Kissing-Booth-3

The Kissing Booth, il film Netflix basato sull’omonimo romanzo originariamente pubblicato su Wattpad ha due sequel, intitolati The Kissing Booth 2 e The Kissing Booth 3.

Nei prossimi capitoli di questa mia guida al film, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere al riguardo: la trama del primo film e dei film sequel e i libri da cui le pellicole sono tratte. Inoltre, ti indicherò i nomi degli attori e delle attrici che ritornano a fare parte del cast completo e anche quelli delle new entry. Infine, troverai le ultime notizie sulla data d’uscita di The Kissing Booth 2 e di The Kissing Booth 3 su come e dove vedere tutti i film di The Kissing Booth in streaming.

Come dici? Non vedi l’ora di saperne di più? In tal caso, prima di tuffarti nella lettura, ti chiedo soltanto un piccolo favore: attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in modo da restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Kissing Booth trama

The kissing booth trama

La trama di The Kissing Booth racconta la storia di Elle Evans e Lee Flynn che, nati nello stesso giorno nello stesso ospedale, sono da sempre i migliori amici.

Per proteggere la loro amicizia, i due ragazzi hanno stabilito una regola: nessuno dei due dovrà frequentare un parente dell’altro. Tuttavia, qualcosa va storto quando Elle si innamora di Noah, il fratello di Lee. Quando Lee lo scoprirà, Elle dovrà, quindi, fare una scelta: sceglierà l’amore o l’amicizia? Se vuoi sapere come finisce The Kissing Booth ti consiglio di vederlo; se ami le commedie romantiche per teenager questo film fa davvero al caso tuo!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

The Kissing Booth libro

The Kissing Booth è l’adattamento dell‘omonimo libro di Beth Reekles. Il sequel del libro, intitolato The Kissing Booth 2: Un amore a distanza rappresenta il materiale di partenza per la realizzazione del primo film sequel. Il terzo libro, quello su cui si basa il film The Kissing Booth 3, invece, esce nel 2021 per accompagnare la fine della saga cinematografica.

The Kissing Booth cast

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali interpreti che fanno parte del cast del primo film di The Kissing Booth.

  • Joey King: Rochelle ‘Elle’ Evans
  • Joel Courtney: Lee Flynn
  • Jacob Elordi: Noah Flynn
  • Meganne Young: Rachel
  • Stephen Jennings: Mike Evans
  • Carson White: Brad Evans
  • Molly Ringwald: Sara Flynn
  • Morné Visser: Signor Flynn
  • Jessica Sutton: Mia
  • Zandile Madliwa: Gwyneth
  • Bianca Bosch: Olivia
  • Hilton Pelser: Barry
  • Judd Krok: Ollie
  • Sanda Shandu: Randy
  • Joshua Eady: Tuppen
  • D. David Morin: Preside

The Kissing Booth trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer del primo film, il primo dei quali è accompagnato dalla seguente didascalia:

“Un’adolescente carina, che non è mai stata baciata, scopre che la sua vita è completamente sconvolta quando decide di gestire una cabina per baciarsi e finisce inaspettatamente per baciarsi con la sua cotta segreta.”

The Kissing Booth 2 trama

Kissing Booth2 trama

Il film The Kissing Booth, uscito su Netflix nel 2018, ha conquistato gli spettatori per la sua storia d’amore e di amicizia adolescenziale. Da allora, i fan hanno atteso con impazienza un sequel e Netflix non ha deluso le loro aspettative.

Il 14 febbraio 2020 è stato annunciato l’arrivo di The Kissing Booth 2, sequel del primo film. La pellicola è già stata girata ed è pronta per fare il suo debutto sulla piattaforma di streaming: la data d’uscita è fissata per il 24 luglio 2020.

Ma come finisce The Kissing Booth 1? Il film si era concluso con Noah che andava all’università, lasciandosi alle spalle la sua vita da liceale, ma anche la sua ragazza, Elle. Questa era piuttosto dubbiosa sulla possibilità che la loro relazione avrebbe resistito alla dura prova della distanza. Fortunatamente, tutto andrà per il meglio e Elle e Noah trascorreranno una bella estate insieme.

Il sequel del film riprende da questo punto, raccontando la vita di Elle all’ultimo anno di liceo. Nel frattempo, Noah tornerà ad Harvard e la relazione tra i due sarà nuovamente messa alla prova dall’amicizia di Elle con Marco, un nuovo compagno di classe attraente e carismatico. Anche Noah si allontanerà, quando conoscerà Chloe, una ragazza del college.

Elle dovrà quindi capire se si fida di Noah e, soprattutto, decidere a quale ragazzo appartenga davvero il suo cuore.

