The L World Generation Q

The L Word Generation Q è la serie sequel di The L Word che segue le vite di un gruppo di amiche di Los Angeles appartenenti alla comunità LGBTQ+. Se ami le serie TV con tematiche Queer, come per esempio Pose o Politician di Ryan Murphy, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva, in occasione dell’arrivo della nuova stagione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò più nel dettaglio della trama di questa serie drammatica e ti racconterò più nello specifico di cosa parla e perché vederla. Troverai inoltre alcune informazioni relative al cast e ai personaggi oltre alle informazioni sulla data di uscita in Italia delle stagioni degli episodi. Infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò dove vedere in streaming The L Word Generation Q in modo che tu possa sapere dove guardare online in italiano o in lingua inglese gli episodi di serie televisiva.

Come dici? Sei impaziente di saperne di più? In tal caso inizia subito la lettura dei prossimi capitoli, in modo da scoprire quali sono tutte le informazioni che ho preparato per te. Prima però, non dimenticare di seguirmi sui social network (FacebookTwitter Instagram), per non perdere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV. Inoltre, ricordati di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato, in modo da restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti una buona lettura!

The L Word Generation Q trama

The L World Generation Q trama

La trama della serie TV è incentrata su un gruppo di persone della comunità LGBTQ+ che sperimentano l’amore, la sessualità, la crescita e la realizzazione personale a Los Angeles, in California.

Generation Q si svolge più di un decennio dopo The L Word, ma diversi attori della serie originale sono stati chiamati a riprendere i loro ruoli, assieme ai nuovi personaggi.

The L Word Generation Q cast e personaggi

The L World Generation Q cast

Se vuoi saperne di più sul cast e sui personaggi di The L World Generation Q, allora ti suggerisco di leggere le informazioni sugli interpreti principali che trovi qui di seguito.

Jennifer Beals nei panni di Bette Porter, l’amministratore delegato della galleria d’arte di Isaac Zakarian. Beals riprende il suo ruolo da The L Word.

Katherine Moennig è Shane McCutcheon, una lesbica androgina ora proprietaria del “Dana’s”, un bar gay che prende il nome dalla sua amica defunta, Dana Fairbanks. Moennig riprende il suo ruolo da The L Word.

Leisha Hailey nel ruolo di Alice Pieszecki, una conduttrice di talk show e autrice. Hailey riprende il suo ruolo da The L Word.

Arienne Mandi nel ruolo di Dani Nùñez, ex manager di Bette, ex fidanzata di Sophie e CEO della “Núñez Incorporated”.

Sepideh Moafi nella parte di Gigi Ghorbani, l’ex moglie di Nat Bailey e co-madre dei loro figli, e attualmente la ragazza di Dani.

Leo Sheng è Micah Lee, un uomo trans che lavora come professore e terapista.

Jacqueline Toboni è Sarah Finley, un’assistente esecutiva proveniente da una famiglia religiosa.

Rosanny Zayas nel ruolo di Sophie Suarez, la produttrice televisiva dello show di Alice e l’ex fidanzata di Dani.

Jordan Hull interpreta Angelica “Angie” Porter-Kennard: la figlia di Bette con la sua ex moglie, Tina Kennard, e sorellastra di Kayla Allenwood.

The L Word Generation Q episodi

The L World Generation Q episodi

La serie TV The L Word Generation Q è composta, al momento attuale, da 2 stagioni rispettivamente composte da 8 e 10 episodi. Continua a leggere, per saperne di più.

The L Word Generation Q 1

La stagione 1 di The L Word Generation Q è andata in onda in Italia su Sky Atlantic dal 11 maggio al 1 giugno 2020.

The L Word Generation Q 2

Come dici? Vuoi sapere qual è la data di uscita in Italia di The L Word Generation Q 2? La risposta è che la stagione 2 è andata in onda su Sky Atlantic dal 14 agosto al 16 ottobre 2021.

The L Word Generation Q 3

Al momento attuale, non è noto se ci sarà una season 3 per The L Word Generation Q: maggiori dettagli arriveranno in seguito, quindi continua a seguirmi, per saperne di più.

The L Word Generation Q dove vederlo

The L World Generation Q streaming

Ti stai chiedendo dove vedere The L Word Generation Q perché vorresti vedere gli episodi della nuova stagione di questa serie televisiva? Ti domandi se The L Word Generation Q è disponibile su Netflix oppure se è presente nel catalogo di Amazon Prime Video?

In tal caso, immagino che sarà interessato alla possibilità di vedere The L Word Generation Q season 2 in streaming eng oppure potresti anche domandarti come vedere The L Word Generation Q in streaming sub ita?

A tal proposito, dato che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare clic sul riquadro che trovi qui di seguito, in modo da visionare l’elenco delle piattaforme di streaming che, ad oggi, permettono di guardare online questa serie TV.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.