The Good Fight serie TV

The Good Fight è il legal drama più amato degli ultimi tempi che segue le vicende professionali di alcuni tra i più importanti avvocati di Chicago. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere sullo spin-off della serie televisiva The Good Wife.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla; troverai anche le informazioni relative al cast, agli episodi e alle stagioni da cui questa serie televisiva è composta, oltre alle ultime notizie su quando esce la nuova stagione e, soprattutto, su dove vedere in streaming The Good Fight.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Good Fight trama

The Good Fight trama

La trama della serie TV The Good Fight ha inizio un anno dopo il finale di The Good Wife. A causa di una truffa finanziaria, la reputazione della giovane avvocatessa Maia Rindell viene distrutta e, conseguentemente, vengono persi tutti i risparmi della sua mentore, l’avvocato Diane Lockhart.

Le due donne dovranno conseguentemente abbandonare il loro studio legale, per unirsi alla famosa avvocatessa di Chicago, Lucca Quinn.

The Good Fight cast

The Good Fight cast

Il cast di questa serie televisiva drammatica a sfondo giudiziario è composto da numerose attrici di successo tra cui vi è Christine Baranski nel ruolo di Diane Lockhart.

Il personaggio di Lucca Quinn, invece, è interpretato da Cush Jumbo mentre l’attrice nota per Il trono di spade, Rose Leslie, veste i panni di Maia Rindell.

Per quanto riguarda l’elenco completo dei principali interpreti con i nomi dei relativi personaggi, invece, fai riferimento ai nominativi che trovi qui di seguito.

  • Christine Baranski: Diane Lockhart
  • Cush Jumbo: Lucca Quinn
  • Rose Leslie: Maia Rindell
  • Delroy Lindo: Adrian Boseman
  • Sarah Steele: Marissa Gold
  • Justin Bartha: Colin Morello
  • Erica Tazel: Barbara Kolstad
  • Nyambi Nyambi: Jay Dipersia
  • Micheal Boatman: Julius Cain
  • Audra McDonald: Liz Reddick-Lawrence
  • Michael Sheen: Roland Blum
  • Zach Grenier: David Lee
  • John Larroquette: Gavin Firth
  • Charmaine Bingwa: Carmen Moyo
  • Mandy Patinkin: Hal Wackner

The Good Fight trailer

Se non hai mai visto la serie TV The Good Fight ti invito alla visione del trailer di presentazione pubblicato su YouTube da TIMVISION che trovi qui di seguito allegato.

The Good Fight stagioni

The Good Fight stagioni

Nel caso in cui ti stessi domandando quante sono le stagioni di The Good Fight ti interesserà sicuramente sapere che questo legal drama è attualmente composto da 5 stagioni e, in Italia, sono state pubblicate su TIMVISION e poi su Amazon Prime Video, a partire dal 2017.

Per maggiori informazioni al riguardo, continua a leggere, te ne parlo più nel dettaglio nei prossimi capitoli.

The Good Fight 1

The Good Fight 1

La stagione 1 di The Good Fight è composta da 10 episodi e, in Italia è stata pubblicata su TIMVISION il 14 novembre 2017.

The Good Fight 2

The Good Fight 2

La stagione 2 di The Good Fight è invece composta da 13 episodi e la sua distribuzione è avvenuta su TIMVISION il 12 settembre 2018.

The Good Fight 3

The Good Fight 3

A seguito del successo di questa serie televisiva diritti di distribuzione sono stati acquisiti anche da Amazon Prime Video.

Pertanto, se ti domandi quando esce The Good Fight 3 su Amazon Prime la risposta è che la terza stagione è disponibile anche su Amazon Prime Video dal 15 maggio 2021.

Su TIMVISION, invece, i 10 episodi di The Good Fight 3 sono stati trasmessi dal 15 maggio al 17 luglio 2019 con un episodio a settimana.

Detto ciò, nel caso in cui ti stessi chiedendo The Good Fight stagione 3 dove vederlo, ti interesserà sapere che le puntate sono attualmente disponibili su TIMVISION ma anche su Amazon Prime Video.

The Good Fight season 4

The Good Fight 4

La stagione 4 di The Good Fight, composta da 7 puntate, è uscita settimanalmente su TIMVISION dal 18 febbraio al 25 marzo 2021.

Se invece, vuoi sapere quando esce The Good Fight 4 su Amazon Prime devi tenere in considerazione che i diritti di distribuzione sono in esclusiva temporale su TIMVISION.

Pertanto, potrebbe volerci del tempo prima che la quarta stagione arrivi anche sulla piattaforma di streaming di proprietà di Amazon.

The Good Fight season 5

The Good Fight 5

Ci sono buone notizie per gli amanti di The Good Fight. La stagione 5, anche nota come The Good Fight 5, torna dal 19 agosto 2021 su TIMVISION con il consueto appuntamento settimanale.

The Good Fight streaming

The Good Fight streaming

Vorresti vedere The Good Fight in streaming ma non sai se questa serie televisiva è disponibile nel catalogo di Netflix, in quello di Amazon oppure se si può vedere solo su TIMVISION?

A tal proposito la risposta è che The Good Fight è una serie televisiva i cui diritti per la distribuzione in Italia sono per momento stati ceduti a TIMVISION e, successivamente, anche ad Amazon Prime Video.

Nell’attesa di poter vedere la serie TV anche su Netflix ti invito a tenere in considerazione riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da poter rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Good Fight.  

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Domande e risposte su The Good Fight

Qui di seguito trovi la risposta alle domande più frequenti relative a The Good Fight.

Dove vedere The Good Fight 4?

La stagione 4 di The Good Fight è in streaming su TIMVISION.

Chi trasmette The Good Fight?

Dal 2017, le puntate di The Good Fight vanno in onda settimanalmente su TIMVISION.

Dove guardare The Good Fight 3?

La stagione 3 di The Good Fight è attualmente disponibile in streaming su Amazon Prime Video e su TIMVISION.

Quando The Good Fight 3 su Amazon Prime?

La stagione 3 è in streaming su Amazon Prime dal 15 maggio 2021.

Quando esce The Good Fight 4?

La stagione 4 di The Good Fight, è uscita su TIMVISION dal 18 febbraio al 25 marzo 2021.

Quante stagioni di The Good Fight?

Sono attualmente 5 le stagioni confermate per The Good Fight.

Dove guardare The Good Fight 3?

La stagione 3 di The Good Fight è in streaming su Amazon Prime Video e su TIMVISION.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.