Ami le serie TV sui supereroi e ti domandi come vedere la serie TV The Flash in streaming, visto che ne parlano tutti i tuoi amici? Hai sentito parlare della serie TV dedicata al supereroe DC Comics dotato del potere della super velocità e vorresti saperne di più, prima di iniziare la visione? In tal caso, sarai felice di sapere che sei capitato/a sul sito Web giusto.

Nel corso di questo articolo, infatti, ti fornirò, come prima cosa, tutte le informazioni utili su questa famosa serie TV ambientata nell’Arrowerse, parlandoti della sua trama senza spoiler, oltre che delle stagioni e degli episodi da cui è composta. Inoltre, ti parlerò degli attori e delle attrici che fanno parte del cast. Infine, ti indicherò la piattaforma di streaming tramite la quale puoi vederla in italiano, in lingua inglese con i sottotitoli ed eventualmente anche scaricarla.

Come dici? Sei curioso/a di saperne di più? In tal caso inizia subito la lettura dei prossimi capitoli, in modo da riuscire nell’intento di iniziare la visione in streaming di The Flash. Prima però, non dimenticare di seguirmi sui social network (FacebookTwitter Instagram), in modo da restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico e non perdere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV. Buona lettura!

The Flash trama

The Flash trama

The Flash è una tra le serie TV più conosciute, tra quelle dedicate ai personaggi DC Comics, come per esempio Arrow o Supergirl. Si tratta, inoltre, di una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns che, negli Stati Uniti, va in onda sul canale The CW.

La serie TV è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics e, anche se, inizialmente, è stata concepita come spin-off di Arrow, il suo successo ha portato al rinnovo di ulteriori stagioni a seguito della prima, che proseguono nel raccontare le vicende di Barry Allen.

In maniera simile alle altre serie TV dedicate all’universo DC Comics, come per esempio Supergirl, Legends of Tomorrow e Arrow, anche The Flash è ambientata nell’Arrowerse. Per tal motivo è possibile trovare alcuni episodi crossover ai quali partecipano altri personaggi delle serie TV dedicate all’universo immaginario DC Comics.

La trama di The Flash vede come protagonista Barry Allen che, interpretato da Grant Gustin, è un giovane scienziato forense. A seguito di un’esplosione accidentale a un laboratorio di acceleratore di particelle, Barry rimane ferito, scoprendo in seguito di aver ottenuto una velocità super umana.

Scoperte le sue potenzialità e, dopo aver preso confidenza con i suoi poteri, Barry decide di usarli per combattere la criminalità nella città di Central City, mascherandosi e assumendo l’identità del supereroe mascherato Flash. Nella sua lotta al crimine verrà affiancato da alcuni amici, ma anche dagli scienziati dei Laboratori S.T.A.R.

La serie TV è principalmente girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, in Canada.

The Flash cast, attori e personaggi

the flash 1

Nel cast di The Flash vi sono diversi personaggi appartenenti all’Arrowverse e ispirati ai fumetti DC Comics. Qui di seguito puoi trovare l’elenco completo degli attori e delle attrici che recitano nella serie TV con i nomi dei relativi personaggi.

  • Barry Allen / Flash, interpretato da Grant Gustin
  • Iris West-Allen, interpretata da Candice Patton
  • Caitlin Snow / Killer Frost, interpretata da Danielle Panabaker
  • Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett,
  • Cisco Ramon / Vibe, interpretato da Carlos Valdes.
  • Harrison Wells, interpretato da Thomas Cavanagh
  • Joe West, interpretato da Jesse L. Martin
  • Wally West / Kid Flash, interpretato da Keiynan Lonsdale
  • Clifford DeVoe / Pensatore, interpretato da Neil Sandilands,
  • Cecile Horton, interpretato da Danielle Nicolet
  • Ralph Dibny / Uomo Allungabile, interpretato da Hartley Sawyer
  • Nora West-Allen / XS, interpretata da Jessica Parker Kennedy
  • Orlin Dwyer / Cicada, interpretato da Chris Klein
  • Mar Novu / Monitor, interpretato da LaMonica Garrett,
  • Eva McCulloch, interpretata da Efrat Dor.

The Flash episodi e stagioni

The Flash episodi e stagioni

La serie TV è, al momento, composta da 6 stagioni e ciascuna di queste è formata da circa 22-23 puntate della durata di 42 minuti.

In Italia le prime stagioni sono andate in onda su Italia 1 a partire dal 2015. Dalla quarta stagione, invece, la serie viene trasmessa sul canale Premium Action, a partire dal 2018.

The Flash 5 viene trasmessa in streaming nel 2019, mentre la Stagione 6 va in onda nel 2020 in Italia. A tal proposito, qualora ti chiedessi The flash 6 uscita Italia devi sapere che la data d’uscita della stagione 6 di The Flash è prevista per il 26 marzo 2020 su Premium Action: viene rilasciato un episodio a settimana.

Il 7 gennaio 2020 The Flash è stata rinnovata per una stagione 7 che, nel nostro Paese, arriva intorno al 2021.

Qui di seguito uno schema riassuntivo con l’elenco delle stagioni, delle puntate e dell’anno della messa in onda in Italia.

  • The Flash Prima stagione: 23 episodi (2015)
  • The Flash Seconda stagione: 23 episodi (2016)
  • The Flash Terza stagione: 23 episodi (2017)
  • The Flash Quarta stagione: 23 episodi (2018)
  • The Flash Quinta stagione: 22 episodi (2019)
  • The Flash Sesta stagione: 22 episodi (2020)
  • The Flash Settima stagione: 22 o 23 episodi (2021)

The Flash streaming

The flash streaming

Vorresti sapere come vedere The flash in streaming? In tal caso, devi innanzitutto sapere che vi sono diversi siti Web gratuiti e famosi per vedere serie TV in streaming, ma molti di questi sono illegali.

Nella maggior parte dei casi, si tratta, infatti, di siti Web che non possiedono i diritti per la trasmissione della serie televisiva. I servizi in questione, quindi, ospitando i link per la visione in streaming o in download delle puntate, non fanno altro che compiere una grave violazione delle leggi vigenti.

Detto ciò, se il tuo intento è quello di vedere The Flash in streaming ita, magari anche in altadefinizione, non preoccuparti, perché sto per spiegarti come farlo legalmente.

Devi sapere che, trattandosi di una serie TV che va in onda sul canale Premium Action, l’unica piattaforma di streaming legale per vedere in streaming The Flash è Infinity, il servizio ufficiale di proprietà del gruppo Mediaset.

Qualora, però, a distanza di tempo, non riuscissi a trovare la serie TV nel catalogo di Infinity, non preoccuparti: sul fai clic sul pulsante Trova in streaming che puoi vedere qui di seguito, per utilizzare il motore di ricerca del sito Web Just Watch.

Trova streaming

Tramite il sito Web in questione, infatti, puoi sapere sempre in tempo reale dove vedere una serie TV in streaming. In un successivo momento, infatti, la serie TV potrebbe venire rimossa dal catalogo di Infinity, per approdare su altre piattaforme di streaming legale, come per esempio Netflix o Amazon Prime Video.