The Kardashians

Dopo il successo di Al passo con i Kardashian, è disponibile in streaming The Kardashians, un altro reality show che racconta la vita personale della famiglia Kardashian-Jenner.

Se ti appassionano le storie di vita di queste famose influencer e se, soprattutto, ami le serie televisive dedicate a famose socialite, come per esempio Inventing Anna, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questo reality show televisivo americano che segue ancora più nel dettaglio la vita delle sorelle Kardashian.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di cosa parla questo reality televisivo, e ti fornirò le informazioni sui principali personaggi famosi che appariranno. Continuando a leggere, inoltre, potrai conoscere le ultime notizie su quando esce in Italia The Kardashians e, infine, saprai dove vedere The Kardashians in streaming.

The Kardashians serie TV trama

Trattandosi di una reality televisivo statunitense, The Kardashians non fa altro che seguire le vite personali e lavorative delle sorelle famose per il reality Keeping up with the Kardashians.

The Kardashians serie TV cast

Così come il reality show precedente, infatti, anche The Kardashians vede come protagoniste le sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian, le loro sorellastre, Kendall e Kylie Jenner e la loro madre, Kris Jenner.

Nella serie televisiva vengono raccontate anche le vite anche di alcuni tra i partner delle sorelle Kardashian, tra cui Travis Barker, Kanye West e Scott Disick.

The Kardashians serie TV uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere questa nuova serie TV dedicata alle sorelle Kardashian e, quindi, ti domandi quando esce in Italia The Kardashians? La risposta è che le vicende che riguardano la famiglia più spiata d’America arrivano in Italia in streaming su Disney Plus dal 14 aprile 2022.

Le sorelle Kardashian tornano con una nuova stagione: è stato infatti confermato il rinnovo per una seconda stagione di questo reality show. La data d’uscita di The Kardashians 2 è già stata annunciata: i nuovi episodi sono disponibili in streaming su Hulu, negli Stati Uniti, dal 22 settembre 2022.

In Italia, invece, la messa in onda di The Kardashians stagione 2 avviene in contemporanea con gli USA; pertanto la seconda stagione è disponibile in streaming su Disney+ dal 22 settembre 2022.

Non vedi l’ora di vedere la stagione 3 di The Kardashians e, quindi, ti domandi quando esce in Italia? A tal proposito sarai felice di sapere che la season 3 arriva in Italia in streaming su Disney+, dal 25 maggio 2023 mentre la stagione 4 di questo reality è disponibile su Disney+ dal 28 settembre 2023.

The Kardashians serie TV streaming ita

Hai già visto tutti gli episodi e le stagioni di Keeping up with the Kardashians e, quindi, adesso vorresti sapere dove vedere questa serie TV spin-off intitolata The Kardashian? A tal proposito, potresti giustamente domandarti se The Kardashians è disponibile su Prime Video oppure se, in Italia, è disponibile su Netflix o su Sky.

La risposta è che, dal 14 aprile 2022, gli episodi della stagione 1 di The Kardashians sono disponibili in streaming su Disney Plus.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione di questo reality televisivo sono soggetti a cambiamenti, fai riferimento al riquadro dedicato ai servizi di streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Kardashians in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.