streaming ita

Vorresti vedere o rivedere The Leftovers e, quindi, ti domandi dove vederla in streaming? Ti interessa sapere se la serie TV è nel catalogo di Netflix, in quello di Sky/NOW, se si può vedere su Prime Video, oppure se si può vederla gratis su Rai Play o su Mediaset Play?

A tal proposito, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Leftovers in streaming fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale dove vedere The Leftovers in streaming in italiano, oltre che per sapere dove vedere The Leftovers in streaming sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

In alternativa, se vuoi assicurarti di poter vedere sempre gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.