THE GRAY MAN

Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas sono i protagonisti del film The Gray Man, pellicola d’azione e thriller diretta da Anthony e Joe Russo, tratta dall’omonimo romanzo di Mark Greaney.

Se ti piacciono i film d’azione e di spionaggio che vedono come protagonisti degli agenti segreti, come per esempio La cena delle spie, The King’s Man, Hanna o Slow Horses, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, in modo da saperne di più su questo film che, realizzato con un budget di 200.000.000 dollari, è la pellicola più costosa della storia di Netflix.

Pertanto, in occasione dell’uscita al cinema e in streaming di questo film, nei capitoli che seguono di questo mio articolo ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su The Gray Man. Continuando a leggere, infatti, potrai sapere di cosa parla, quando esce in Italia e infine, ti spiegherò dove vedere il film The Gray Man in streaming in italiano.

The Gray Man trama

La trama del film 2022 The Gray Man è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Mark Greaney e si tratta di un film di azione diretto dai fratelli Russo, sceneggiatori registi e produttori cinematografici statunitensi noti per aver realizzato diverse pellicole del Marvel Cinematic Universe.

La storia vede come protagonista il mercenario più abile mai reclutato dalla CIA, un uomo noto come Court Gentry aka Sierra Six.

Tuttavia, quando questo, accidentalmente, viene a conoscenza di alcuni sporti segreti dell’agenzia, diviene il principale bersaglio dell’agenzia di spionaggio degli Stati Uniti.

Inseguito dal suo ex collega – lo psicopatico Lloyd HansenCourt Gentry dovrà darsi alla fuga, ricercato da diversi assassini di tutto il mondo.

The Gray Man cast

Il cast del film comprende alcuni degli attori più noti di Hollywood tra cui Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas (007 No Time to Die, Blade Runner 2049, Acque profonde). Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast con i nomi di tutti gli attori, delle attrici e dei loro personaggi.

  • Ryan Gosling: Court Gentry aka Sierra Six
  • Chris Evans: Lloyd Hansen
  • Ana de Armas: Dani Miranda
  • Jessica Henwick:
  • Regé-Jean Page: Denny Carmichael
  • Wagner Moura:
  • Julia Butters: Claire Fitzroy
  • Dhanush:
  • Alfre Woodard: Maurice Cahill
  • Billy Bob Thornton: Donald Fitzroy

The Gray Man uscita Italia

Vorresti sapere quando esce il film The Gray Man? Netflix annunciato che la pellicola è disponibile in alcune sale cinematografiche, in distribuzione limitata, dal 13 luglio 2022.

Invece, dal 22 luglio 2022, il film The Gray Man è disponibile direttamente in streaming su Netflix.

The Gray Man trailer ita

Guarda il trailer ufficiale del film The Gray Man tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

The Gray Man streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il film The Gray Man e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di The Gray Man in streaming ita o in streaming english sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

In questo caso specifico, infatti, come anticipato, The Gray Man arriva in streaming dal 22 luglio 2022 su Netflix.

In caso di cambiamenti, per sapere sempre dove vedere The Gray Man in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere The Gray Man in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.