The Gentlemen

Theo James è il protagonista di The Gentlemen, una serie TV di Guy Ritchie in streaming su Netflix incentrata su un giovane che, dopo aver ereditato i terreni di campagna del padre, si trova a dover affrontare un impero criminale.

Con dialoghi taglienti e battute fulminanti, The Gentlemen è una serie TV spin-off del film The Gentlemen del 2019, diretto sempre da Guy Ritchie, regista noto per i suoi film di gangster, tra cui The Covenant.

In occasione dell’uscita in streaming di The Gentlemen scopriamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò c’è da sapere su The Gentlemen: la trama, il cast, l’uscita degli episodi, dove vedere The Gentlemen in streaming e tanto altro ancora. Ti auguro una buona lettura!

The Gentlemen serie TV: trama

The Gentlemen serie TV: trama

Nella serie TV The Gentlemen, Eddie Horniman (interpretato da Theo James) si trova improvvisamente erede dei vasti terreni di campagna lasciati dal padre, solo per scoprire che fanno parte di un impero del traffico di cannabis.

Nel frattempo, un gruppo di individui loschi provenienti dal sottobosco della criminalità britannica entra in azione per ottenere una fetta del lucroso affare.

Determinato a liberare la propria famiglia da questa pericolosa situazione, Eddie decide di sfidare i gangster nel loro stesso campo, ma si rende conto che il mondo del crimine non è così disprezzabile come credeva.

The Gentlemen serie TV: cast

The Gentlemen serie TV: cast

A seguire trovi l’elenco completo del cast della serie TV The Gentlemen che vede come protagonisti Theo James (Sanditon) nel ruolo di Eddie Halstead e Kaya Scodelario (Skins) nel ruolo di Susie Glass. Tra gli altri interpreti di maggior rilievo spicca anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad).

  • Theo James nel ruolo di Eddie Halstead
  • Kaya Scodelario nel ruolo di Susie Glass
  • Daniel Ings nel ruolo di Freddy Halstead
  • Joely Richardson nel ruolo di Lady Sabrina Halstead
  • Giancarlo Esposito
  • Pietro Serafinowicz
  • Vinnie Jones nel ruolo di Geoff Seacombe
  • Chanel Cresswell nel ruolo di Tammy
  • Max Beesley nel ruolo di Henry Collins
  • Harry Goodwins nel ruolo di Jack
  • Ruby Sear nel ruolo di Gabrielle
  • Ray Winstone nel ruolo di Bobby Glass
  • Dar Salim, Jasmine Blackborow, Pearce Quigley e Michael Vu sono stati scelti per ruoli non rivelati

The Gentlemen serie TV: trailer

L’eleganza del crimine, la brutalità del business: The Gentlemen è la serie TV di Guy Ritchie che racconta il gioco di potere tra signori e criminali.

Guarda il trailer di The Gentlemen tramite il video qui di seguito allegato.

The Gentlemen | Trailer ufficiale: una serie di Guy Ritchie | Netflix Italia

The Gentlemen serie TV: quando esce

The Gentlemen serie TV: quando esce

Non vedi l’ora di sapere quando esce The Gentlemen su Netflix? La data d’uscita è già stata annunciata: la stagione 1 ha 8 episodi ed è in streaming su Netflix il 7 marzo 2024.

The Gentlemen serie TV streaming

The Gentlemen serie TV streaming

Se stai leggendo questo articolo, è probabile che tu stia cercando informazioni su come e dove guardare in streaming la serie TV The Gentlemen, sia in italiano che in inglese con i sottotitoli in italiano.

Potresti chiederti se la serie del 2024, The Gentlemen, sia disponibile su Netflix in Italia, o se ci sia la possibilità di vedere gli episodi gratuitamente su Prime Video, usufruendo della versione di prova gratuita di 30 giorni.

La risposta è che, dal 7 marzo 2024 The Gentlemen è disponibile su Netflix, come già menzionato nel capitolo precedenti di questa guida. Tuttavia, è importante tenere presente che queste informazioni potrebbero subire variazioni in futuro.

Quindi, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Gentlemen in streaming, ti consiglio di consultare regolarmente la sezione dedicata allo streaming ufficiale indicata di seguito. Ti auguro una piacevole visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.