The Kissing Booth 2 è diretto da Vince Marcello e scritto insieme a Jay Arnold. Il film è prodotto da Michele Weisler, Andrew Cole-Bulgin ed Edward Glauser.

The Kissing Booth 2 cast

The Kissing Booth Cast

La preoccupazione più grande dei fan del film riguardava il ritorno dell’attore Jacob Elordi (visto in Euphoria) nei panni di Noah Flynn. Fortunatamente, tutti i timori sono stati messi a tacere dall’attore che ha annunciato che tornerà nel cast del sequel a fianco di Joey King.

Tra gli altri membri del cast completo vi sono Joel Courtney nei panni di Lee Flynn, che ritorna a vestire il ruolo del migliore amico di Elle. Anche Meganne Young torna nei panni della fidanzata di Lee, Rachel. La madre di Noah e Lee, Molly Ringwald, ritorna anch’ella a fare parte del cast. Nella pellicola sequel ritroviamo, infine, il personaggio di Olivia interpretato da Bianca Bosch.

Per quanto riguarda le new entry si sono aggiunti al cast Maisie Richardson-Sellers e Taylor Perez. Maisie interpreterà Chloe e Taylor vestirà i panni di Marco.

Qui di seguito puoi trovare l’elenco del cast completo.

  • Joey King nel ruolo di Shelly “Elle” Evans
  • Joel Courtney nel ruolo di Lee Flynn
  • Jacob Elordi nel ruolo di Noah Flynn
  • Maisie Richardson-Seller nei panni di Chloe
  • Taylor Perez nel ruolo di Marco
  • Molly Ringwald nel ruolo della signora Flynn
  • Meganne Young come Rachel
  • Morné Visser nel ruolo di Mr. Flynn
  • Bianca Bosch nel ruolo di Olivia
  • Carson White nel ruolo di Brad Evans
  • Tyler Chaney nel ruolo di Stunts

The Kissing Booth 2 trailer

Il trailer in italiano di The Kissing Booth 2 è stato pubblicato su Youtube da Netflix, accompagnato dalla seguente didascalia:

“Lo stand dei baci ha riaperto! La liceale Elle fa l’impossibile per gestire una relazione a distanza con il suo ragazzo irresistibile, l’iscrizione all’università con il suo migliore amico e una nuova amicizia con un compagno di classe affascinante che potrebbe stravolgere tutto.”

Qui di seguito, invece, trovi il video che conferma l’arrivo del film sequel. Buona visione!

The Kissing Booth 2 uscita

The Kissing Booth 2 uscita

La data di uscita di The Kissing Booth 2 è fissata per il 24 luglio 2020. Il film è stato diretto da Vince Marcello e scritto insieme a Jay Arnold. La produzione è affidata a Michele Weisler, Andrew Cole-Bulgin e a Edward Glauser.

The Kissing Booth 2 streaming

Ti domandi come guardare The Kissing Booth 2 in streaming? In tal caso, come per il primo film, si tratta di una pellicola originale Netflix e, dal momento che The Kissing Booth 1 è uscito in Italia su Netflix, è naturale che anche il secondo film faccia lo stesso.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

The Kissing Booth 3 trama

The Kissing Booth 3

Se ti domandi quanti The Kissing Booth ci sono la risposta è che i libri, così come i film della saga sono 3. La serie di avventure scritte da Beth Reekles si concluderà, quindi, con il terzo libro e film.

La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix è la seguente:

“È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà?”

The Kissing Booth 3 cast

Insieme all’annuncio del terzo film, è stato confermato che tutti i membri del cast principale fanno ritorno in The Kissing Booth 3.

Nel film vi è l’attrice Joey King come Elle Evans, l’attore Jacob Elordi come Noah Flynn e l’attrice Meganne Young come Rachel. Ritornano a interpretare il loro ruolo anche Molly Ringwald nei panni di Sara, la madre di Noah e Lee, e Maisie Richardson-Sellers nei panni di Chloe, l’amica di Harvard di Noah.

The Kissing Booth 3 trailer

Il trailer del terzo capitolo della saga di The Kissing Booth è già stato pubblicato. Puoi vedere il video qui di seguito allegato.

Quando si farà The Kissing Booth 3?

The Kissing Booth 3 è in arrivo questa estate e Netflix ha annunciato la data di uscita per il film finale della serie: The Kissing Booth 3 arriva l’11 agosto 2021.

Dove vedere The Kissing Booth 3?

Vorresti sapere dove vedere The Kissing Booth 3 in streaming? In tal caso, come per il primo e per il secondo film, si tratta di una pellicola originale Netflix e, pertanto, anche questa terza e ultima pellicola si può vedere sulla piattaforma di streaming di proprietà di Reed Hasting.